TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
ti ricordo che è un forum, io ho risposto in base a quello che tu hai scritto, chi si è comportato male sei stato tu che hai dato ignorante a chi non la pensa come te o a chi non è preparato come te, rileggiti il tuo messaggio e dimmi se volevi applausi a scena aperta, anche io non ho tempo da perdere, ma se rispondi male io ti rispondo, non sono Gesù Cristo che porge l'altra guancia, e per inciso siccome è un forum e ripeto forum, non c'è bisogno di conoscersi di persona per rispondere, forse potevo semplicemente segnalare il tuo messaggio come flame ma ho preferito rispondere, la prossima volta segnalo per evitare di urtare la tua sensibilità così forte se qualcuno ti risponde ma meno forte quando c'è da insultare gli altriTi rispondo, solo perché mi reputo una persona corretta:Hai totalmente frainteso il senso.
E' ovvio che il mio punto 2) non e' un affronto diretto...
E' qualcosa di estremamente più profondo ovverosia:
Se due persone non si conoscono o quanto meno non hanno la possibilità di dialogare De visu, e' becero (volgare) il modo in cui ti sei espresso tanto in più non ne hai la " confidenza "...
Figuriamoci, poi, se avessi minimamente pensato a quello che hai inteso...
Pur volendo, ho di molto meglio da fare...
Detto ciò, peace and love ed ognuno si diverta come meglio creda...
@ mrblack: non e' un attacco Personale nei tuoi confronti, però come hai detto tu, meglio circostanziare le argomentazioni onde evitare di essere fraintesi.
Sia chiaro, e' un forum, non un tribunale....ma si sa...
Le passioni , spesso, hanno un peso emotivo forte![]()