- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 746
Quel "back to basics" sarà meglio che sia veritiero, e non un'altra super Cazzola come il focus sulla difesa della season 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer season 3

Non gioco dai tempi del 7 e sono parecchio arrugginito, purtroppo ormai con i picchiaduro mi stufo in fretta, Tekken poi ha delle combo davvero complicate che non riuscirò mai a fare
gioco solo off-line perchè sono scarso e non mi metto a sfidare gente che ci gioca dal day1, preso anche per collezione, mi basta divertirmi qualche serata.
Mi da sempre la prima, ho provato a mettere tutte le spunte alle punizioni, toglierle, metterle solo a una ma non cambia niente ! 
Mai giocato cosi' tanto a un Tekken recente ! Ci sono cosi' tanti bei personaggi, sto facendo i tutorial e le modalità quest arcade, il problema è che non mi ricordo tutte quelle mosse, sono centinaia !
poi ne ho provati altri ma non ho lo stesso feeling, Paul, Jin, Lei Feng, adesso sto provando Reina, mi piacciono molto i Mishima anche se li sconsigliano per i principianti
Kazuya viene definito difficile da padroneggiare eppure è quello che ho trovato più semplice, sarà che mi ricordo ancora le mosse da Tekken 2 
Ma diventa tipo very hard !
pure King come fa a vedere da quella maschera ? Non ha nemmeno i buchi per gli occhi ! Leo un effemminato woke orribile
quello arabo sembra messo per far contenti i Sauditi
anche quella del peru' è piuttosto trash, Reina è l' unico personaggio nuovo che mi piace un sacco ! Sia come design che come mosse ! Poi vabè come modellazione e animazioni siamo su livelli altissimi anche se sembrano più dei body builders sotto steroidi piuttosto che dei combattenti, a me piacciono i fisici possenti ma qui sembra che abbiano esagerato ! Poi sono tutti grossi, c'è poca varietà.
)
Per i non esperti, riassunto:Dettagli della season 3:
![]()
TEKKEN 8 Patch Notes 3.00 | Bandai Namco Entertainment America Inc.
TEKKEN 8 Patch Notes Version 3.00 - Based on TEKKEN 8’s core gameplay philosophy and the “Refined Balance” policy, the following balance adjustments have been made. Check here for more details.www.bandainamcoent.com

Il problema è che fin quando faranno qualsiasi gioco con in mente SOLO l'online e gli esport del cazzo, uscirà sempre un flop che, inevitabilmente, dopo un mese non cagherà più nessuno eccetto quei 3-4 cristi che giocano online o competonoSembra un'esagerazione ma Ve lo dico ragazzi: Tekken 8 è morto. Se non si inventano qualcosa di clamoroso ho persino i miei dubbi che ci sarà una season 4. Non vedevo un tale livello di disamore verso un capitolo main da Tekken 6, anzi è probabile che lo abbiano superato.
La cosa più intelligente da fare sarebbe accettare il fallimento, accettare che il gioco allo stato attuale non è divertente e non piace ai giocatori, riciclare interamente il motore grafico (la cosa migliore del titolo) e provare a risorgere dalle ceneri con un nuovo gioco/un pesante restyle.
Bisogna anche dire che pure loro con questi personaggi post lancio certo non attirano granché, cioè hanno fatto di tutto pur di far perdere appeal.Sembra un'esagerazione ma Ve lo dico ragazzi: Tekken 8 è morto. Se non si inventano qualcosa di clamoroso ho persino i miei dubbi che ci sarà una season 4. Non vedevo un tale livello di disamore verso un capitolo main da Tekken 6, anzi è probabile che lo abbiano superato.
La cosa più intelligente da fare sarebbe accettare il fallimento, accettare che il gioco allo stato attuale non è divertente e non piace ai giocatori, riciclare interamente il motore grafico (la cosa migliore del titolo) e provare a risorgere dalle ceneri con un nuovo gioco/un pesante restyle.