Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
90% non ci sarà e se ci sarà sicuramente non sarà nel roster base salvo stravolgimenti, a parte che hanno dichiarato di non voler inserire cloni, questo Hwoarang ha anche qualche mossa di Baek, il suo moveset pare essere stato reworkato abbastanzaSempre un bel personaggio Hwoarang
Spero ci sarà anche Baek
Si ho notato, vedo che usa i pugni, cosa che faceva più Baek invece90% non ci sarà e se ci sarà sicuramente non sarà nel roster base salvo stravolgimenti, a parte che hanno dichiarato di non voler inserire cloni, questo Hwoarang ha anche qualche mossa di Baek, il suo moveset pare essere stato reworkato abbastanza
Ma credo che molto probabilmente sarà uno dei prossimi.Che bello Hwoarang
Ora però voglio vedere anche Steve![]()
Hai ragione, personaggio che ho approfondito solo su T7 (prima ero troppo spaventato dal suo movesetMa credo che molto probabilmente sarà uno dei prossimi.
Intanto godiamoci hwoarang![]()
Eh ti capisco il moveset ci vuole parecchio per assimilarlo io sono anni che lo uso oramai da Tekken 4Hai ragione, personaggio che ho approfondito solo su T7 (prima ero troppo spaventato dal suo moveset) e che in poco tempo è diventato uno dei miei main.
Che bello che è diventato, poi con l'aggiunta di alcune mosse di più figo da usare![]()
Anche Lei ragazzi, manca anche lui..Eh ti capisco il moveset ci vuole parecchio per assimilarlo io sono anni che lo uso oramai da Tekken 4
Concordo con te comunque
I prossimi secondo me saranno Steve,josie ( mamma mia che odio..),feng,yoshi e forse una new entry vediamo se azzechero' qualcuno
Io spero (magari sarò l'unico) sempre che aggiungano anche Lidia e LeroyEh ti capisco il moveset ci vuole parecchio per assimilarlo io sono anni che lo uso oramai da Tekken 4
Concordo con te comunque
I prossimi secondo me saranno Steve,josie ( mamma mia che odio..),feng,yoshi e forse una new entry vediamo se ne prenderò qualcuno
Leroy già annunciato e confermato.Io spero (magari sarò l'unico) sempre che aggiungano anche Lidia e Leroy
In effetti ancora non hanno mostrato nessuna new entry![]()
Leroy c'è già il video di gameplayIo spero (magari sarò l'unico) sempre che aggiungano anche Lidia e Leroy![]()
In effetti ancora non hanno mostrato nessuna new entry![]()
Leroy già annunciato e confermato.
Me n'ero già dimenticatoLeroy c'è già il video di gameplay
Continuo a pensare che l'esclusione di Lei dal roster base di T7 è stata una cosa vergognosa.Anche Lei ragazzi, manca anche lui..
Non avendo acquistato nessun Dlc in T7 con Lei sono fermo a TT2..![]()
Concordo, aggiungere Lei nei DLC fu una bastardata.Continuo a pensare che l'esclusione di Lei dal roster base di T7 è stata una cosa vergognosa.
E prima che uscisse il gioco Harada disse pure che i pg classici sarebbero stati pubblicati gratuitamente e invece col cazzo.
Tekken è la mia serie preferita tra i picchiaduro ma ogni tanto vacillo riguardo T8 perchè per quanto possa interessarmi, ho la tentazione di attendere per non ritrovarmi un roster spazzatura e mozzato in vista dei DLC.