Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ERA ORA CHE INSERISSERO OL REMATCH RAPIDO!!!!E' out la patch 1.09, Geese is coming! Sarà disponibile da domani. Inoltre hanno aggiunto il rematch rapido in lobby.![]()
Alleluya per il rematch rapidoE' out la patch 1.09, Geese is coming! Sarà disponibile da domani. Inoltre hanno aggiunto il rematch rapido in lobby.![]()
Pazienza, questo gioco richiede pazienza.Sono un neofita dei picchiaduro e questo gioco mi arriverà tra 5\6 giorni..ho sbagliato a prenderlo? E' particolarmente complicato?
La versione ps4 rimane quella con l'input lag più alto, hanno abbassato giusto di qualche ms, ma troppo poco per notare un cambiamento. Harada ha promesso che entro la fine dell'anno arriverà la patch dell'Unreal Engine che dovrebbe togliere qualche frame di lag. Io nel frattempo mi sono abitutato e pazienzaMa a livello di input lag/responso è migliorato l'online? Ricordo che sembrava di giocare un po' come sottacqua
si, al muro gli hanno messo un bounce strano su alcune mosse, come accade nei picchia 2d in alcuni casi
E' sicuramente il gioco più complicato per un neofita, ci sono tante ma tante cose da conoscere. Lascia perdere quelli che dicono che basta prendere Eddy e spammare cerchio e xSono un neofita dei picchiaduro e questo gioco mi arriverà tra 5\6 giorni..ho sbagliato a prenderlo? E' particolarmente complicato?
Non vedo differenze :morristend:Thanks marte, hai già testato anche con la patch appena uscita?
Non la vedo così infattibile, sicuramente ogni personaggio avrà qualche combo con 2 o più wall breakMa cosaommioddio
vabè che nella realtà non mi sembra una cosa così fattibile, anche perché ci mette pure un rage drive e usa Gigas (e la cosa suppongo non sia un caso) però mi fa ridere lo stesso![]()
Tu dici? Io spero di no, ma non ci resta che aspettare e vedere immaginoNon la vedo così infattibile, sicuramente ogni personaggio avrà qualche combo con 2 o più wall breakSpecialmente personaggi con wall carry lunghi tipo Leo. Ci sarà da divertirsi
![]()
Spardone, ma l’hai ripreso a giocare ?Tu dici? Io spero di no, ma non ci resta che aspettare e vedere immagino
comunque sticazzi, faccio notare che il dlc di Geese costa ben 8€ (anche se a differenza di Eliza include lo stage e i costumi) quindi alla fine la cosa più conveniente se qualcuno avesse voluto tutti e 2 i pg era prendere il season pass in sconto a 17,50 durante il black friday, magari prendendosi una prepagata su presstart e facendo qualche altro acquisto...
anche se è bene dirlo, il bowling è di un'inutilità inaudita per come l'hanno proposto...
piccolo appunto: ma che cosa è successo a Yoshimitsuin modalità personalizzazione gli è sparito il collo
per fortuna ingame c'è ancora, però che diamine
![]()
Ancora no perché sto macinando backlog come un matto, da ottobre a oggi avrò finito tipo 10 giochiSpardone, ma l’hai ripreso a giocare ?
Ti credoAncora no perché sto macinando backlog come un matto, da ottobre a oggi avrò finito tipo 10 giochiperò mi sono rifatto una sessione in locale la settimana scorsa e devo dire che mi sono divertito, anche se mi sono ritrovato praticamente artoleso nell'usare qualsiasi pg, quindi è possibile che finiti un altro paio di giochi brevi mi rimetterò un po' su...sicuramente però ci organizzeremo per qualche altra sessione offline, infatti dalla regia è tipo un mese che mi dicono di contattarti
![]()