rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 137
Che bordello che combinano[MENTION=163771]rads689[/MENTION] madonna che nervoso i commessi che non si concedono nemmeno il beneficio del dubbio e regalano queste perle
allora io non so se il preorder sia concluso, è soltanto una mia supposizione, se qualcuno era riuscito a ordinarlo online ci sono però buone probabilità che sia così...tralaltro confermo la macchinosità nell'avere a che fare con tale catena: io qui vicino ho due Unieuro, uno che mi è più comodo che però non vende vg, e un altro che li vende. Durante il black friday presi un gioco in offerta con ritiro in negozio, il sito mi diceva che potevo ordinarlo "previa verifica disponibilità". Ho fatto l'ordine, dopo un giorno o due mi è arrivata la mail e ho scelto un punto di ritiro...ma era valido soltanto il primo unieuro, quello che NON vende vgquando poi andai a ritirarlo la commessa mi ha spiegato che pur essendo una catena i vari negozi non adottano necessariamente le stesse politiche nè aderiscono a tutte le iniziative...
a parte questo comunque, se il sito lo dà "non disponibile" c'è poco da fare![]()

Proverò in un altro Unieuro allora, a questo punto preferisco cercare di prenotarlo in negozio invece che online e poi andarlo a ritirare in quello col commesso di ieri (perchè sarebbe il più vicino che ho).Se si va di persona lo si può prenotare a 39,90 solo che chiedono subito tutto l'importo almeno questo è stato il mio casoPs per la frase detta dal commesso non ci sono parole qualcuno deve spiegargli il significato della parola preordine.
Anche se una sberla morale mi piacerebbe rifilargliela