PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è la modalità Arcade (quella classica dei picchiaduro Arcade che sconfitto tot avversari ed il boss finale c'è l'epilogo del pg che hai scelto), la modalità storia (cinematografica dove è il gioco che decide il personaggio per il giocatore o comunque il giocatore ha una scelta limitata sui personaggi) e la Treasure Battle che è una nuova variante del Ghost Battle dei precedenti capitoli della serie (la Ghost battle è apparsa per la prima volta in Tekken 5). Si storce il naso l'assenza delle modalità Survival, Time Attack ed il Team Battle (e soprattutto della Tekken Force), spero che la modalità di gioco Dlc sia di buona qualità.
La modalità Arcade non sbloccherà gli epiloghi dei PG. Durante la modalità storia si sbloccheranno degli episodi giocabili per ciascun personaggio esterno agli eventi della saga dei Mishima.

La modalità Arcade non sbloccherà gli epiloghi dei PG. Durante la modalità storia si sbloccheranno degli episodi giocabili per ciascun personaggio esterno agli eventi della saga dei Mishima.
questa non la sapevo, sono davvero curioso di vedere com'è :sisi:

Potevi dare 40€ di acconto così lo prendevi gratis.
Secondo me non si è reso conto fi ciò che ha scritto. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Tornando in topic si sa se l'online avrà lobby private come Ttt2 oppure solo pubbliche?

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti mi sono insospettito di non aver mai sentito parlare fino ad adesso degli epiloghi dei pg per la modalità arcade...da una parte un po' mi dispiace, perchè un simile minuscolo incentivo almeno poteva dare un senso a chi volesse giocarsi l'arcade con tutti i pg...d'altra parte però, vista la qualità dei finali negli ultimi 2 giochi, tanto meglio se le loro storie sono coinvolte in quella principale :asd:

Magari sarà la volta buona per terminare il declino di certi pg storici (parlando di caratterizzazione) o il ristagno di certe situazioni...ad esempio, le rivalità Asuka/Lili, Yoshimitsu/Bryan, Hwoarang/Jin sono congelate da un decennio, e a dirla tutta, sono anche poco interessanti :asd: per non parlare di come i pg storici che non riescono più a trovare uno spazio nello storyline siano stati relegati a macchiette comiche (in primis Paul e Law, ma per dire ultimamente lo stesso Heihachi stava prendendo questa deriva)

comunque nota a margine, una cosa che mi dispiace parecchio...la modalità Tekken jukebox (esclusiva ps4) non sarà propriamente la riproposizione della modalità dj di Tag 2, si potranno scegliere "solo" le musiche dei vecchi Tekken (che saranno disponibili)...è sicuramente una feature che non era dovuta ed è molto apprezzata, però mi dispiace di non poter più mettere la mia musica negli stage :tristenev: (che poi credo sia per via del fatto che la ps4 non fa salvare gli mp3)

Tornando in topic si sa se l'online avrà lobby private come Ttt2 oppure solo pubbliche?
si ci saranno lobby private dove si possono anche organizzare tornei tra amici con la formula a doppia eliminazione :sisi:

In effetti mi sono insospettito di non aver mai sentito parlare fino ad adesso degli epiloghi dei pg per la modalità arcade...da una parte un po' mi dispiace, perchè un simile minuscolo incentivo almeno poteva dare un senso a chi volesse giocarsi l'arcade con tutti i pg...d'altra parte però, vista la qualità dei finali negli ultimi 2 giochi, tanto meglio se le loro storie sono coinvolte in quella principale :asd:
Magari sarà la volta buona per terminare il declino di certi pg storici (parlando di caratterizzazione) o il ristagno di certe situazioni...ad esempio, le rivalità Asuka/Lili, Yoshimitsu/Bryan, Hwoarang/Jin sono congelate da un decennio, e a dirla tutta, sono anche poco interessanti :asd: per non parlare di come i pg storici che non riescono più a trovare uno spazio nello storyline siano stati relegati a macchiette comiche (in primis Paul e Law, ma per dire ultimamente lo stesso Heihachi stava prendendo questa deriva)

comunque nota a margine, una cosa che mi dispiace parecchio...la modalità Tekken jukebox (esclusiva ps4) non sarà propriamente la riproposizione della modalità dj di Tag 2, si potranno scegliere "solo" le musiche dei vecchi Tekken (che saranno disponibili)...è sicuramente una feature che non era dovuta ed è molto apprezzata, però mi dispiace di non poter più mettere la mia musica negli stage :tristenev: (che poi credo sia per via del fatto che la ps4 non fa salvare gli mp3)
Anche a me dispiace del fatto che non si potrà, credo, mettere le proprie canzoni negli stage come in TT2.

Comunque rimane buona l'idea del jukebox

si ci saranno lobby private dove si possono anche organizzare tornei tra amici con la formula a doppia eliminazione :sisi:
Non lo sapevo, ottimo :sisi:

Tendo ad essere diffidente su certe promozioni. Comunque da me Unieuro non c'è :tristenev:.
Capisco lo scetticismo ma è una cosa che non si è mai sentita pagare il gioco in promozione e riceverne una versione monca.

Devo ammettere che questa story mode mi incuriosisce molto.

Chissà se Kazuya bimbo lo renderanno disponibile nel roster principale.

(Mi viene il dubbio anche su Devil Kazumi, pensavo la rendessero giocabile e invece per ora nulla).

Devo ammettere che questa story mode mi incuriosisce molto.Chissà se Kazuya bimbo lo renderanno disponibile nel roster principale.

(Mi viene il dubbio anche su Devil Kazumi, pensavo la rendessero giocabile e invece per ora nulla).
anche io sono molto curioso di questo story mode, adesso che ho scoperto che ci sarà lo story dei vari personaggi sono ancora più curioso :asd: per quando riguarda Kazuya da bambino non credo che lo troveremo nel roster

boh a me sembra che offra poche modalità offline

l'arcade senza filmato finale che senso ha? la story mode una volta che l'hai finita avrà un qualcosa di rigiocabile?

il motivo di togliere la mod a tempo e survival non l'ho ancora capito, che fastidio possono dare

ho molta fiducia sulla battle mode. e spero bene nei dlc

l'hype c'è sempre e la voglia di picchiare si fa sempre più grande. dai che manca sempre meno

Ottimo non sapevo della possibilità dei tornei tra amici, un ottima cosa sicuramente. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro