PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eMMe Gaming A.S.D. & Octopus Gaming Finale Torneo Tekken 7

Non perdetevi, dalle ore 15, le finali del torneo di

#Tekken7 3v3 online.Organizzato da Octopus Gaming e EMME Gaming ASD con la collaborazione di Opengames Anzio.

Quattro Team rimasti in gara:

VFL Esport

#OctopusGaming

Cyberground Gaming

Hell Gaming ASD

In bocca al lupo.

23843107_2002834363328728_7410041059874014994_n.jpg

In onda su SpazioStreaming!

E' out la patch 1.09, Geese is coming! Sarà disponibile da domani. Inoltre hanno aggiunto il rematch rapido in lobby.

sak8fucu5t001.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E' out la patch 1.09, Geese is coming! Sarà disponibile da domani. Inoltre hanno aggiunto il rematch rapido in lobby.
sak8fucu5t001.jpg
ERA ORA CHE INSERISSERO OL REMATCH RAPIDO!!!!

Comunque ho visto il nuovo trailer, ma Geese sembra avere un gioco a muro DEVASTANTE o sbaglio ?

Ma a livello di input lag/responso è migliorato l'online? Ricordo che sembrava di giocare un po' come sottacqua

si, al muro gli hanno messo un bounce strano su alcune mosse, come accade nei picchia 2d in alcuni casi

Sono un neofita dei picchiaduro e questo gioco mi arriverà tra 5\6 giorni..ho sbagliato a prenderlo? E' particolarmente complicato?

Sono un neofita dei picchiaduro e questo gioco mi arriverà tra 5\6 giorni..ho sbagliato a prenderlo? E' particolarmente complicato?
Pazienza, questo gioco richiede pazienza.

Troverai move list lunghissime e frame list da imparare, ma con calma arriverà anche quel momento.

Inizialmente ti consiglio di scegliere un pg abbastanza facile (e in questo capitolo ne hanno inseriti parecchi) e capire le meccaniche, il resto sarà una conseguenza.

Il bs è stato reso più spettacolare dei predecessori, vedrai che ti piacerà. Non preoccuparti di prendere legnate, solo da lì capirai come evitare certe mosse e quando punire l’avversario.

Alla fine vedrai che sarà soddisfacente e appagante (e divertente).

Ma a livello di input lag/responso è migliorato l'online? Ricordo che sembrava di giocare un po' come sottacqua
si, al muro gli hanno messo un bounce strano su alcune mosse, come accade nei picchia 2d in alcuni casi
La versione ps4 rimane quella con l'input lag più alto, hanno abbassato giusto di qualche ms, ma troppo poco per notare un cambiamento. Harada ha promesso che entro la fine dell'anno arriverà la patch dell'Unreal Engine che dovrebbe togliere qualche frame di lag. Io nel frattempo mi sono abitutato e pazienza :asd:

E' sicuramente il gioco più complicato per un neofita, ci sono tante ma tante cose da conoscere. Lascia perdere quelli che dicono che basta prendere Eddy e spammare cerchio e x :asd: Il mio consiglio è di non buttarti subito online perchè verresti sicuramente massacrato e potrebbe passarti la voglia, prendi confidenza col gioco offline, poi se hai voglia di approfondire un po' puoi chiedere tranquillamente consigli :sisi:

Belli i costumi di Geese :sisi:

Thanks marte, hai già testato anche con la patch appena uscita?
Non vedo differenze :morristend:

Ho dato una veloce guardata a Geese in practice, ha parry diverse per alti, medi e bassi, e se sbagli sei ovviamente scoperto, quindi da questo punto di vista non è affatto braindead. Ha un cancel molto semplice in max mode da f+1 (o 1, ora non ricordo). Le mosse ex che usa in max mode non le ho capite per il momento, non dovrebbero avere invincibilità tipo lo shoryu ex di Akuma, per fortuna.

Comunque è figo :sisi:

Il suo stage è rotto btw :asd:

Ma cosa :rickds: ommioddio :rickds:

vabè che nella realtà non mi sembra una cosa così fattibile, anche perché ci mette pure un rage drive e usa Gigas (e la cosa suppongo non sia un caso) però mi fa ridere lo stesso :rickds:

Ma cosa :rickds: ommioddio :rickds:
vabè che nella realtà non mi sembra una cosa così fattibile, anche perché ci mette pure un rage drive e usa Gigas (e la cosa suppongo non sia un caso) però mi fa ridere lo stesso :rickds:
Non la vedo così infattibile, sicuramente ogni personaggio avrà qualche combo con 2 o più wall break :asd:

Specialmente personaggi con wall carry lunghi tipo Leo. Ci sarà da divertirsi :asd:

Non la vedo così infattibile, sicuramente ogni personaggio avrà qualche combo con 2 o più wall break :asd:Specialmente personaggi con wall carry lunghi tipo Leo. Ci sarà da divertirsi :asd:
Tu dici? Io spero di no, ma non ci resta che aspettare e vedere immagino :asd:

comunque sticazzi, faccio notare che il dlc di Geese costa ben 8€ (anche se a differenza di Eliza include lo stage e i costumi) quindi alla fine la cosa più conveniente se qualcuno avesse voluto tutti e 2 i pg era prendere il season pass in sconto a 17,50 durante il black friday, magari prendendosi una prepagata su presstart e facendo qualche altro acquisto...

anche se è bene dirlo, il bowling è di un'inutilità inaudita per come l'hanno proposto...

piccolo appunto: ma che cosa è successo a Yoshimitsu :rickds: in modalità personalizzazione gli è sparito il collo :rickds::rickds: per fortuna ingame c'è ancora, però che diamine :rickds:

Tu dici? Io spero di no, ma non ci resta che aspettare e vedere immagino :asd:
comunque sticazzi, faccio notare che il dlc di Geese costa ben 8€ (anche se a differenza di Eliza include lo stage e i costumi) quindi alla fine la cosa più conveniente se qualcuno avesse voluto tutti e 2 i pg era prendere il season pass in sconto a 17,50 durante il black friday, magari prendendosi una prepagata su presstart e facendo qualche altro acquisto...

anche se è bene dirlo, il bowling è di un'inutilità inaudita per come l'hanno proposto...

piccolo appunto: ma che cosa è successo a Yoshimitsu :rickds: in modalità personalizzazione gli è sparito il collo :rickds::rickds: per fortuna ingame c'è ancora, però che diamine :rickds:
Spardone, ma l’hai ripreso a giocare ?

Spardone, ma l’hai ripreso a giocare ?
Ancora no perché sto macinando backlog come un matto, da ottobre a oggi avrò finito tipo 10 giochi :phraengo: però mi sono rifatto una sessione in locale la settimana scorsa e devo dire che mi sono divertito, anche se mi sono ritrovato praticamente artoleso nell'usare qualsiasi pg, quindi è possibile che finiti un altro paio di giochi brevi mi rimetterò un po' su...sicuramente però ci organizzeremo per qualche altra sessione offline, infatti dalla regia è tipo un mese che mi dicono di contattarti :asd:

Ancora no perché sto macinando backlog come un matto, da ottobre a oggi avrò finito tipo 10 giochi :phraengo: però mi sono rifatto una sessione in locale la settimana scorsa e devo dire che mi sono divertito, anche se mi sono ritrovato praticamente artoleso nell'usare qualsiasi pg, quindi è possibile che finiti un altro paio di giochi brevi mi rimetterò un po' su...sicuramente però ci organizzeremo per qualche altra sessione offline, infatti dalla regia è tipo un mese che mi dicono di contattarti :asd:
Ti credo :asd:

Sono nella tua stessa identica situazione, sto sfoltendo anche io.

Mi devo dedicare a Nioh e poi mi rimetto su Tekken, i miei ultimi match risalgono a mesi fa con Marte :asd:

Comunque con piacere, L.A prossima porto anche qualche birrozza :asd:

io ho ripreso a fare qualche incontro online, ma principalmente gioco offline con fratello e amici :asd: spero arrivi presto la patch che abbassa i frame, online la situazione a volte e molto grave, vedo il calcio basso e nonostante mi abbasso subito lo becco ugualmente, eh no, così non va bene :asd:

Geese combos by Knee, a muro è devastante :morris82:

Raging Storm의 발동은 9F. 부동권 다음에도 레이징 스톰이 확정이다. 그래서 기 2개 이상이 되면 데미지 80~90은 그냥 뽑는다. 크레이지 동팔님의 콤보 소스와 같이 짤막한 영상 올려봅니다!! pic.twitter.com/7DC49YuFNT

— ROX KNEE (@holyknee) December 1, 2017

Meanwhile... :asd:

브라이언 퓨리도 가능하다! 내 생각에 이 맵은 변경이 필요할 것 같다. I think this stage needs to be changed. Creating a powerful combo is not as hard as you might think. pic.twitter.com/EWcQ3hY85h

— ROX KNEE (@holyknee) December 2, 2017

엘리자 237데미지 콤보.벌써 ko 당한 상대를 패버림기스맵은 문제가 있다. pic.twitter.com/W5HVJbV6oo

— ITS | CHANEL (@tekkenchanel) December 2, 2017

Figo da vedere, ma penso che lo stage verrà patchato. Gli basta aggiungere una restrizione al numero di muri rompibili, come succede nello stage multilivello, in cui puoi rompere solo un pavimento alla volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro