PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nuovo update e annuncio della S2.

L'ultimo dlc sarà annunciato ai TGA!

Era ora che li curassero anche nelle espressioni.
Tekken 7 pare davvero un paio di gen indietro rispetto a Tekken 8.

Lili di T7 pare la copia cinese.

Sempre un bel personaggio Hwoarang

Spero ci sarà anche Baek

Sempre un bel personaggio Hwoarang

Spero ci sarà anche Baek
90% non ci sarà e se ci sarà sicuramente non sarà nel roster base salvo stravolgimenti, a parte che hanno dichiarato di non voler inserire cloni, questo Hwoarang ha anche qualche mossa di Baek, il suo moveset pare essere stato reworkato abbastanza

90% non ci sarà e se ci sarà sicuramente non sarà nel roster base salvo stravolgimenti, a parte che hanno dichiarato di non voler inserire cloni, questo Hwoarang ha anche qualche mossa di Baek, il suo moveset pare essere stato reworkato abbastanza
Si ho notato, vedo che usa i pugni, cosa che faceva più Baek invece

Figo questa versione un po più matura di Hwoarang, hanno capito che i pg sono giustamente cresciuti.
Tra l'altro ha la mia stessa capigliatura, o almeno la solita che faccio quando faccio attività fisica/allenamento.
Curioso di vederlo in veste da motociclista, anche se il primo costume pare mischiare i due stili di abbigliamento(dobok con pantaloni di pelle mi sembra).

Adesso però tocca a Lei!

Ma credo che molto probabilmente sarà uno dei prossimi.
Intanto godiamoci hwoarang :ivan:
Hai ragione, personaggio che ho approfondito solo su T7 (prima ero troppo spaventato dal suo moveset :rickds: ) e che in poco tempo è diventato uno dei miei main.

Che bello che è diventato, poi con l'aggiunta di alcune mosse di Baek sembra ancora più figo da usare :bruniii:

Hai ragione, personaggio che ho approfondito solo su T7 (prima ero troppo spaventato dal suo moveset :rickds: ) e che in poco tempo è diventato uno dei miei main.

Che bello che è diventato, poi con l'aggiunta di alcune mosse di più figo da usare :bruniii:
Eh ti capisco il moveset ci vuole parecchio per assimilarlo io sono anni che lo uso oramai da Tekken 4 :asd:

Concordo con te comunque :ivan:

I prossimi secondo me saranno Steve,josie ( mamma mia che odio..),feng,yoshi e forse una new entry vediamo se ne prenderò qualcuno

Eh ti capisco il moveset ci vuole parecchio per assimilarlo io sono anni che lo uso oramai da Tekken 4 :asd:

I prossimi secondo me saranno Steve,josie ( mamma mia che odio..),feng,yoshi e forse una new entry vediamo se azzechero' qualcuno
Anche Lei ragazzi, manca anche lui.. :bruniii:
Non avendo acquistato nessun Dlc in T7 con Lei sono fermo a TT2.. :bruniii:

I prossimi secondo me saranno Steve,josie ( mamma mia che odio..),feng,yoshi e forse una new entry vediamo se ne prenderò qualcuno
Io spero (magari sarò l'unico) sempre che aggiungano anche Lidia e Leroy :azz:

In effetti ancora non hanno mostrato nessuna new entry :hmm:

Anche Lei ragazzi, manca anche lui.. :bruniii:
Non avendo acquistato nessun Dlc in T7 con Lei sono fermo a TT2.. :bruniii:
Continuo a pensare che l'esclusione di Lei dal roster base di T7 è stata una cosa vergognosa.

E prima che uscisse il gioco Harada disse pure che i pg classici sarebbero stati pubblicati gratuitamente e invece col cazzo.
Tekken è la mia serie preferita tra i picchiaduro ma ogni tanto vacillo riguardo T8 perchè per quanto possa interessarmi, ho la tentazione di attendere per non ritrovarmi un roster spazzatura e mozzato in vista dei DLC.

Continuo a pensare che l'esclusione di Lei dal roster base di T7 è stata una cosa vergognosa.

E prima che uscisse il gioco Harada disse pure che i pg classici sarebbero stati pubblicati gratuitamente e invece col cazzo.
Tekken è la mia serie preferita tra i picchiaduro ma ogni tanto vacillo riguardo T8 perchè per quanto possa interessarmi, ho la tentazione di attendere per non ritrovarmi un roster spazzatura e mozzato in vista dei DLC.
Concordo, aggiungere Lei nei DLC fu una bastardata.

La rovesciata mi ricorda un personaggio di Dead or Alive :sard:

Hwoarang sempre top, sembra molto più serio e sicuro di se, Beak sarebbe orgoglioso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro