PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quel "back to basics" sarà meglio che sia veritiero, e non un'altra super Cazzola come il focus sulla difesa della season 2

bene Kunimitsu ma Bob e Roger nello stesso season per di più il terzo mi sembra na cazzata passesca:unsisi:

Roger Jr.? Quindi va a farsi benedire la storia della paura degli animalisti? Giustanente, Harada va via, e..... :sard:

Refined Balance, More Conventional, More Focused, More Deliberate, A Fresh Start... insomma, un altro gioco. :asd:

Resettano di nuovo i gradi. :ahsisi:

Kunimitsu è un bel personaggio, Roger Jr. è simpatico (ma dovevano mettere anche Alex), Bob non mi è mai piaciuto.

Io aggiungo che voglio proprio vedere ma sono poco fiducioso vediamo se mi stupiscono..
Sui personaggi kunimitsu scontata anche perché da sola vende il pass praticamente,roger ritorno non scontato a me non dispiace c'è di peggio ,mentre bob meh mai piaciuto.

Preso nuovo retail per 35€ lo volevo da un pezzo anche solo per la grafica ! :morris2: Non gioco dai tempi del 7 e sono parecchio arrugginito, purtroppo ormai con i picchiaduro mi stufo in fretta, Tekken poi ha delle combo davvero complicate che non riuscirò mai a fare :unsisi: gioco solo off-line perchè sono scarso e non mi metto a sfidare gente che ci gioca dal day1, preso anche per collezione, mi basta divertirmi qualche serata.

Qua spiega i primi cambiamenti della season 3.
Aprendo il link traduce subito in inglese

nella modalità pratica punizioni non riesco a impostare le punizioni da eseguire ! :hmm:Mi da sempre la prima, ho provato a mettere tutte le spunte alle punizioni, toglierle, metterle solo a una ma non cambia niente ! :ehh:

Google A.I. mi dice questo :

Se vuoi praticare UNA punizione specifica

Il gioco di default fa eseguire al manichino la mossa su cui è posizionato il cursore (la barra evidenziatrice).

• L'errore comune: Mettere la spunta sulla mossa n. 5, ma lasciare il cursore evidenziato sulla mossa n. 1 e chiudere il menu. In questo caso il gioco eseguirà la n. 1.
  • La soluzione: Scorri la lista fino alla mossa che vuoi provare (ad esempio la n. 4), lascia l'evidenziatore lì sopra e chiudi il menu (o premi il tasto per tornare al gioco). Ora il manichino ripeterà solo quella mossa.

Ormai ho spento la Play e non posso provare

Devo dire che mi sta proprio piacendo e ci ho già passato più di 25 ore ! :morris2: Mai giocato cosi' tanto a un Tekken recente ! Ci sono cosi' tanti bei personaggi, sto facendo i tutorial e le modalità quest arcade, il problema è che non mi ricordo tutte quelle mosse, sono centinaia !
Nel quest arcade ti può mostrare 3 o 4 mosse ma poi devi cambiarle, se le cambiasse in automatico facendotele provare e riprovare sarebbe grandioso !
Kazuya è il mio personaggio preferito ! Nel quest mode spazzavo via gli avversari come niente :asd: poi ne ho provati altri ma non ho lo stesso feeling, Paul, Jin, Lei Feng, adesso sto provando Reina, mi piacciono molto i Mishima anche se li sconsigliano per i principianti :hmm: Kazuya viene definito difficile da padroneggiare eppure è quello che ho trovato più semplice, sarà che mi ricordo ancora le mosse da Tekken 2 :uhmsisi:
Ho finito lo story mode, ma quanto caxxo è forte
Kazuya !
non mi dava nemmeno il tempo di pensare alle mosse da fare, attaccava di continuo e parava quasi tutto ! Ci ho messo un p'ò di tentativi per batterlo, poi quanti round ti fa combattere ! :hmm: Ma diventa tipo very hard !
E' la prima volta che vedo uno story mode cosi' ben fatto con cosi' tanti filmati, peccato che debbano rovinare tutto con trovate ridicole, non potevano tenere un tono più serio e dark ? Certi personaggi sono proprio trash tipo : Panda, Kuma, il Canguro, la ragazza robot -_- pure King come fa a vedere da quella maschera ? Non ha nemmeno i buchi per gli occhi ! Leo un effemminato woke orribile :chris: quello arabo sembra messo per far contenti i Sauditi :asd: anche quella del peru' è piuttosto trash, Reina è l' unico personaggio nuovo che mi piace un sacco ! Sia come design che come mosse ! Poi vabè come modellazione e animazioni siamo su livelli altissimi anche se sembrano più dei body builders sotto steroidi piuttosto che dei combattenti, a me piacciono i fisici possenti ma qui sembra che abbiano esagerato ! Poi sono tutti grossi, c'è poca varietà.
Mi piacerebbe provare ancora molti personaggi ma non ho tutto questo tempo (e ho Alan Wake 2 deluxe edition che mi chiama :iwanzw:)
voto 9 su PS5 pro è uno spettacolo da vedere ! :leggi:

Copio e incollo un post che ho fatto di là su games dome.

Te l'ha detto sparda ma aggiungo qualcosa visto ne parlavamo ieri in privato fra di noi .
Non ho letto molto delle patch notes ma in pratica :
Il back to basics come volevasi dimostrare ha distrutto anche le nostre flebili speranze e non è stato rispettato..pro che non hanno più voglia di competere su questo gioco gente che sta disinstallando ,tutti i personaggi ridotti a stance e 50/50( una volta i soli era hwoarang e Steve una volta ora anche steve mi hanno rovinato bene)

A tutto ciò ieri guardacaso SF6 con i suoi pregi e difetti ha raggiunto il picco di giocatori più alti di sempre su steam con 72k

Quindi per gli amanti dei 3D o state su Tekken o si aspettano i vari VF6 e DOA7 che sono ancora a caro amico specie il secondo.

Per gli amanti dei 2D invece come al solito c'è grandissima scelta con tokon che è il prossimo grande titolo.

Dettagli della season 3:

Per i non esperti, riassunto:

Come la season 2 day 1.

Uguale=letame.

Addirittura Jack aveva un bug all'inizio della season 2 che gli permetteva di abusare di un loop che mandava in combo all'infinito l'avversario...al primo aggiornamento riuscirono a correggerlo.

Ora in questo inizio season 3 è tornato :rickds:

Non so veramente come giustificare un tale livello di incompetenza.

a quanto pare la comunicazione di questa season 3 è stata una scammata , non hanno ascoltato nulla . La community sta super incazzata , incredibile come ridurre un gioco che all'uscita era celebrato in questo stato .

Sembra un'esagerazione ma Ve lo dico ragazzi: Tekken 8 è morto. Se non si inventano qualcosa di clamoroso ho persino i miei dubbi che ci sarà una season 4. Non vedevo un tale livello di disamore verso un capitolo main da Tekken 6, anzi è probabile che lo abbiano superato.

La cosa più intelligente da fare sarebbe accettare il fallimento, accettare che il gioco allo stato attuale non è divertente e non piace ai giocatori, riciclare interamente il motore grafico (la cosa migliore del titolo) e provare a risorgere dalle ceneri con un nuovo gioco/un pesante restyle.

Kunimitsu Trailer

Sembra un'esagerazione ma Ve lo dico ragazzi: Tekken 8 è morto. Se non si inventano qualcosa di clamoroso ho persino i miei dubbi che ci sarà una season 4. Non vedevo un tale livello di disamore verso un capitolo main da Tekken 6, anzi è probabile che lo abbiano superato.

La cosa più intelligente da fare sarebbe accettare il fallimento, accettare che il gioco allo stato attuale non è divertente e non piace ai giocatori, riciclare interamente il motore grafico (la cosa migliore del titolo) e provare a risorgere dalle ceneri con un nuovo gioco/un pesante restyle.
Il problema è che fin quando faranno qualsiasi gioco con in mente SOLO l'online e gli esport del cazzo, uscirà sempre un flop che, inevitabilmente, dopo un mese non cagherà più nessuno eccetto quei 3-4 cristi che giocano online o competono

È una cosa che non funziona, c'è poco da fare, è ormai assodato che dare priorità all'aspetto online e tracurare il single player ammazza l'entusiasmo tempo zero

Ah, e poi devono assolutamente rivedere la politica sul rilascio dei personaggi nei pacchetti, perchè sinceramente, una volta che mollo il gioco, possono pure mettermi Dio in arrivo con la season 3, quel gioco non lo riprendo più, non ne ho voglia se non, magari, per una o due partite e poi lo elimino, ed i personaggi nuovi sfiorano sempre più il ridicolo, eccetto alcune - pochissime - sorprese, il 99% sono personaggi che con Tekken c'entrano meno di zero

Considerazione finale: mosse finali, mosse speciali, fuochi d'artificio, scintille, cazzi e mazzi in Tekken non ci devono stare, punto.

È un piccolo sfogo nato dalla frustrazione come appassionato di Tekken che lo ritiene morto dal 5

Mi piace pensare che sia stato Harada il problema e, tolto di mezzo lui, ci sia la possibilità che possano fare un reboot degno e far rinascere la serie come si deve

Bisogna anche dire che pure loro con questi personaggi post lancio certo non attirano granché, cioè hanno fatto di tutto pur di far perdere appeal.

Eppure il gioco base era partito piuttosto bene, cioè mi ci sono divertito anche io che non sono per niente un'espertone di picchia e prende per lo più quelli mainstream, come appunto Tekken o MK dove sono serie che mi ci sono affezionato sin dai primi capitoli, o per lo meno quelli usciti da PS1 a questa parte.

Boh, io non so che pensare, rimango un po deluso da questa situazione.
Forse è arrivato il momento di passare ad uno Street Fighter, dove a contrario delle due serie che ho citato, conosco e ho giocato davvero poco.
Magari a fine supporto prendi il 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro