- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Il gameplay sicuramente e' legacy ma i cambiamenti in positivo rispetto ai 2 predecessori sono tanti e c'e' stato sicuramente un salto qualitativo in questo senso. Non penso che nessuno lo consideri un capolavoro, ma nel panorama attuale e' sicuramente il miglior titolo del genere e il piu' giusto, tenendo conto che i picchiaduro hanno uno skill cealing troppo alto rispetto ai potenziali profitti che si possono trarre dalla pro scene. Il gameplay in effetti lo ritengo pressoche' perfetto per cio' che il gioco cerca di fare, poi filosoficamente apporrei determinati cambiamenti, ma non credo ci si possa lamentare del suo stato.
Avrei preferito inserissero Goku o Vegeta a Negan di TWD
Geralt e' un'ottima guest entry, come anche Geese, ma per il resto non ne stanno azzeccando una.Mai di re mai! comunque io dico sempre e solo ciò che penso che piaccia o meno.
Ma tornando alla discussione credo di non essere mai stato cosi disgustato da un personaggio(a pagamento per giunta!)di un picchiaduro! famoso come tekken poi!!! ed io che mi lamentavo di Geralt.... in confronto a sta m3rdata è una delle 7 meraviglie del mondo!
Avrei preferito inserissero Goku o Vegeta a Negan di TWD

Ultima modifica da un moderatore: