Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma cosa centra? continuano a fare season , saresti piu contento che uscisse una versione che poi non è completa perchè esce la nuova season?Io chiesto, ma so già che non la faranno mai... non gli conviene.... ormai il cancro del DD/online è in metastasi.
Sai di cosa sarei contento? che si facesse come anni fa, un gioco NUOVO e COMPLETO magari dopo 2-3 anni dall'uscita del primo. A me sta zozzeria delle "season" che di moda oggi non mi piace proprio.ma cosa centra? continuano a fare season , saresti piu contento che uscisse una versione che poi non è completa perchè esce la nuova season?
quindi preferisci un more of the same a prezzo pieno e spezzettare la community solo perchè devi avere tutti i personaggi? per me ha poco senso .Sai di cosa sarei contento? che si facesse come anni fa, un gioco NUOVO e COMPLETO magari dopo 2-3 anni dall'uscita del primo. A me sta zozzeria delle "season" che di moda oggi non mi piace proprio.
Si, esattamente! e poi... a me della "community" frega ben poco.....anzi! la reputo una delle cause principali di queste porcherie.quindi preferisci un more of the same a prezzo pieno e spezzettare la community solo perchè devi avere tutti i personaggi? per me ha poco senso .
Non con la vita, ma con queste merdate da bimbi "moderni".Malmax, l'uomo arrabbiato con la vita
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Guarda il lato positivo degli aggiornamenti e delle Season, in questo le SH possono perfezionare ed arricchire il gioco senza dover pubblicare e far pagare ai giocatori 60-70€ solo per avere lo stesso gioco patchato e con pg in più (e negli anni '90/inizio anni 2000 SF e Guilty Gear ti facevano pagare 50€ ogni volta solo per avere lo stesso gioco aggiornato... anche Virtua Fighter 4 e 5) senza contare che per Tekken 7 i pg Dlc legacy esistono perchè i fan hanno chiesto a grande voce. Questo per dire che anch'io non vedo di buon occhio queste continue Season, però col senno di poi negli anni '90/primi 2000 il fatto che per avere solo la versione aggiornata e con più pg, di un gioco che hai già pagato 50€, pagarne altri 50€ fa rivalutare in negativo alcune pratiche del passato quando internet non esisteva su console (salvo pochi casi) e la cosa colpiva non solo i giocatori, ma anche i gestori delle sale giochi (almeno negli anni '90) che trovavano anche per loro fastidioso dover ricomprare lo stesso gioco solo aggiornato. Ora (almeno quelle giapponesi) hanno internet connesso e possono serenamente aggiornare il gioco, basta comprare il solo gioco base, mentre per noi giocatori di console possiamo decidere liberamente se acquistare o no i Dlc (per esempio io salto categoricamente le Special Guest in quanto non mi interessano e voglio mantenere intatta la purezza del gioco, se poi online devo affrontarli mi leggo guide o guardo video su Youtube su come affrontarli). Inoltre esistono casi dove sono i fan stessi che chiedono a gran voce i personaggi Dlc (e ti dice uno che ha avuto modo di assistere ad una guerra civile dei fan SNK riguardante Kof XIV, vicinissimo ad essere senza pg Dlc, ossia che alcuni li volevano ed altri no, ma visto le forti richieste la SNK ha comunque pensato di accontentare chi li voleva anche perché in passato ha avuto problematiche coi fan, come l'esclusione di Mai in Kof XI (dopo inserita nella versione console anche se non ha accontentato interamente i fan, dopotutto se si vuole scendere bisogna fare 50/50 coi fan). Idem per Tekken 7).Si, esattamente! e poi... a me della "community" frega ben poco.....anzi! la reputo una delle cause principali di queste porcherie.
Per te non ha senso, per me invece ne ha moltissimo.
io ho sempre comprato tutte le versioni dei vari giochi(quelli che mi interessavano ovviamente) e sono sempre stato contentissimo! ora mi sento solamente derubato e preso per il culo... e mi ritrovo SEMPRE giochi incompleti.... senza contare che i picchiaduro di oggi sono sterili e privi di stimoli per chi gioca offline.Guarda il lato positivo degli aggiornamenti e delle Season, in questo le SH possono perfezionare ed arricchire il gioco senza dover pubblicare e far pagare ai giocatori 60-70€ solo per avere lo stesso gioco patchato e con pg in più (e negli anni '90/inizio anni 2000 SF e Guilty Gear ti facevano pagare 50€ ogni volta solo per avere lo stesso gioco aggiornato... anche Virtua Fighter 4 e 5) senza contare che per Tekken 7 i pg Dlc legacy esistono perchè i fan hanno chiesto a grande voce. Questo per dire che anch'io non vedo di buon occhio queste continue Season, però col senno di poi negli anni '90/primi 2000 il fatto che per avere solo la versione aggiornata e con più pg, di un gioco che hai già pagato 50€, pagarne altri 50€ fa rivalutare in negativo alcune pratiche del passato quando internet non esisteva su console (salvo pochi casi) e la cosa colpiva non solo i giocatori, ma anche i gestori delle sale giochi (almeno negli anni '90) che trovavano anche per loro fastidioso dover ricomprare lo stesso gioco solo aggiornato. Ora (almeno quelle giapponesi) hanno internet connesso e possono serenamente aggiornare il gioco, basta comprare il solo gioco base, mentre per noi giocatori di console possiamo decidere liberamente se acquistare o no i Dlc (per esempio io salto categoricamente le Special Guest in quanto non mi interessano e voglio mantenere intatta la purezza del gioco, se poi online devo affrontarli mi leggo guide o guardo video su Youtube su come affrontarli). Inoltre esistono casi dove sono i fan stessi che chiedono a gran voce i personaggi Dlc (e ti dice uno che ha avuto modo di assistere ad una guerra civile dei fan SNK riguardante Kof XIV, vicinissimo ad essere senza pg Dlc, ossia che alcuni li volevano ed altri no, ma visto le forti richieste la SNK ha comunque pensato di accontentare chi li voleva anche perché in passato ha avuto problematiche coi fan, come l'esclusione di Mai in Kof XI (dopo inserita nella versione console anche se non ha accontentato interamente i fan, dopotutto se si vuole scendere bisogna fare 50/50 coi fan). Idem per Tekken 7).
Per me è pure fail completo il fatto di pagare per caratteristiche che dovevano essere state presenti fin da subito (posso ancora perdonare il Bowling, anche se pure lì la cosa è discutibile e criticabile, ma questo no sinceramente, è troppo per me e credo anche per altri).E' una feature richiesta da decenni, ed è un mezzo fail che sia a pagamento, ma vabè...
Molto semplicistica come cosa. A parte che in un gioco come Tekken non si finisce mai di imparare, anche per uno che ci gioca da anni, a maggior ragione ora che vengono rilasciati pg nuovi ogni anno. Ma poi la comodità di avere i frame data in game è impareggiabile, senza dover stare col telefono o il pc di fianco. Ci sono arrivati con anni di ritardo, ma almeno ci sono arrivati, fanculo Harada e le sue teorie farlocche ("i frame data in game non li metteremo perchè distraggono il giocatore")Completamente inutile per chi mastica tekken da anni, si sanno quali mosse sono safe e quali sono da punire con 1,1,2/1,2 o con gli hopkick. Intanto un altro torneo vinto da un pakistano e la finale erano due pakistani con Akuma (che non vorrei vedere mai più nel roster di tekken in futuri capitoli, è troppo sbagliato come personaggio. Fa partire un low kick "invisibile" che se linka alla fireball toglie più di mezza vita e nel mentre può caricare meter con i jab che portano facilmente a muro. E i demon flip che sono un vaso di pandora), scena asiatica ridimensionata ormai
This season pass features several DLC packs bundled together at a discounted price! Includes the following DLC:(DLC 10-13 now available)• DLC10: Playable character Zafina!• DLC11: Playable character Ganryu!• DLC12: Playable character Leroy Smith!• DLC13: An expanded ""Frame Data Display"" feature!*To use the above characters and feature, you must update the game to version 3.10 or later.• DLC14 and Beyond - DLC14: Playable character Fahkumram• DLC15: New stage*Above content will be available at a later date. Details will be revealed on the official website as they become available.Season Pass 3 Bonus: Character Customization Items - Character Customization Sets (includes glasses, accessories, hairstyles, facial hair, effects, and auras) - Player Customization Item Sets (includes panels, health bars, and plates)*Some character customization items cannot be used by certain characters.