PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente da quando è uscito T7 vedo Knee in difficoltà, nei tornei ufficiali non lo vedo più come quello di qualche anno fa, quasi imbattibile.

Molto meno aggressivo che in passato, sembra quasi abbia timore di affrontare gli avversari.

Nei live su cabinato, a mente sgombera da pressioni, rimane il solito fenomeno, ma nei tornei sta ottenendo magri risultati.

*** mio, knee è il peggior (miglior) tartarugone che abbia mai visto, esaspera il concetto di backdash in una maniera assurda :rickds:
Non capisco la scelta di feng (il suo main è ancora deviljin, no?), cioè l'ha preso solo per utilizzare b+3+4 per far andare a vuoto fff2 e d2 di drag? Lo usa in una maniera stranissima, pochissimi mixup da stance, alcune cose tipo b1, b4, qcf1 etc poco utilizzate.

per me in un gioco come tekken il counterpick ha poco senso, pure pg, in teoria, bassi in tierlist possono tranquillamente giocarsela con tutti tranne rari casi
I suoi mani son sempre stati Devil Jin e Bryan a pari livello, anche se il diavolo non lo sta usando più da un po'.

veramente, hype che esce dalle fottute pareti. venerdì è sempre più vicino, ma ancora troppo lontano. spero di beccarmi almeno la top 8 di tekken, quindi che non la facciano alle 4 di notte quì da noi :asd: ancora non è uscito nessun programma degli stream, vero?
Si certo che è uscito

https://smash.gg/tournament/evo-2017/events#event-25088

La top 8 di Tekken è alle 12.30 ora di Las Vegas, quindi alle 21.30 ora italiana.

Sinceramente da quando è uscito T7 vedo Knee in difficoltà, nei tornei ufficiali non lo vedo più come quello di qualche anno fa, quasi imbattibile.Molto meno aggressivo che in passato, sembra quasi abbia timore di affrontare gli avversari.

Nei live su cabinato, a mente sgombera da pressioni, rimane il solito fenomeno, ma nei tornei sta ottenendo magri risultati.
Beh si è visto poco finora, ma poi è anche normale un calo (ed è comunque un mostro), ha 32 anni dopotutto. JDCR è sicuramente il più forte e costante al momento.

Quest'anno c'è anche il ritorno di NIN all'EVO (non mi pare ci fosse nelle ultime edizioni), altra leggenda. Non credo riuscirà ad arrivare in top 8 però.

Ps: se stasera qualcuno vuole giocare io dovrei esserci verso le 22, 22.30.

pure al tag knee perdeva contro jdcr, al 7 poi quando si è messo con dragunov non ha lasciato nulla, pg completo e molto meno stancante di heihachi

Ma per quanto riguarda Eliza non hanno ancora specificato se sarà a pagamento o no, giusto?

Ho notato che quando entro nella sala d'attesa per ricercare avversari online i primi 2-3 avversari me li trova quasi all'istante, tutti con connessione buona e i match partono subito.

Dopo questo "sprint" iniziale comincia a trovare avversari con connessione merdosa (segnalino connessione sbarrato) oppure li trova con la connessione buona ma il match molto spesso non parte.

E' sistematica la cosa, ogni volta che inizio a giocare online va benissimo per i primi match, poi iniziano a volare le madonne.

Ho notato che quando entro nella sala d'attesa per ricercare avversari online i primi 2-3 avversari me li trova quasi all'istante, tutti con connessione buona e i match partono subito.Dopo questo "sprint" iniziale comincia a trovare avversari con connessione merdosa (segnalino connessione sbarrato) oppure li trova con la connessione buona ma il match molto spesso non parte.

E' sistematica la cosa, ogni volta che inizio a giocare online va benissimo per i primi match, poi iniziano a volare le madonne.
A me invece trova gente a nastro, ma: se la connessione è buona mi da subito collegamento interrotto, se è grigio sbarrato si connette immediatamente. Per fortuna, però, quando si arriva al match la connessione me la dà almeno verde, per cui nessun problema. Per questo motivo accetto tutti appena me ne si presenta l'occasione, è che su cinque persone riesco a giocare con una o due.

Tra l'altro, se prima dell'ultima patch non avevo mai notato la cosa, adesso mi sono accorto che contro alcuni giocatori spesso mi "liscia" parte delle juggle. Non so se sia questo che intendevate per input lag, però un po' è fastidio, perche qualcuna così l'ho persa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

19895069_1935788326699999_5624561991399434744_n.jpg

Seguite in live l'Evento/LAN Roma Dark Zone eMMe Gaming & Project Z3ro! Tekken 7 PS4.

Torneo a premi.

In live su SpazioStreaming!

Ultima modifica da un moderatore:
Top 8 Tekken 7 EVO

Winners bracket

Knee (Bryan, Feng, Dragunov) vs. Streamme|Anakin (JACK-7)

FOX|JDCR (Heihachi) vs. JEOndding (Lucky Chloe, Eddy)

Losers bracket

Suiken (Eliza) vs. FOX|Saint (JACK-7)

Taisei (Steve) vs. Yamasa|Take (Kazumi, Bryan)

nobi fuori, pure speedkicks con il suo hwoarang :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

lol, knee sembra avere una crisi d'identità, pure dragunov usa ora? però è tra i winners, caz

Io facevo il tifo per NIN, è arrivato nono, a un passo dalla top 8. Eliminato da Saint, peccato :tristenev:

usando drag mi dispiace per nobi, però sia jdcr che, adesso, knee lo usano, quindi poco male :asd:

anche NIN subito nono così, usava sempre steve?

usando drag mi dispiace per nobi, però sia jdcr che, adesso, knee lo usano, quindi poco male :asd:
anche NIN subito nono così, usava sempre steve?
Non ne ho idea, non è mai andato in streaming a quanto pare. Penso di si comunque, di solito lo usa ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro