PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho lasciato Reina, troppo difficile per uno che non ha mai giocato un Tekken come si deve e ho preso Shaneen :sisi:

Ho rankato un poco online e sono arrivato a Strategist con Zafina, però ci sono troppi mostri online, non mi diverto per niente con sta gente, prendo solo pizze :asd:, e comunque mi ritengo già soddisfatto nel mio piccolo. :asd:
Mi serve più allenamento.

Ultima modifica:
Ho rankato un poco online e sono arrivato a Strategist con Zafina, però ci sono troppi mostri online, non mi diverto per niente con sta gente, prendo solo pizze :asd:, e comunque mi ritengo già soddisfatto nel mio piccolo. :asd:
Mi serve più allenamento.
Aspetta qualche giorno, adesso è un mix di inesperti e gente mostruosa, è pur sempre il primo weekend del gioco :sisi:

Poi Zafina è un personaggio molto difficile da padroneggiare, sono normali molte difficoltà. Per adesso ti consiglio di non giocare col pensiero di "vincere", ma solo di giocare bei match in cui ti riescano le cose che hai provato in allenamento.

Poste italiane ha deciso di farmi saltare il d1, perché sapeva che mi ci sarei sfondato malamente per tutto il week end. Ha voluto farlo per la mia salute insomma.
Grazie poste italiane.

Alla fine ho lasciato Reina, troppo difficile per uno che non ha mai giocato un Tekken come si deve e ho preso Shaneen :sisi:
Hai fatto bene personaggio che non mi piace proprio ma adatto a chi non si vuole stressare con elettrici e stance e non ha mai giocato un Tekken.

Pensa che io uso hwoarang ma anche steve e probabilmente mi metterò a studiare reina :sard:

Una droga questo capitolo comunque ..per colpa sua like a dragon sto proseguendo lentissimo :asd:

Aspetta qualche giorno, adesso è un mix di inesperti e gente mostruosa, è pur sempre il primo weekend del gioco :sisi:

Poi Zafina è un personaggio molto difficile da padroneggiare, sono normali molte difficoltà. Per adesso ti consiglio di non giocare col pensiero di "vincere", ma solo di giocare bei match in cui ti riescano le cose che hai provato in allenamento.
Eh, si, meglio aspettare che i "mostri" vadano su, così poi sto più tranquillo, comunque si, io personaggi facili mai :sard: , però lei mi piace e mi ci trovo bene con le tre stance, anche perchè ero abituato alle due stance di Leo, quindi ho avuto meno difficoltà su quello, però voglio insistere su di lei, perchè ho come la sensazione che una volta capita bene, a livelli alti possa essere davvero devastante.
Il mio vero aspetto da migliorare sono le parate e le punisher nei contrattacchi, spesso prendo troppi danni inuitili, come si impostava nell'allenamento il ghost per vedere le frazioni in cui punire?
Post automatically merged:

Ma qualcuno stasera gioca?
Io lavoro oggi, sono di riposo Martedì, nel pomeriggio però non ci sono che con un amico andiamo su a Sondrio, se la sera non sono troppo cotto potrei esserci.

Io spero che tolgano il bound a muro, praticamente da wall splat va via mezza barra easy :mwaha: .

Io sto al lavoro :sadfrog: , bisogna organizzare di pomeriggio se si riesce (sempre se voi non siete al lavoro)

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Si qualche volta il pomeriggio sul tardi ci potrei stare vediamo.

Belle partite con Vc3nZ_92 che per i primi giorni di Tekken va alla grande ! Ne ho approfittato per provare diversi personaggi .

E anche una breve sessione con Nakata dove provavo Steve e Reina ma la prossima volta ti calo hwo per la tua felicità :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro