PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non che ce ne fosse bisogno, ma Harada ha confermato i vecchi costumi (che del resto avevamo già visto addosso a Jin e Kaz nel primo trailer)

Non che ce ne fosse bisogno, ma Harada ha confermato i vecchi costumi (che del resto avevamo già visto addosso a Jin e Kaz nel primo trailer)
Era scontato, anche perché la scena del trailer di annuncio me l'aspetto in un momento decisivo della trama.
Poi, si, Jin e Kazuya con i loro costumi da combattimento devono esserci, pochi catzi.

Certo che ne stanno annunciando parecchi!
Avrà un roster bello corposo.

Mo sarà curioso vedere se si fermano sta settimana o continuano a rilasciare i personaggi la prossima così a occhio sarà lili :asd:

Mo sarà curioso vedere se si fermano sta settimana o continuano a rilasciare i personaggi la prossima così a occhio sarà lili :asd:
La cosa è che il gioco non esce fino a fine TWT quindi oh boy! Sto marketing martellante come fanno a farlo "così" ora?! È questo che mi fa pensare :hmm:

La cosa è che il gioco non esce fino a fine TWT quindi oh boy! Sto marketing martellante come fanno a farlo "così" ora?! È questo che mi fa pensare :hmm:
In effetti è strano sicuramente perché comunque il roster base sarà almeno da 30 pg e non ne hanno presentati neanche 20.

Tantissimi dicono 2024 e probabilmente hanno ragione io per fine anno invece un po' ci spero.

In effetti è strano sicuramente perché comunque il roster base sarà almeno da 30 pg e non ne hanno presentati neanche 20.

Tantissimi dicono 2024 e probabilmente hanno ragione io per fine anno invece un po' ci spero.
Allora chi è andato all'evento di Lione sa la data. Un esterno di un sito concorrente lo ha detto ieri in live . Harada considera tutto quello mostrato in alfa in quanto i vari frame di ogni pg sono in test.
Anche io voto inizio 2024 onestamente

Quest'ultima settimana comunque non abbiamo avuto nuovi annunci, che si stia infine entrando nell'inevitabile periodo di silenzio in attesa del periodo "E3"?

Così... A random...
Di domenica...

Così... A random...
Di domenica...

stanno facendo, per me un marketing che o non ha senso o davvero il marketing, soprattutto videoludico post pandemia ha detto facciamo un WTF per ogni titolo e vediamo le reazioni :sard:
o nulla o a random come t8 considerando un uscità in la nel tempo

stanno facendo, per me un marketing che o non ha senso o davvero il marketing, soprattutto videoludico post pandemia ha detto facciamo un WTF per ogni titolo e vediamo le reazioni :sard:
o nulla o a random come t8 considerando un uscità in la nel tempo
E' tutto completamente a random :sard:

E alle anteprime hanno lasciato ben intendere che il gioco è tutt'altro che pronto (anche su elementi importanti come il netcode)... Quindi mi è ancor meno comprensibile questo spezzatino di marketing.

E' tutto completamente a random :sard:

E alle anteprime hanno lasciato ben intendere che il gioco è tutt'altro che pronto (anche su elementi importanti come il netcode)... Quindi mi è ancor meno comprensibile questo spezzatino di marketing.
Esatto. Davvero soprattutto per Tekken 8 non sto capendo. Prima della fine del Tekken World Tournament non esce ma esce prima dell'evo 2024 quindi ipotizziamo primavera stagionale 2024. Se prima non comprendevo i trailer ma poi vi è stato l'evento. Ora non capisco. Manca un po' all'evo 2023, e un E3 non c'è quindi che vogliamo fa? Bandai si sta muovendo su più fronti. Abbiamo Armored, dlc di elden , Tekken 8 , la pagina Twitter di scarlet Nexus che teasera o sono tutti questi titoli alla Summer game fest o c'è un evento nel prossimo periodo ma anche lì non ci sto capendo nulla. Ma più trailer ci sono Er noi meglio è e Lili è bona bona!

la mia main :ohyess: l'hanno fatta proprio bellina peccato che sembri molto piu giovane
Post automatically merged:

:yeahmini: babba mia

FubLnTDaQAAkqwh

Ultima modifica:
A me non dispiace un marketing che vada a periodi, almeno ogni pg ha il suo piccolo spazio dedicato...poi oh, posso dirlo? Stanno curando espressività e personalità di ogni singolo PG molto più del solito...il problema della maggior parte delle new entry di Tekken 7 è che sono scialbe e senza personalità, poco caratterizzate sia esteticamente che in game...e anche un sacco di personaggi storici sono molto inespressivo, specie nei volti...in questo capitolo l'impressione è che si voglia curare molto di più questo aspetto. La stessa Lili, per quanto io la detesti, è molto più interessante ed espressiva del solito!

e anche un sacco di personaggi storici sono molto inespressivo, specie nei volti...in questo capitolo l'impressione è che si voglia curare molto di più questo aspetto

Poi vedi i volti di Paul e di Law e ti viene voglia di cavarti gli occhi, sembra si siano sfondati di botox :rickds:

Lili sempre bella, anche se non è cambiata molto dal capitolo precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro