Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dubbio su tekken 8 è il netcode, quello di tekken 7 è orribile, provate a giocare online a tekken 7, è una cagata.
Devono quanto meno avvicinarsi al netcode di street fighter 6 come performance.
io ho visto l'anteprima di roundtwo in cui hanno parlato (almeno penso) anche degli aspetti proprio più tecnici,se mai volessi guardarne una di "diversa"Mettiti il cuore in pace perche' a causa dei movimenti 3d(la scusa che hanno usato) avremo sempre un netcode peggiore.
Fantastico comunque il fatto che nelle anteprime generaliste si siano soffermati sulla modalita' per nabbi(l'arcade quest) invece di parlare di tutte le feature assurde che hanno aggiunto per giocatori esperti o per chi voglia migliorare, eppure dovrebbero essere il piatto forte.![]()
Ma cos'è![]()
Sta intro mi ammazzaChe personaggi inutili.
Si ostiano a inserirli sempre.
Solo onlineScarico subito la demo
Post automatically merged:
Domandone, ma voi tekken 8 lo prenderete per giocare solo offline o anche e soprattutto online?
Praticamente pure io, speriamo che il netcode funzioni beneSolo online
SF 6 manco toccato la modalità Arcade, ma c'è da dire che in SF la modalità Hub Underground offre tante possibilità e quindi non senti la mancanza di niente.
Per giocare online.Scarico subito la demo
Post automatically merged:
Domandone, ma voi tekken 8 lo prenderete per giocare solo offline o anche e soprattutto online?