Ma Raven? Già lo odio con tutte quelle proiezioni.
Raven e’ uno dei top

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Raven? Già lo odio con tutte quelle proiezioni.
Aspetta qualche giorno, adesso è un mix di inesperti e gente mostruosa, è pur sempre il primo weekend del giocoHo rankato un poco online e sono arrivato a Strategist con Zafina, però ci sono troppi mostri online, non mi diverto per niente con sta gente, prendo solo pizze, e comunque mi ritengo già soddisfatto nel mio piccolo.
Mi serve più allenamento.
Hai fatto bene personaggio che non mi piace proprio ma adatto a chi non si vuole stressare con elettrici e stance e non ha mai giocato un Tekken.Alla fine ho lasciato Reina, troppo difficile per uno che non ha mai giocato un Tekken come si deve e ho preso Shaneen![]()
Eh, si, meglio aspettare che i "mostri" vadano su, così poi sto più tranquillo, comunque si, io personaggi facili maiAspetta qualche giorno, adesso è un mix di inesperti e gente mostruosa, è pur sempre il primo weekend del gioco
Poi Zafina è un personaggio molto difficile da padroneggiare, sono normali molte difficoltà. Per adesso ti consiglio di non giocare col pensiero di "vincere", ma solo di giocare bei match in cui ti riescano le cose che hai provato in allenamento.
Io lavoro oggi, sono di riposo Martedì, nel pomeriggio però non ci sono che con un amico andiamo su a Sondrio, se la sera non sono troppo cotto potrei esserci.Ma qualcuno stasera gioca?
Io si ci sono 30 minuti massimo mi dovrei connettereMa qualcuno stasera gioca?
Se vuoi io un'oretta ci sono, ma sono scarso come la merdà, è il primo tekken che gioco e ho scelto stamattina il mainIo si ci sono 30 minuti massimo mi dovrei connettere
Io ho lo strao offline ma ci sono se mi dici stanza e password vengoSe vuoi io un'oretta ci sono, ma sono scarso come la merdà, è il primo tekken che gioco e ho scelto stamattina il main![]()
Adesso creo che ero offline un attimo ti invito io ,chi si vuole unire mi dica pure .Io ho lo strao offline ma ci sono se mi dici stanza e password vengo
Puoi mandare invito anche se sono ffline come stato?Adesso creo che ero offline un attimo ti invito io ,chi si vuole unire mi dica pure .
Sisi si può tranquillamente te ne ho mandati un paio per sicurezzaPuoi mandare invito anche se sono ffline come stato?
Non mi è arrivato nullaSisi si può tranquillamente te ne ho mandati un paio per sicurezza
Strano l altra volta erano arrivati tutti provate ora a cercare con la password 7772Non mi è arrivato nulla![]()
Non la trovo, provo a creare io e invitare?Strano l altra volta erano arrivati tutti provate ora a cercare con la password 7772
Io sto al lavoroAdesso creo che ero offline un attimo ti invito io ,chi si vuole unire mi dica pure .
Si qualche volta il pomeriggio sul tardi ci potrei stare vediamo.Io sto al lavoro, bisogna organizzare di pomeriggio se si riesce (sempre se voi non siete al lavoro)
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.