PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, io credo di aver risolto i problemi :reg2: Per cui stasera se fate stanzona/torneo ci sono

ti capisco, per via degli impegni non posso giocare quando e come voglio quindi capisco benissimo, io stasera intorno alle 23 e fino alle 2 e 30 sono online, vediamo di organizzare qualcosa :sisi: Nakata ha anche proposto un bel torneo ignorante, vediamo se ci riusciamo altrimenti ci chiudiamo nella partita del giocatore e via :asd:
Ottimo allora stasera giochiamo insieme sicuramente, entro mezzanotte e 30 sono con voi :)

Ragazzi, io credo di aver risolto i problemi :reg2: Per cui stasera se fate stanzona/torneo ci sono
A quanto pare ho gli stessi problemi di sincronizzazione dei match che avevi tu, tu come hai risolto? :)

Ultima modifica da un moderatore:

Ottimo allora stasera giochiamo insieme sicuramente, entro mezzanotte e 30 sono con voi :)
Ottimo Marte, dai che forse stasera riesco a fare un torneo per intero :asd:

Il problema delle classificate è che nei primi 15/20 gradi la gente si confronta per salire di grado in maniera spasmodica anche a costo di spammare o abusare di prese o bassi pur di vincere.

Infatti dal 20 grado in poi si inizia a vedere il vero Tekken, dove la gente gioca in maniera del tutto diversa e ti punisce anche per le piccolezze. Da lì in poi non si scherza e inizia la vera sfida.

Proprio per questo sono felice della scelta fatta, più si sale di grado e più si imposta una soglia minima da cui ripartire tagliando la noia di riaffrontare i primi 15 gradi no sense.

Comunque per questa sera ci becchiamo anche con Marte allora :predicatore:

io non ho voglia di perdere la mano nelle partite classificate , sarà che dopo il grado 20 le cose cambiano, ma prima di arrivare al grado 20 non ho voglia di giocare come un disadattato e premere solo due tasti :asd:

stasera ci sono verso le 10.30-11 e ci sarà anche hwo con un pò di mix up visto che piacciono a tutti vedo :predicatore::predicatore:

comunque la classificata mi aiuta giusto per impararmi personaggi diversie vedere varie mosse , però neanche io ci perdo troppo tempo certa gente è ridicola usa gli stessi pattern all'infinito

Il problema delle classificate è che nei primi 15/20 gradi la gente si confronta per salire di grado in maniera spasmodica anche a costo di spammare o abusare di prese o bassi pur di vincere.Infatti dal 20 grado in poi si inizia a vedere il vero Tekken, dove la gente gioca in maniera del tutto diversa e ti punisce anche per le piccolezze. Da lì in poi non si scherza e inizia la vera sfida.

Proprio per questo sono felice della scelta fatta, più si sale di grado e più si imposta una soglia minima da cui ripartire tagliando la noia di riaffrontare i primi 15 gradi no sense.

Guarda, il problema della classificata sta nel fatto che sia piena di quitter. Non posso giocare 5 ore al giorno, percio' quando un perdente si sconnette e il sistema non mi da la vittoria automatica ho perso tanto, troppo tempo.

Per non parlare di quelli che non appena capiscono di perdere, sovraccaricano la linea e improvvisamente la connessione perde 2 tacche :rickds:. Per ora ho comunque un win rate assurdo(vicino all'80%), ma a mio avviso devono prendere delle contromisure verso queste pratiche.

Il problema delle classificate è che nei primi 15/20 gradi la gente si confronta per salire di grado in maniera spasmodica anche a costo di spammare o abusare di prese o bassi pur di vincere.Infatti dal 20 grado in poi si inizia a vedere il vero Tekken, dove la gente gioca in maniera del tutto diversa e ti punisce anche per le piccolezze. Da lì in poi non si scherza e inizia la vera sfida.

Io a livello grand master ancora incontro più spammer che altro, forse bisogna salire di altri 5 gradi circa per vedere cambiamenti.. peccato che riesco a fare non più di 5 match in un'ora a causa dei problemi di sincronizzazione :bah!: ...

Tekken 7 | Trailer di Lancio Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Guarda, il problema della classificata sta nel fatto che sia piena di quitter. Non posso giocare 5 ore al giorno, percio' quando un perdente si sconnette e il sistema non mi da la vittoria automatica ho perso tanto, troppo tempo.Per non parlare di quelli che non appena capiscono di perdere, sovraccaricano la linea e improvvisamente la connessione perde 2 tacche :rickds:. Per ora ho comunque un win rate assurdo(vicino all'80%), ma a mio avviso devono prendere delle contromisure verso queste pratiche.
Anche questi, giusto, e sono veramente fastidiosi.

Soprattutto ora con le rage arts, quando stai per vincere il match e c'è in corso l'animazione della sequenza, tac, si disconnettono.

Comunque ripeto, ai gradi più alti è molto più difficile trovare gente così, si gioca più per sfida. Diciamo che fino a Marauder ci si arriva tranquillamente, anche spammando o abusando di certe mosse, ma di più non vai se non sai almeno le regole base del gioco.

Io a livello grand master ancora incontro più spammer che altro, forse bisogna salire di altri 5 gradi circa per vedere cambiamenti.. peccato che riesco a fare non più di 5 match in un'ora a causa dei problemi di sincronizzazione :bah!: ...
Si appunto dicevo almeno dal 20* grado in poi (che dovrebbe essere Fighter o Vanguard se non erro).

Ieri notte era colpa mia comunque, mi salta continuamente la linea, spero di reggere meglio d'ora in poi :patpat:

Consideratemi IN se volete, finita la conferenza EA fiono alle 3 non so che fare, almeno vi tengo svegli. :sard:
- - - Aggiornato - - -

Ma Lee quanto stile ha? :asd: 50 annia e non sentirli. :asd:
perfetto allora ci vediamo alle 23 :predicatore:

lee troppo stile amo anche la sua movelist :predicatore:

purtroppo è un personaggio che non sono riuscito mai ad usare come si deve dovrò guardarmi qualche video dei coreani :rickds:

alla fine ho visto che nessuno invitava e ho staccato, troppo caldo per stare ad aspettare un invito, alla fine ho aumentato qualche grado nella battaglia tesoro, mi mancano solo 4 gradi per Tekken God Prime :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro