PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stanno uscendo un bel po' di spoiler. Occhio.
Anche l'anteprima di spazio ne include alcuni non richiesti.

Ecco per esempio Yoshimitsu in azione (movelist nuova e sample combo)

Devo ancora studiarlo a dovere ma non sembra stravolto nemmeno lui, anche se hanno fatto dei cambiamenti importanti e gli hanno dato qualche nuova gustosa transizione

Edit: gli hanno aggiunto anche 2-3 mosse da Soul Calibur 6, è la prima volta che lo fanno

Ultima modifica:
Non sono un fan della serie ma ho letto e visto le anteprime per curiosità e c'è una meccanica che proprio mi ha lasciato incredulo (in positivo):la modalità replay durante la quale si può entrare in possesso di entrambi i personaggi a scelta quando si vuole in qualsiasi momento per poter sperimentare/analizzare quel determinato momento dal "vivo",è una meccanica per me pazzesca e di cui non ho mai sentito parlare in altri picchiaduro :morty:

Il dubbio su tekken 8 è il netcode, quello di tekken 7 è orribile, provate a giocare online a tekken 7, è una cagata.
Devono quanto meno avvicinarsi al netcode di street fighter 6 come performance.

Il dubbio su tekken 8 è il netcode, quello di tekken 7 è orribile, provate a giocare online a tekken 7, è una cagata.
Devono quanto meno avvicinarsi al netcode di street fighter 6 come performance.

Mettiti il cuore in pace perche' a causa dei movimenti 3d(la scusa che hanno usato) avremo sempre un netcode peggiore.
Fantastico comunque il fatto che nelle anteprime generaliste si siano soffermati sulla modalita' per nabbi(l'arcade quest) invece di parlare di tutte le feature assurde che hanno aggiunto per giocatori esperti o per chi voglia migliorare, eppure dovrebbero essere il piatto forte. :asd:

Mettiti il cuore in pace perche' a causa dei movimenti 3d(la scusa che hanno usato) avremo sempre un netcode peggiore.
Fantastico comunque il fatto che nelle anteprime generaliste si siano soffermati sulla modalita' per nabbi(l'arcade quest) invece di parlare di tutte le feature assurde che hanno aggiunto per giocatori esperti o per chi voglia migliorare, eppure dovrebbero essere il piatto forte. :asd:
io ho visto l'anteprima di roundtwo in cui hanno parlato (almeno penso) anche degli aspetti proprio più tecnici,se mai volessi guardarne una di "diversa"

Scarico subito la demo
Post automatically merged:

Domandone, ma voi tekken 8 lo prenderete per giocare solo offline o anche e soprattutto online?

Scarico subito la demo

Domandone, ma voi tekken 8 lo prenderete per giocare solo offline o anche e soprattutto online?
Solo online

SF 6 manco toccato la modalità Arcade, ma c'è da dire che in SF la modalità Hub Underground offre tante possibilità e quindi non senti la mancanza di niente.

Scarico subito la demo

Per giocare online.
Pero' penso la storia ca iarona la faro' prima o poi e anche gli arcade e gli episodi personaggio con i miei 4 main

Pubblicità
Pubblicità
Indietro