quindi la metteranno successivamente a pagamento..mi è appena arrivata l'email di Namco Bandai, credo che adesso la questione Eliza sia chiara
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi la metteranno successivamente a pagamento..mi è appena arrivata l'email di Namco Bandai, credo che adesso la questione Eliza sia chiara
![]()
Si anche io sarei interessato a possibili pg e arene nei DLC gratuiti.Beh attenzione, con Tekken è un po' particolare il discorso delle patch/bilanciamenti...per esempio, in Tag 2, fu espressa la precisa volontà di non patchare mai il bilanciamento del gioco dal momento del suo rilascio (e se non sbaglio non ci furono patch nemmeno con T6)
abbastanza sorprendentemente invece mi pare di aver letto che per questo capitolo hanno previsto la possibilità di patch per il bilanciamento, ma non ne sono sicuro
per il resto anche io spero in aggiornamenti dlc gratuiti come arene e pg, ma in questo sono imprevedibili e lunatici![]()
dall'email sembrerebbe così, a me non interessa il personaggio, se unieuro non mi da il codice forse mi fa pure un favorequindi la metteranno successivamente a pagamento..
Patch bilanciamento al day one, no ti preoccupare che in tekken le tier list sono meno importanti, difficile ci siano pg davvero schifezza, è sempre molto bilanciato.ma con tutti i bilanciamenti fatti sulla versione arcade ne devono fare altri? non vorrei che ammazzano i personaggi come fanno quelli di Capcom![]()
lo so, infatti non fanno mai patch per bilanciare, oltretutto le versione arcade è stata bilanciata tante volte e per console arriverà la versione finale, però io di Harada non mi fido più quindi spero anche che non mettano mano, io a SF 5 dopo un anno con il mio main mi sono ritrovato un personaggio praticante morto dopo la patch della capcom e da li ho perso la voglia di giocarci e di passare a un altro combattente che poi con molta probabilità avrebbero ammazzato con la patch successivaPatch bilanciamento al day one, no ti preoccupare che in tekken le tier list sono meno importanti, difficile ci siano pg davvero schifezza, è sempre molto bilanciato.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
I bilanciamenti li fanno con le release arcade di 1-2 anni più vecchie, quando arriva su console è quasi sempre il gioco finale, a sto giro aggiungeranno solo qualche pg del season pass e bonaSicuramente usciranno costantemente patch di bilanciamenti.Spero aggiungeranno altrettanto costantemente: nuove arene e costumi/accessori (sono le cose che adoro di più) e ulteriori lottatori (vecchie conoscenze).
Può benissimo essere un "tuning" magari di vari bug e altre cose, no? :morristend:Ecco, guardate qui:
https://www.eventhubs.com/news/2017/may/22/harada-confirms-game-tuning-patch-after-release-tekken-7-consoles/
adesso c'è solo da capire cosa intende per "game tuning"...
anche perchè lo dice come se fosse ovvio, ma tanto ovvio non è visto che non è pratica consueta in Tekken![]()
Speriamo in aggiunte gratuite, sopratutto alcuni (vecchi) lottatori di una certa importanza.Si anche io sarei interessato a possibili pg e arene nei DLC gratuiti.
Però il fatto che abbiano tagliato fuori un personaggio come Lei, senza dare alcuna spiegazione convincente o deludente che sia, mi fa dubitare che non lo si possa rivedere proprio :morristend:non vorrei essere pessimista, ma secondo me non usciranno altri personaggi oltre quelli del season pass![]()
guarda che Harada la spiegazione l'ha data, che poi è una cazzata è un altro contoPerò il fatto che abbiano tagliato fuori un personaggio come Lei, senza dare alcuna spiegazione convincente o deludente che sia, mi fa dubitare che non lo si possa rivedere proprio :morristend:
Eh vabe gli romperanno le scatole 24 ore al giorno xdguarda che Harada la spiegazione l'ha data, che poi è una cazzata è un altro contoio sinceramente non mi aspetto niente anzi sono sicuro che non arriverà niente oltre le cose già dette del season pass, è stato sempre così con Harada, non ha mai fatto sorprese, addirittura risponde male su Twitter a chi gli chiede altri personaggi
![]()
Questo è vero così come è vero che i fan di internet si lamentano sempre, ma lui deve anche capire che non è un esteta o un artista che trae piacere dal produrre picchiaduro e giocarci da solo ma un venditore, e tutti quei tizi che gli rompono le palle su twitter per la maggior parte sono anche quelli che gli pagano le vacanze estive, quindi se fa una scelta idiota, ha una comunicazione non trasparente e non tiene minimamente in conto le richieste dei fan qualora fossero ragionevoli, deve aspettarsi shitstorm a raffica, fa parte del suo lavoro...tanto alla fine l'ultima parola ce l'ha sempre lui.Eh vabe gli romperanno le scatole 24 ore al giorno xd