PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le nuove meccaniche sono:
Rage Art: una super mossa che si può attivare quando si è in status rabbia. Coreografica e con una mini sequenza animata.

Rage Drive: è un colpo unico, o estensione di una combo, attivabile nello status rabbia.

Power Crush: colpo unico che "assorbe" i colpi avversari che conclude la sua animazione anche se si subiscono attacchi(se si subiscono danni, il colpo viene eseguito, ma si perde comunque energia).

Screw: colpo che scaraventa via l'avversario mentre è in aria (sostituisce il bound).
ti ringrazio davvero, l'unico, l'unico ripeto che mi abbia risposto e anche in modo esaustivo :ahsisi:

Eliza non sono sicuro che la nerferanno, nel senso, è si forte e molto, ma non semplicissima da usare.Ha una move list che ricalca quella di Akuma, diciamo che se USATA da mani esperte diventa devastante, altrimenti poca roba.

Dragunov lo usavo in TTT2 insieme a Bruce, penso che lo riprenderò anche qui.

Parlando di Bruce, ieri sera ho provato quello schifo di Josie, beh, come si vedeva già dai video è completamente fuori tema il design con lo stile di combattimento, ma proprio agli antipodi.

La move list è quella di Bruce modificata, forse in peggio, il peggior aborto potessero concepire. Hanno buttato alle ortiche uno dei migliori personaggi con uno dei migliori stili di lotta...era un piacere vederlo nelle mani di Knee :sadfrog:
Non ho idea su quanto sia effettivamente sgravata, ma è evidente che un personaggio che disponga di un'infinita a muro non debba essere che nerfato ASAP. :asd:

Bruce a mio avviso era un personaggio abbastanza anonimo che poteva essere sostituito da un altro praticante dello stile, magari thailandese visto che è lo sport nazionale e che Micheal Murray(uno dei senior designers) è un praticante di questo sport.

Purtroppo con Josie hanno fatto un pessimo lavoro e oltretutto è un personaggio molto lame visto che se guardate i match ad alti livelli è una specie di CH chaser con solo un basso cheap di cui abusano tutti perché invisibile :asd:.

Tekken 7 | Trailer di Lancio Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

allora ieri sono riuscito a giocare tranquillamente 10 classificate in attesa della patch vi spiego un pò come fare .
Andate su elenco partite invece di riscaldamento come filtri mettete no a tutto , non sfidate chi vedete in stanza ma aspettate 1 minuto vi dovrebbe arrivare la sfida da un altro giocatore e magicamente parte :rickds:
Grazie, Heat, ho provato e funziona, finalmente sono riuscito a platinarlo

Cmq altra cosa che mi dà fastidio è quando in stanza non puoi uscire quando ti pare ma devi per forza aspettare che finisca l'incontro. Oppure nei tornei, anche lì, l'opzione per andarsene te la da solo in alcune occasioni e ti devi sorbire ogni volta tutto. Spero che sistemino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno ha un codice Eliza che vuole far fuori o vender basta che non abbia i prezzi su eBay PMatemi!

Tekken 7 | Trailer di Lancio Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Non ho idea su quanto sia effettivamente sgravata, ma è evidente che un personaggio che disponga di un'infinita a muro non debba essere che nerfato ASAP. :asd:Bruce a mio avviso era un personaggio abbastanza anonimo che poteva essere sostituito da un altro praticante dello stile, magari thailandese visto che è lo sport nazionale e che Micheal Murray(uno dei senior designers) è un praticante di questo sport.

Purtroppo con Josie hanno fatto un pessimo lavoro e oltretutto è un personaggio molto lame visto che se guardate i match ad alti livelli è una specie di CH chaser con solo un basso cheap di cui abusano tutti perché invisibile :asd:.
Eliza andrebbe nerfata, ma visti i precedenti non sono sicuro lo faranno.

Oltre all'infinita a muro ha un basso fortissimo che manda in juggle con una semplice pressione di 3/4, ha una sorta di teletrasporto che funge da trappola 50/50 con attacco che può essere alto, medio, basso, presa o uno e screw. Ha 1 o 2 launcher alzandosi e uno con un d/f2 se non erro. Oltre a delle onde energetiche basse più difficili da evitare rispetto a quelle medie di Akuma.

Mettiamoci anche la barra di caricamento che permette sia di potenziare alcune mosse che aumentare i danni :asd:

Io nerferei le rage art, fanno TROPPO danno.

Scusate ma la Rage drive invece, qual è la sua vera utilità? Cioè se ho il rage non conviene usare la rage art che fa molti più danni? in quale circostanza è più indicata?

Io nerferei le rage art, fanno TROPPO danno.Scusate ma la Rage drive invece, qual è la sua vera utilità? Cioè se ho il rage non conviene usare la rage art che fa molti più danni? in quale circostanza è più indicata?
In realtà i rage drive sono mediamente più forti, sono mosse cheap con armor e che spesso godono di proprietà eccezionali: quello di Bryan per esempio è un launcher medio da metà barra che da +5 di vantaggio se parato e pure con una buona gittata. Le rage art sono fastidiose per chi è abituato a spammare o a pressare in alcune situazioni dove normalmente sarebbe indicato(come se l'avversario sia steso per terra vicino al muro), ma si scoprono in media di una ventina di frames, il che significa che basta pararle per vincere la partita. Le rage arts hanno senso soprattutto in combo o se si è in una situazione talmente disperata da non poter fare altro.

Vi sembra una buona idea portare da Gamestop 2 titoli che marciscono da mesi : GOW Remaster e RE7 ?

stasera se vogliamo riprovare a fare stanza / tornei ci sono che devo testare un pò di personaggi

Vi sembra una buona idea portare da Gamestop 2 titoli che marciscono da anni : GOW Remaster e RE7 ? Quanto costerebbe?
gow remastered secondo me non ti danno nemmeno 5 € e anche per RE7 dubito che ti possano dare più di 15€ se ti va bene.

A parte Eliza, imho non dovrebbero toccare più di tanto il gioco così com'è ora

Attualmente sembra tra i più bilanciati di sempre, secondo solo a DR, rischierebbero di sputtanare gli equilibri :asd:

Ci ho giocato una cinquantina di ore, sia in single che con amici in multiplayer locale, e non ricordo tekken così godibili da tutti dai tempi del 3

In realtà i rage drive sono mediamente più forti, sono mosse cheap con armor e che spesso godono di proprietà eccezionali: quello di Bryan per esempio è un launcher medio da metà barra che da +5 di vantaggio se parato e pure con una buona gittata. Le rage art sono fastidiose per chi è abituato a spammare o a pressare in alcune situazioni dove normalmente sarebbe indicato(come se l'avversario sia steso per terra vicino al muro), ma si scoprono in media di una ventina di frames, il che significa che basta pararle per vincere la partita. Le rage arts hanno senso soprattutto in combo o se si è in una situazione talmente disperata da non poter fare altro.
Ti ringrazio per la spiegazione, gentilissimo.

Con Leo mi sto divertendo un sacco, mi piace ancora di più in Tekken 7 rispetto a com'era nel 6 :sisi:

PATCH DATES FOR TEKKEN 7 ON PC, PS4 & XB1

The TEKKEN team is actively working on improving the Tekken 7 game experience for everybody. This is currently our top priority and we appreciate your patience. We will be releasing a number of patches in the coming days:

June 7th: We’re releasing a patch for the PC version to improve security and update Denuvo. It’s important for us to note that this patch was developed concurrently and did not push back the patches addressing online issues (see below).

End of the week: a PlayStation 4 patch to address online stability including matchmaking issues, and bug fixes, will be released. We’ll have more detailed info to share soon about this patch.

Next week: a similar patch to the PS4 version will be released on PC and Xbox One to address online stability and bug fixes.

Stay tuned to our official channels for more info shortly, and as always, we’ll keep monitoring the situation and collecting your feedback about Tekken 7. Thank you for playing!

http://eu.tekken.com/#!/en/news/patch-dates-for-tekken-7-on-pc-ps4-xb1

stasera se vogliamo riprovare a fare stanza / tornei ci sono che devo testare un pò di personaggi
Ieri sera ho creato un torneo con tutti partecipanti sconosciuti ed è stato divertentissimo :asd:

Ho fatto da host e non c'è stato nessun problema di lag, crash e i match erano tutti visibili.

Ho anche vinto, 2 tornei su 2 :gab:

Purtroppo questa sera non ci sono, ma se volete possiamo fare anche domani sera :predicatore:

Ps. Che pg vuoi provare ?

io ci sono :sisi:

PATCH DATES FOR TEKKEN 7 ON PC, PS4 & XB1The TEKKEN team is actively working on improving the Tekken 7 game experience for everybody. This is currently our top priority and we appreciate your patience. We will be releasing a number of patches in the coming days:

June 7th: We’re releasing a patch for the PC version to improve security and update Denuvo. It’s important for us to note that this patch was developed concurrently and did not push back the patches addressing online issues (see below).

End of the week: a PlayStation 4 patch to address online stability including matchmaking issues, and bug fixes, will be released. We’ll have more detailed info to share soon about this patch.

Next week: a similar patch to the PS4 version will be released on PC and Xbox One to address online stability and bug fixes.

Stay tuned to our official channels for more info shortly, and as always, we’ll keep monitoring the situation and collecting your feedback about Tekken 7. Thank you for playing!

Alla grande!

Comunque devo rivalutare Bryan verso il basso dopo aver analizzato con cura la sua frame list. I suoi bassi sono molto più forti che nei giochi precedenti e questo forse è il suo maggior pregio, però il fatto che f,f+2 non dia più wall splat e che sia -10 on block, per non parlare del b+4(sempre -10 on block) sono delle grosse mazzate. Capisco il loro senso logico, ma a mio avviso depotenziano il Taunt incredibilmente e secondo me rendono il personaggio molto suscettibile a schivate, perché mancano mosse veramente forti che si schivino a destra.

PATCH DATES FOR TEKKEN 7 ON PC, PS4 & XB1The TEKKEN team is actively working on improving the Tekken 7 game experience for everybody. This is currently our top priority and we appreciate your patience. We will be releasing a number of patches in the coming days:

ottimo, quindi nel fine settimana arriva la patch, intanto stasera mi ristudio di nuovo Dragunov :sisi:

Alleluja per la patch!!

Io nerferei le rage art, fanno TROPPO danno.Scusate ma la Rage drive invece, qual è la sua vera utilità? Cioè se ho il rage non conviene usare la rage art che fa molti più danni? in quale circostanza è più indicata?
Nota bene una cosa delle rage arts: il loro danno aumenta in base al quantitativo di vita rimasta a chi le usa :sisi:

[MENTION=22863]Erik[/MENTION]: per caso sapresti linkarmi una tier list aggiornata? (o chiunque altro si informi sui vari canali) Io l'ultima che ho trovato su internet è questa:

s_%E9%89%84%E6%8B%B37%E3%82%AD%E3%83%A3%E3%83%A9%E3%83%A9%E3%83%B3%E3%82%AF%E8%A1%A820160209c.jpg

e rosico perché, come al solito, praticamente tutti i pg che uso/mi piacciono sono tier B :asd:

ho avuto modo di affrontare tizi che usavano alla grande feng e dragunov e sono rimasto di sasso :morris82: considerando che il russo l'ho considerato il personaggio più sfigato inserito di T5

Ieri sera ho creato un torneo con tutti partecipanti sconosciuti ed è stato divertentissimo :asd:Ho fatto da host e non c'è stato nessun problema di lag, crash e i match erano tutti visibili.

Ho anche vinto, 2 tornei su 2 :gab:

Purtroppo questa sera non ci sono, ma se volete possiamo fare anche domani sera :predicatore:

Ps. Che pg vuoi provare ?
Bella :gab: si i tornei mi vanno da *** anche a me peccato che ci sono gli host nabbi che quando perdono quittano .

Voglio provare steve che sto cercando di imparare seriamente , claudio e poi devo riprendere confidenza con bryan :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro