PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti rispondo, solo perché mi reputo una persona corretta:Hai totalmente frainteso il senso.

E' ovvio che il mio punto 2) non e' un affronto diretto...

E' qualcosa di estremamente più profondo ovverosia:

Se due persone non si conoscono o quanto meno non hanno la possibilità di dialogare De visu, e' becero (volgare) il modo in cui ti sei espresso tanto in più non ne hai la " confidenza "...

Figuriamoci, poi, se avessi minimamente pensato a quello che hai inteso...

Pur volendo, ho di molto meglio da fare...

Detto ciò, peace and love ed ognuno si diverta come meglio creda...

@ mrblack: non e' un attacco Personale nei tuoi confronti, però come hai detto tu, meglio circostanziare le argomentazioni onde evitare di essere fraintesi.

Sia chiaro, e' un forum, non un tribunale....ma si sa...

Le passioni , spesso, hanno un peso emotivo forte ;)
ti ricordo che è un forum, io ho risposto in base a quello che tu hai scritto, chi si è comportato male sei stato tu che hai dato ignorante a chi non la pensa come te o a chi non è preparato come te, rileggiti il tuo messaggio e dimmi se volevi applausi a scena aperta, anche io non ho tempo da perdere, ma se rispondi male io ti rispondo, non sono Gesù Cristo che porge l'altra guancia, e per inciso siccome è un forum e ripeto forum, non c'è bisogno di conoscersi di persona per rispondere, forse potevo semplicemente segnalare il tuo messaggio come flame ma ho preferito rispondere, la prossima volta segnalo per evitare di urtare la tua sensibilità così forte se qualcuno ti risponde ma meno forte quando c'è da insultare gli altri

Comunque non è riferito a nessuno, ma se siamo arrivati al punto che c'è qualcuno qui dentro che pensa che Tekken non sia tecnico ditemelo che mi adopero al più presto per abbandonare il pianeta :asd:
Beh, finchè ci sarà qualcuno che pensa "tecnico=link di SF4 e basta" possiamo buttarci a mare tutti :asd:

Salve a tutti volevo informare tutti quelli che come me hanno acquistato tekken7 in preorder presso unieuro e non hanno ricevuto il codice per scaricare eliza che se andate sul sito di namcobandai e contattate l'assistenza clienti con una mail con allegata la foto dello scontrino e del gioco vi invieranno al più presto i codici almeno a me hanno risposto così: abbiamo fatto richiesta per dei codici extra alla sede centrale non appena arrivano sarà nostra premura inviarvelo. Ci tengo a precisare che non è per il dlc in se per se ma un fatto di principio se per chi preordina è previsto un bonus è giusto che lo si riceva indipendentemente dall'offerta che fa la catena che ti vende il gioco. ps per chi mi vuole aggiungere per giocare online il mio id è Dany A D
Ottimo, facci sapere come va a finire :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io il topic l'ho aperto
http://forum.spaziogames.it/board/threads/599151-RISSA-DA-BAR-Il-vostro-picchiaduro-preferito-recente

speriamo che un po' di rabbia possa convergere qui così i topic dei vari giochi si snelliscono un po' :sisi:
ahahahah grande sparda, hai fatto bene :rickds::rickds::rickds:

sono numerose pagine che leggo sto thread, vedo solo che vi magnate a vicenda, quando io numerose volte ho chiesto info specifiche sul gioco e tali domande sono state totalmente ignorate :rickds::rickds::rickds:

tipo le nuove meccaniche inserite, cioè la lucetta blu e quella rossa, cosa sono, le rage arts etc etc

intanto ieri ho provato altri personaggi in pratica, Dragunov sbaglio o l'hanno reso un po più veloce? ho provato anche Katerina, devo dire che non mi dispiace il suo stile :sisi: comunque stasera dovrei esserci, sempre se non arrivano altri temporali come negli ultimi giorni :asd:

intanto ieri ho provato altri personaggi in pratica, Dragunov sbaglio o l'hanno reso un po più veloce? ho provato anche Katerina, devo dire che non mi dispiace il suo stile :sisi: comunque stasera dovrei esserci, sempre se non arrivano altri temporali come negli ultimi giorni :asd:
Dragu è top tier in questo Tekken 7.

E' sempre stato un personaggio molto forte, ma grazie al Rage Drive a un mix up ancora più forte è sicuramente il personaggio più completo del gioco.

A mio avviso i personaggi più forti sono proprio Steve, Hwoarang e Dragonov e giusto un pelo sotto i Mishima e Bryan(forse il più forte sulla carta, ma il taunt è sempre uno spauracchio più che un vero tool a disposizione del personaggio).

Eliza non la considero nemmeno perché dovrà essere nerfata ASAP.

Dragu è top tier in questo Tekken 7. E' sempre stato un personaggio molto forte, ma grazie al Rage Drive a un mix up ancora più forte è sicuramente il personaggio più completo del gioco.

A mio avviso i personaggi più forti sono proprio Steve, Hwoarang e Dragonov e giusto un pelo sotto i Mishima e Bryan(forse il più forte sulla carta, ma il taunt è sempre uno spauracchio più che un vero tool a disposizione del personaggio).

lo usavo in Tekken 5 Dragunov, poi a Tekken 6 ho scelto Bob, qui invece mi sono buttato su Shaheen, mi piace ma c'è qualcosa che ancora non mi convince, mi sa che ritorno su Dragunov :asd: però voglio riprovare anche Bob , alla fine il mio main è M. Raven, ma voglio un secondo personaggio da alternare a Raven :sisi:

ahahahah grande sparda, hai fatto bene :rickds::rickds::rickds:
sono numerose pagine che leggo sto thread, vedo solo che vi magnate a vicenda, quando io numerose volte ho chiesto info specifiche sul gioco e tali domande sono state totalmente ignorate :rickds::rickds::rickds:

tipo le nuove meccaniche inserite, cioè la lucetta blu e quella rossa, cosa sono, le rage arts etc etc
Le nuove meccaniche sono:

Rage Art: una super mossa che si può attivare quando si è in status rabbia. Coreografica e con una mini sequenza animata.

Rage Drive: è un colpo unico, o estensione di una combo, attivabile nello status rabbia.

Power Crush: colpo unico che "assorbe" i colpi avversari che conclude la sua animazione anche se si subiscono attacchi(se si subiscono danni, il colpo viene eseguito, ma si perde comunque energia).

Screw: colpo che scaraventa via l'avversario mentre è in aria (sostituisce il bound).

Salve a tutti volevo informare tutti quelli che come me hanno acquistato tekken7 in preorder presso unieuro e non hanno ricevuto il codice per scaricare eliza che se andate sul sito di namcobandai e contattate l'assistenza clienti con una mail con allegata la foto dello scontrino e del gioco vi invieranno al più presto i codici almeno a me hanno risposto così: abbiamo fatto richiesta per dei codici extra alla sede centrale non appena arrivano sarà nostra premura inviarvelo. Ci tengo a precisare che non è per il dlc in se per se ma un fatto di principio se per chi preordina è previsto un bonus è giusto che lo si riceva indipendentemente dall'offerta che fa la catena che ti vende il gioco. ps per chi mi vuole aggiungere per giocare online il mio id è Dany A D
Grazie mille per la segnalazione, in caso oggi pomeriggio gli scrivo pure io :sisi:

Raga se volete giocare aggiungetemi pure sul psn: vincent92x

Uso main brayan e poi sto cercando di trovare un secondo pg per alternarlo al main, prima usavo bob come secondo oppure kazuya ma ora voglio provare claudio e qualche altro charachter

Dragu è top tier in questo Tekken 7. E' sempre stato un personaggio molto forte, ma grazie al Rage Drive a un mix up ancora più forte è sicuramente il personaggio più completo del gioco.

Eliza non sono sicuro che la nerferanno, nel senso, è si forte e molto, ma non semplicissima da usare.

Ha una move list che ricalca quella di Akuma, diciamo che se USATA da mani esperte diventa devastante, altrimenti poca roba.

Dragunov lo usavo in TTT2 insieme a Bruce, penso che lo riprenderò anche qui.

Parlando di Bruce, ieri sera ho provato quello schifo di Josie, beh, come si vedeva già dai video è completamente fuori tema il design con lo stile di combattimento, ma proprio agli antipodi.

La move list è quella di Bruce modificata, forse in peggio, il peggior aborto potessero concepire. Hanno buttato alle ortiche uno dei migliori personaggi con uno dei migliori stili di lotta...era un piacere vederlo nelle mani di Knee :sadfrog:

Anche King è un personaggio molto molto solido, sicuramente sta lì in alto.

Eliza perchè viene considerata forte? Oltre alla infinita ovviamente. Sono decisamente poco informato su di lei.

allora ieri sono riuscito a giocare tranquillamente 10 classificate in attesa della patch vi spiego un pò come fare .

Andate su elenco partite invece di riscaldamento come filtri mettete no a tutto , non sfidate chi vedete in stanza ma aspettate 1 minuto vi dovrebbe arrivare la sfida da un altro giocatore e magicamente parte :rickds:

Ma se vinco un torneo devo aspettare che l'host chiuda la stanza? Perchè tra le opzioni del menu c'è solo "ritirati dal torneo", con conseguente perdita del denaro vinto.

Grazie Nakata per le risposte;)

Bob imho è stato indebolito, finora mi è sembrato poco più lento ed in generale più facile da contrastare

Josie invece una volta capita è fenomenale

Ma se vinco un torneo devo aspettare che l'host chiuda la stanza? Perchè tra le opzioni del menu c'è solo "ritirati dal torneo", con conseguente perdita del denaro vinto.
no basta che finisce il torneo , comunque certa gente appena capisce che sta perdendo contro il mio hwo quittano e fanno crashare tutto e vabbè :rickds: manco fosse una ranekd è un torneo che gentaccia ...

io ancora devo fare tornei e partite amichevoli, aspetto la patch, intanto continuo a giocare con gli amici del psn :asd:

Com'è pianificata l'uscita di Eliza?

Sarà gratis o a pagamento per chi non ha prenotato il gioco?

Non avevo in mente di comprarlo ma quando l'ho visto in negozio il 2 l'ho comprato subito :asd: quindi niente pre-order bonus.

Nessuno ancora ha avuto modo di provarlo con un fightpad? Sto valutando un Hori Commander o un Madcatz fightpad.

Lo stick assolutamente non lo riesco ad usare qui.

Com'è pianificata l'uscita di Eliza?Sarà gratis o a pagamento per chi non ha prenotato il gioco?

Non avevo in mente di comprarlo ma quando l'ho visto in negozio il 2 l'ho comprato subito :asd: quindi niente pre-order bonus.

Nessuno ancora ha avuto modo di provarlo con un fightpad? Sto valutando un Hori Commander o un Madcatz fightpad.

Lo stick assolutamente non lo riesco ad usare qui.
Per ora non ci sono novità sul fronte Eliza :sisi:

Non male Claudio, l'ho visto ieri in un torneo online, utilizzato da un giocatore molto forte con statistiche alte e abilitá, ci ha sconfitti uno alla volta con una tranquillitá che aveva dell'incredibile.

Con Juggle infinite da Perfect.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro