- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Arcade mod invece?ci sta un filmatino per ogni pg?la modalità del 7 per la storia dei pg era atroce.
Si', modello classico con filmati what if.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arcade mod invece?ci sta un filmatino per ogni pg?la modalità del 7 per la storia dei pg era atroce.
Oh mio dioSi', modello classico con filmati what if.
Street fighter 6 è il top assoluto del 2d e non solo, tekken 8 è il top del 3d.Recensioni pazzesche, addirittura più positive di quello che pensavo (e quello che pensavo era già superlativo).
Sono un pò indeciso se andare di day-one oppure no. Sarei più propenso verso il no anche perchè ho recuperato da poco il capitolo precedente + Street Fighter 6.
Pre-Download iniziato.
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
non so se si può fare il ciocco della Nuova Zelanda,sarei tentatoNon c'e' modo di ingannare il clock? Non ho voglia di sbattermi a cercare una soluzione.
non so se si può fare il ciocco della Nuova Zelanda,sarei tentato![]()
Street fighter 6 è il top assoluto del 2d e non solo, tekken 8 è il top del 3d.
Tekken 7 vendilo e passa direttamente al 8, non perdi niente, al massimo ti fai la storia velocemente, il netcode del 7 è una merda quindi saltalo se hai intenzione di giocare online
Non si puòNon c'e' modo di ingannare il clock? Non ho voglia di sbattermi a cercare una soluzione.
Il mio pensiero è cambiato da quando ho avuto modo di provare le beta... devo ammettere che non mi aspettavo un universal acclaimNon te la prendere a male.
Post automatically merged:
Dalla recensione di Spazio ho gia' capito come finira' la storia, maledetto Harada
Spazio menziona ottimo netcode, anche se vabbe' ovviamente dovremo vedere al day one.
Il mio pensiero è cambiato da quando ho avuto modo di provare le beta... devo ammettere che non mi aspettavo un universal acclaim
La home di youtube mi ha appena spoilerato il boss finale…..occhio che si beccano spoiler sulla storia enormi su youtube e non solo mi sa cazzarola![]()
La home di youtube mi ha appena spoilerato il boss finale…..![]()