PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
belle partite a tutti ieri peccato a una certa i riflessi sono andati e sono stato purgato da nakata :rickds: ... erik ma cosa è successo a una certa hai cominciato a spammare spazzate con bryan :trollface: ?
comunque peccato non riesco a giocare proprio con marte ti consiglierei di cambiare dns e magari mettere nat 2 se riesci
Ho visto che spammavi alti con ignoranza e ti ho punito, incassa :trollface:

stasera se si organizza qualcosa io ci sono :stema:

Ma le battaglie tesoro come sono messe a difficoltà? Ne ho appena vinte 70 e passa di seguito e ormai sono arrivato a Warrior. :rickds: Ne ho perso giusto una nella maledette fight turbo... con Steve :l4gann:

Si, bella davvero! Tranne che faccio ancora tantissima fatica e ho vinto davvero al pelo :asd:
Facilissime all'inizio, io sono arrivato a 161, appena sali di grado e perdi però cominciano a massacrarti:asd:

Infatti mi sentivo un leone in gabbia senza auricolare :asd:Quello della play l'ho perso e quello del telefono era in macchina, ma la prossima volta non mancherò :asd:

Comunque il power crush è utile verso fine round quando si è in vantaggio di energia e si vuole provare a chiudere o quando si è vicino alla parete per portare l'avversario a muro e fare danni.

Certo è che delle nuove meccaniche è la più "debole" e bisogna abituarcisi. Comunque anche i koreani non la usano più di tanto.

Eh, a me piace giocare in pressing forte, con molto poking (anche se so che è molto fastidioso ):asd: , ma questo mi porta a scoprirmi tantissimo e spesso mi ritrovo a palleggiare per aria, ma è più forte di me :asd:

So per certo che per il mio stile di gioco How sarebbe perfetto, ma provandolo non sono mai riuscito a farlo mio.
E' vero che il poking è fastidioso, però oh, io sono del personale parere che qualsiasi meccanica, anche la più fastidiosa, qualora non sia palesemente abusata avvantaggiandosi di circostanze scorrette (es. bombardare un avversario di attacchi che per colpa di situazioni di lag anormale finiscono per risultare praticamente imparabili) è sempre meglio affrontarla e imparare a difendersi in match amichevoli contro persone che si conoscono piuttosto che contro gente random online, perché che ci piaccia o meno è una tattica esistente e le persone la usano :sisi: e se non è palesemente scorretta c'è sempre una soluzione per contrastarne l'abuso.. (tradotto: "git gud")

infatti tempo fa il pressing/poking mi paralizzava completamente perché non ero proprio abituato alla sua esistenza, adesso ancora ancora qualche rara volta capita che trovo un tasto d'emergenza per sfuggire :asd: ed è anche una buonissima scuola per imparare a giocare meno scoperti/random

Più che il calcetto mi riferisco a qualsiasi colpo base e a molti colpi un po' più avanzati.Sembra che ti anticipi sempre di un frame e che quindi abbia la meglio sul colpo lanciato allo stesso momento.

La prima volta che ho notato questa cosa erano le 3 di notte e sospettai che la stanchezza mi stesse rincoglionendo ma poi ci ho fatto caso più e più volte in altre occasioni (e ripeto il mio amico utilizza soltanto lui quindi gioco praticamente solo contro di lui in multi).

Mentre lui attacca in modo molto aggressivo mi sembra quasi impossibile contrattaccare, devo rimanere in parata per tutto il tempo.
Stessa sensazione, è un rushdown micidiale se usato in buone mani :morris82:

Raga si devono rispettare delle condizioni in particolari per sbloccare l'episodio speciale della storia con

Akuma
oppure si sblocca in automatico andando avanti con la trama?

Il platino sembra davvero una cazzata assurda, mi mancano solo i trofei della storia e quello dei 50.000 danni fatti in pratica (che dovrebbero essere sommabili e non in una sola sessione giusto?).

Comunque sto Tekken mi sta piacendo da matti, peccato solo per l'Online che quando lagga a manetta mi rende Kazuya totalmente handicappato con le punizioni e anche le juggles. Poi vabbè le bestemmie quando ti si disconnette quando sei 2 a 0 con un solo pugno dalla vittoria non le sto a dire...

Parlando delle mosse del personaggio gli hanno tolto delle combo a cui ero stra abituato ma sto cominciando ad amare questo modo un po' diverso di utilizzarlo. Peccato solo che hanno tolto b4, 1 che amavo particolarmente nelle situazioni delicate. Poi non ho capito con che cazz dovrei usare lo screw attack del pugnetto..

Ultima modifica:
Raga si devono rispettare delle condizioni in particolari per sbloccare l'episodio speciale della storia con
Akuma
oppure si sblocca in automatico andando avanti con la trama?

Il platino sembra davvero una cazzata assurda, mi mancano solo i trofei della storia e quello dei 50.000 danni fatti in pratica (che dovrebbero essere sommabili e non in una sola sessione giusto?).

Comunque sto Tekken mi sta piacendo da matti, peccato solo per l'Online che quando lagga a manetta mi rende Kazuya totalmente handicappato con le punizioni e anche le juggles. Poi vabbè le bestemmie quando ti si disconnette quando sei 2 a 0 con un solo pugno dalla vittoria non le sto a dire...

Parlando delle mosse del personaggio gli hanno tolto delle combo a cui ero stra abituato ma sto cominciando ad amare questo modo un po' diverso di utilizzarlo. Peccato solo che hanno tolto b4, 1 che amavo particolarmente nelle situazioni delicate. Poi non ho capito con che cazz dovrei usare lo screw attack del pugnetto..
Lascia perdere Kazuya, online è ingiocabile.

Ma le classificate funzionano a tutti? Possibile che sono l'unico stronzo a cui non vanno? :rickds:

Quantomeno vedo che anche altri hanno il problema delle zero tacche in stanza, aka non hanno risolto un piffero.

Boh, io non so che fare ormai, ho anche aperto le porte del router (cosa mai fatta in vita mia, da precisare, visto che non ho mai avuto problemi del genere), ma niente, in classificata e partita del giocatore non c'è verso. Nelle lobby va a ****, tipo ho provato a fare un torneo e 7 giocatori su 8 erano compatibili, ce n'era solo uno con 0 tacche (ovviamente mi è capitato lui al primo turno).

Ma le classificate funzionano a tutti? Possibile che sono l'unico stronzo a cui non vanno? :rickds: Quantomeno vedo che anche altri hanno il problema delle zero tacche in stanza, aka non hanno risolto un piffero.

Boh, io non so che fare ormai, ho anche aperto le porte del router (cosa mai fatta in vita mia, da precisare, visto che non ho mai avuto problemi del genere), ma niente, in classificata e partita del giocatore non c'è verso. Nelle lobby va a ****, tipo ho provato a fare un torneo e 7 giocatori su 8 erano compatibili, ce n'era solo uno con 0 tacche (ovviamente mi è capitato lui al primo turno).
oggi ho fatto 8 partite classificate senza problemi :sisi: sempre più convinto che questi server hanno delle incompatibilità, altrimenti non si spiegano queste cose

Ma le classificate funzionano a tutti? Possibile che sono l'unico stronzo a cui non vanno? :rickds: Quantomeno vedo che anche altri hanno il problema delle zero tacche in stanza, aka non hanno risolto un piffero.

Per la miseria, mi dispiace Marte.

A me, tolto che non riesco ne a giocare ne a vedere i match con i 0 tacche, funziona tutto benissimo ora.

Solo ieri è crashato tutto mentre eravamo nelle fasi finali di un torneo, per il resto ok.

Prova a cambiare router(se ne hai uno in più o fattelo prestare) e vedi se cambia qualcosa .

Che operatore hai ?

Stessa sensazione, è un rushdown micidiale se usato in buone mani :morris82:
A parti inverse non succede, io non riesco ad attaccare a "valanga" come lui (sia con Law che con King) perchè mi blocca nei primissimi colpi e chiaramente può ricominciare a tartassarmi.

A parti inverse non succede, io non riesco ad attaccare a "valanga" come lui (sia con Law che con King) perchè mi blocca nei primissimi colpi e chiaramente può ricominciare a tartassarmi.
Guarda di Hwoarang ne ho incontrati giusto 2-3 ma non erano proprio il massimo, eppure sono riusciti a mettermi in difficoltà proprio per questo motivo.

Uso Leo btw :sisi:

io oggi ho trovato 2 utenti che con asuka spammavano le stesse mosse giocando allo stesso modo :bah!:

cmq dopo anni di tekken, ancora oggi ho notato una cosa... ma paul non ha un sacco di mosse simili ad akira di virtua fighter che combatte con il bajiquan? eppure se non sbaglio paul dovrebbe avere uno stile misto di kempo e altre discipline

- - - Aggiornato - - -

noi poveretti scanagliamo perchè magari non riusciamo a capire il tempismo di una combo, o cmq perchè non riusciamo ad usare al meglio un personaggio...

questo qui invece ha imparato quasi tutti gli stili di tekken e riesce a riprodurre le mosse dal vivo :morristend:

solo a vederlo mi si ribellano i menischi :sadfrog:

io oggi ho trovato 2 utenti che con asuka spammavano le stesse mosse giocando allo stesso modo :bah!:
cmq dopo anni di tekken, ancora oggi ho notato una cosa... ma paul non ha un sacco di mosse simili ad akira di virtua fighter che combatte con il bajiquan? eppure se non sbaglio paul dovrebbe avere uno stile misto di kempo e altre discipline

- - - Aggiornato - - -

noi poveretti scanagliamo perchè magari non riusciamo a capire il tempismo di una combo, o cmq perchè non riusciamo ad usare al meglio un personaggio...

questo qui invece ha imparato quasi tutti gli stili di tekken e riesce a riprodurre le mosse dal vivo :morristend:

Veramente il Baji Quan lo usa Leo :sisi:

sì lo sò (cioè in realtà non avendo mai giocato con leo e avendoci combatutto quasi mai contro, non ricordavo il suo stile :asd:) però certe mosse di paul comprendono spallate, gomitate con scatti in posizioni semi eretta, e sono mosse quasi identiche a quelle di akira yuki :morris82: considerando che lo stile di paul è un mega minestrone di elementi la cosa stupisce fino ad un certo punto

sì lo sò (cioè in realtà non avendo mai giocato con leo e avendoci combatutto quasi mai contro, non ricordavo il suo stile :asd:) però certe mosse di paul comprendono spallate, gomitate con scatti in posizioni semi eretta, e sono mosse quasi identiche a quelle di akira yuki :morris82: considerando che lo stile di paul è un mega minestrone di elementi la cosa stupisce fino ad un certo punto
Non lo sopporto proprio Paul, quindi non ti saprei dire :asd:

Effettivamente ha delle mosse simili

raga ma è successo qualcosa al forum che in ogni post che c'è un video io non lo vedo ma vedo solo spazio bianco? cioè come se non fosse stato inserito nessun video, solo testo del messaggio c'è

vedo il video solo nella reply al messaggio in questione......

Josie best new entry :stema: mi sto divertendo un mondo ad usarla :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro