PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensioni pazzesche, addirittura più positive di quello che pensavo (e quello che pensavo era già superlativo).
Sono un pò indeciso se andare di day-one oppure no. Sarei più propenso verso il no anche perchè ho recuperato da poco il capitolo precedente + Street Fighter 6.

Recensioni pazzesche, addirittura più positive di quello che pensavo (e quello che pensavo era già superlativo).
Sono un pò indeciso se andare di day-one oppure no. Sarei più propenso verso il no anche perchè ho recuperato da poco il capitolo precedente + Street Fighter 6.
Street fighter 6 è il top assoluto del 2d e non solo, tekken 8 è il top del 3d.
Tekken 7 vendilo e passa direttamente al 8, non perdi niente, al massimo ti fai la storia velocemente, il netcode del 7 è una merda quindi saltalo se hai intenzione di giocare online

Non me ne ero accorto ma Gamestop mi ha spedito la Collector anche se avevo cancellato l'ordine :bah:
Forse è destino che debba giocarci :asd:

Street fighter 6 è il top assoluto del 2d e non solo, tekken 8 è il top del 3d.
Tekken 7 vendilo e passa direttamente al 8, non perdi niente, al massimo ti fai la storia velocemente, il netcode del 7 è una merda quindi saltalo se hai intenzione di giocare online

Sono d'accordo su tutto. Ma Tekken 7 l'ho pagato meno di 10€, a quanto dovrei venderlo? 1€? :asd:

occhio che si beccano spoiler sulla storia enormi su youtube e non solo mi sa cazzarola :facepalm2:

Non te la prendere a male. :asd:
Post automatically merged:

Dalla recensione di Spazio ho gia' capito come finira' la storia, maledetto Harada :dsax:
Spazio menziona ottimo netcode, anche se vabbe' ovviamente dovremo vedere al day one.
Il mio pensiero è cambiato da quando ho avuto modo di provare le beta... devo ammettere che non mi aspettavo un universal acclaim

Il mio pensiero è cambiato da quando ho avuto modo di provare le beta... devo ammettere che non mi aspettavo un universal acclaim

Come ti dicevo, secondo me il must play e' dovuto sostanzialmente ai valori produttivi molto alti perche' sara' tutto da vedere che sia un gioco migliore di Tekken 7.
Di sicuro e' molto divertente ma penso che lato competitivo sara' un mezzo disastro all'inizio, ci sono molte cose che non mi convincono affatto e che penso sistemeranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro