niente sono solo pannelli personalizzati .Scusate ma guardando qualche video sul tubo di partite online ogni tanto ho visto una cintura (tipo campione del mondo o roba simile) nel profilo di uno dei giocatori subito sotto l'immagine del personaggio, nella schermata di caricamento del match.Che significa?
metti la ps4 in dmz, cerca su google una guida.Sono tornato a giocare online dopo qualche tempo di stop, manco sono troppo fuori forma! XD
Ancora ho il problema che, dopo 2-3 avversari trovati e con cui ho giocato senza problemi, inizia a propormi avversari di cui non si vede la connessione e se avvio il match con loro (o con i pochi di cui vedo la connessione) il match non parte. Dice sempre "connessione interrotta con l'avversario".
Come impostazioni ho grado preferibilmente +-3 e connessione +4.
Fibra 100 mega di Tim, Nat 2
E aggiungo che vorrei un sistema di segnalazione interno al gioco, ho beccato 2 spammoni fastidiosissimi che usavano il merdone in tuta militare introdotto in Tekken 6.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
ma chi, lars? comunque se non usano cheat o ragequittano c'è poco da segnalare

penso che mk abbia venduto di piùQuindi teoricamente è il picchiaduro più venduto su PS4? anche più di SFV e MK? :morris82: