Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era scontato, anche perché la scena del trailer di annuncio me l'aspetto in un momento decisivo della trama.Non che ce ne fosse bisogno, ma Harada ha confermato i vecchi costumi (che del resto avevamo già visto addosso a Jin e Kaz nel primo trailer)
Servirà per forza il Plus per giocare online.Speriamo che l’online non sia più esclusivo al Plus
La cosa è che il gioco non esce fino a fine TWT quindi oh boy! Sto marketing martellante come fanno a farlo "così" ora?! È questo che mi fa pensareMo sarà curioso vedere se si fermano sta settimana o continuano a rilasciare i personaggi la prossima così a occhio sarà lili![]()
In effetti è strano sicuramente perché comunque il roster base sarà almeno da 30 pg e non ne hanno presentati neanche 20.La cosa è che il gioco non esce fino a fine TWT quindi oh boy! Sto marketing martellante come fanno a farlo "così" ora?! È questo che mi fa pensare![]()
Allora chi è andato all'evento di Lione sa la data. Un esterno di un sito concorrente lo ha detto ieri in live . Harada considera tutto quello mostrato in alfa in quanto i vari frame di ogni pg sono in test.In effetti è strano sicuramente perché comunque il roster base sarà almeno da 30 pg e non ne hanno presentati neanche 20.
Tantissimi dicono 2024 e probabilmente hanno ragione io per fine anno invece un po' ci spero.
Peccato che l'E3 non esista piùQuest'ultima settimana comunque non abbiamo avuto nuovi annunci, che si stia infine entrando nell'inevitabile periodo di silenzio in attesa del periodo "E3"?
Peccato che l'E3 non esista più, per me si andrà o ai TGA o a TokyoGameShow
Così... A random...
Di domenica...
E' tutto completamente a randomstanno facendo, per me un marketing che o non ha senso o davvero il marketing, soprattutto videoludico post pandemia ha detto facciamo un WTF per ogni titolo e vediamo le reazioni
o nulla o a random come t8 considerando un uscità in la nel tempo
Esatto. Davvero soprattutto per Tekken 8 non sto capendo. Prima della fine del Tekken World Tournament non esce ma esce prima dell'evo 2024 quindi ipotizziamo primavera stagionale 2024. Se prima non comprendevo i trailer ma poi vi è stato l'evento. Ora non capisco. Manca un po' all'evo 2023, e un E3 non c'è quindi che vogliamo fa? Bandai si sta muovendo su più fronti. Abbiamo Armored, dlc di elden , Tekken 8 , la pagina Twitter di scarlet Nexus che teasera o sono tutti questi titoli alla Summer game fest o c'è un evento nel prossimo periodo ma anche lì non ci sto capendo nulla. Ma più trailer ci sono Er noi meglio è e Lili è bona bona!E' tutto completamente a random
E alle anteprime hanno lasciato ben intendere che il gioco è tutt'altro che pronto (anche su elementi importanti come il netcode)... Quindi mi è ancor meno comprensibile questo spezzatino di marketing.
e anche un sacco di personaggi storici sono molto inespressivo, specie nei volti...in questo capitolo l'impressione è che si voglia curare molto di più questo aspetto