Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo allora stasera giochiamo insieme sicuramente, entro mezzanotte e 30 sono con voiti capisco, per via degli impegni non posso giocare quando e come voglio quindi capisco benissimo, io stasera intorno alle 23 e fino alle 2 e 30 sono online, vediamo di organizzare qualcosaNakata ha anche proposto un bel torneo ignorante, vediamo se ci riusciamo altrimenti ci chiudiamo nella partita del giocatore e via
![]()
A quanto pare ho gli stessi problemi di sincronizzazione dei match che avevi tu, tu come hai risolto?Ragazzi, io credo di aver risolto i problemi :reg2: Per cui stasera se fate stanzona/torneo ci sono
Ragazzi, io credo di aver risolto i problemi :reg2: Per cui stasera se fate stanzona/torneo ci sono
Ottimo Marte, dai che forse stasera riesco a fare un torneo per interoOttimo allora stasera giochiamo insieme sicuramente, entro mezzanotte e 30 sono con voi![]()
Guarda, il problema della classificata sta nel fatto che sia piena di quitter. Non posso giocare 5 ore al giorno, percio' quando un perdente si sconnette e il sistema non mi da la vittoria automatica ho perso tanto, troppo tempo.Il problema delle classificate è che nei primi 15/20 gradi la gente si confronta per salire di grado in maniera spasmodica anche a costo di spammare o abusare di prese o bassi pur di vincere.Infatti dal 20 grado in poi si inizia a vedere il vero Tekken, dove la gente gioca in maniera del tutto diversa e ti punisce anche per le piccolezze. Da lì in poi non si scherza e inizia la vera sfida.
Proprio per questo sono felice della scelta fatta, più si sale di grado e più si imposta una soglia minima da cui ripartire tagliando la noia di riaffrontare i primi 15 gradi no sense.
Comunque per questa sera ci becchiamo anche con Marte allora![]()
Io a livello grand master ancora incontro più spammer che altro, forse bisogna salire di altri 5 gradi circa per vedere cambiamenti.. peccato che riesco a fare non più di 5 match in un'ora a causa dei problemi di sincronizzazioneIl problema delle classificate è che nei primi 15/20 gradi la gente si confronta per salire di grado in maniera spasmodica anche a costo di spammare o abusare di prese o bassi pur di vincere.Infatti dal 20 grado in poi si inizia a vedere il vero Tekken, dove la gente gioca in maniera del tutto diversa e ti punisce anche per le piccolezze. Da lì in poi non si scherza e inizia la vera sfida.
Proprio per questo sono felice della scelta fatta, più si sale di grado e più si imposta una soglia minima da cui ripartire tagliando la noia di riaffrontare i primi 15 gradi no sense.
Comunque per questa sera ci becchiamo anche con Marte allora![]()
Anche questi, giusto, e sono veramente fastidiosi.Guarda, il problema della classificata sta nel fatto che sia piena di quitter. Non posso giocare 5 ore al giorno, percio' quando un perdente si sconnette e il sistema non mi da la vittoria automatica ho perso tanto, troppo tempo.Per non parlare di quelli che non appena capiscono di perdere, sovraccaricano la linea e improvvisamente la connessione perde 2 tacche. Per ora ho comunque un win rate assurdo(vicino all'80%), ma a mio avviso devono prendere delle contromisure verso queste pratiche.
Si appunto dicevo almeno dal 20* grado in poi (che dovrebbe essere Fighter o Vanguard se non erro).Io a livello grand master ancora incontro più spammer che altro, forse bisogna salire di altri 5 gradi circa per vedere cambiamenti.. peccato che riesco a fare non più di 5 match in un'ora a causa dei problemi di sincronizzazione...
Ieri notte era colpa mia comunque, mi salta continuamente la linea, spero di reggere meglio d'ora in poiRagazzi, io credo di aver risolto i problemi :reg2: Per cui stasera se fate stanzona/torneo ci sono
Consideratemi IN se volete, finita la conferenza EA fiono alle 3 non so che fare, almeno vi tengo svegli.Verso le 23 che finiscono le conferenze E3![]()
perfetto allora ci vediamo alle 23Consideratemi IN se volete, finita la conferenza EA fiono alle 3 non so che fare, almeno vi tengo svegli.
- - - Aggiornato - - -
Ma Lee quanto stile ha?50 annia e non sentirli.
![]()
State in stanza privata? Ho provato a cercarviSe volete vedere le nostre mazzate in attesa della conferenza SONY ecco qua:https://www.twitch.tv/flarezero