L'ho detto e lo ripeto, Harada dovrebbe farsi da parte e lasciare a qualcuno il compito di reboottare la serie e dargli una nuova impronta.Questo è vero così come è vero che i fan di internet si lamentano sempre, ma lui deve anche capire che non è un esteta o un artista che trae piacere dal produrre picchiaduro e giocarci da solo ma un venditore, e tutti quei tizi che gli rompono le palle su twitter per la maggior parte sono anche quelli che gli pagano le vacanze estive, quindi se fa una scelta idiota, ha una comunicazione non trasparente e non tiene minimamente in conto le richieste dei fan qualora fossero ragionevoli, deve aspettarsi shitstorm a raffica, fa parte del suo lavoro...tanto alla fine l'ultima parola ce l'ha sempre lui.
E tenere fuori un pg come Lei mi sarebbe anche potuto stare bene se la regola "sfoltire il roster" fosse stata valida e coerente fino alla fine...ma poi mi rimetti KUMA E PANDA che non vuole uno stracàzzo di nessuno, e per giunta li fai anche in due slot separati...beh te lo vai anche a cercare
se fai lo spaccone "non abbiamo messo Jun e Kunimitsu perché non sono abbastanza popolari" quando sono nella top ten della 60ina di pg di Tekken Tag 2, non hai credibilità e prendi una shitstorm. Dì la verità, dì "non ho messo Jun perché mi sta sui còglioni, nella storia è inutile non ha più un ruolo, ve l'ho messa in Tekken Tag 2, ho creato Asuka ora non rompetemi più le palle"
Se dice che Lei Wulong non lo usa nessuno e poi ce lo ritroviamo a metà classifica dei pg più utilizzati di Tag 2 vale lo stesso
se dice che non mette stili di combattimento come il krav maga perché non sono interessanti e il pubblico di massa non li conosce, si merita una shitstorm
insomma, non è che lui faccia molto per farsi benvolere
una cosa però è anche vera...il suo team ha dato come motivazione ufficiale per l'esistenza del season pass la necessità di un introito per "supportare il gioco almeno un anno dopo la sua uscita"...ma allora in cosa consisterebbe il "supporto"? Semplicemente in quelle 4 mèrdate di dlc che hanno programmato?![]()
Io penso che questi debbano capire che le persone non buttano i soldi a prescindere.Però regá, c'è anche il problema opposto da tenere in considerazione, è vero che da un lato siamo incontentabiliCioè, se i produttori del gioco ascoltano i fan sono sbagliati perché si fanno influenzare e rovinano il gioco
Se non li ascoltano, sono sbagliati perché non tengono conto delle richieste
Insomma, decidiamoci
- - - Aggiornato - - -
Poi ok, su Lei non sono convinto nemmeno io, ma parliamo di un'icona storica di Tekken da secoli
Kunimitsu era morta e sepolta, Jun non se la inculava nessuno fino a ttt2 ed era fuori dalla storia, è apparsa in due capitoli in croce, su Kuma e panda non commento, *** quanto mi fanno schifo
Ma Lei
Poi non vorrei sbagliare, ma... Armor King non aveva ancora una storyline in sospeso con King? :morristend:ed era pure canon
Guarda Steet Fighter V, è l'esempio di come crearsi l'odio dei fan mozzando mezzo roster.