PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Belle partite con FlareZero che è migliorato molto dall'ultima volta che abbiamo giocato continua così;)

Ti consiglio un paio di cose

Tira un po' più bassi( ora non so se azucena abbia dei bassi orribili o no perché non mi sono proprio visto il PG)
Non tirare troppo a vuoto
Sii meno prevedibile
Migliorato, mah, se lo dite voi, a mio avviso faccio sempre schifo, non ne ho vinta mezza, boh. :rickds:
In che senso meno prevedibile? certe mosse sono inevitabilmente così, non ho capito...

Migliorato, mah, se lo dite voi, a mio avviso faccio sempre schifo, non ne ho vinta mezza, boh. :rickds:
In che senso meno prevedibile? certe mosse sono inevitabilmente così, non ho capito...
Di solito si intende cercare di vincere il "mindgame" con l'avversario.

Per fartela semplice, ti faccio un esempio con la mia Lili

Tra le sue combo più comuni ci sono 1,2,3 e 1,2,4 che finiscono rispettivamente con un basso e un medio. Se tipo continuassi a ripetere in continuazione solo la prima, il mio avversario comincerá poi a pensare che ogni volta che parto con 1,2 finirò poi con un basso abbassandosi. Ed è lì che poi cominci a usare anche 1,2,4 per colpirlo esattamente quando si abbassa.

Ti ho fatto un esempio base base ovviamente, diciamo che devi sempre di cercare di far credere al tuo avversario di fare una cosa quando invece ne farai un'altra

Nel senso usa più mosse di quel personaggio e varia di più combinando,bassi ,medi alti e prese .
Vedrai che migliorerà anche il tuo gioco.

Un altro consiglio che do a tutti è salvarsi i replay specialmente quelli delle sconfitte( tanti li salva in automatico ) così da rendersi conto come si gioca e come contrastare uno specifico pg .
Il gioco ha questa bellissima funzione dove ti dice come punire quel colpo non punito quella presa non skippata,dove ti potevi abbassare ecc ...

Di solito si intende cercare di vincere il "mindgame" con l'avversario.

Per fartela semplice, ti faccio un esempio con la mia Lili

Tra le sue combo più comuni ci sono 1,2,3 e 1,2,4 che finiscono rispettivamente con un basso e un medio. Se tipo continuassi a ripetere in continuazione solo la prima, il mio avversario comincerá poi a pensare che ogni volta che parto con 1,2 finirò poi con un basso abbassandosi. Ed è lì che poi cominci a usare anche 1,2,4 per colpirlo esattamente quando si abbassa.

Ti ho fatto un esempio base base ovviamente, diciamo che devi sempre di cercare di far credere al tuo avversario di fare una cosa quando invece ne farai un'altra
Anche Lili è un altro personaggio che vorrei provare :sisi: , e comuqnue ho scoperto che non è Francese ma Monegasca. :asd:

Maaaaaaaa, ricordo male o l'anno scorso annunciarono Baki come pg giocabile in Tekken 8?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Maaaaaaaa, ricordo male o l'anno scorso annunciarono Baki come pg giocabile in Tekken 8?

Ricordi male :sisi: , Harada disse che per ora non ci sono piani per Guest Character., anche se la community li vuole fortemente, i più richiesti sono Tifa di FF7 , Rock Howard e Terry Bogard di Fatal Fury /KoF e Kazuma Kiryu della serie Yakuza/Like a Dragon, anche se per la natura di Kiryu di non attaccare le donne è più facile che Majima o Ichiban possano essere i candidati migliori, però, sono solo richieste che chiedono i fan, non c'è nulla al riguardo.

Io spero che stiano buoni con i guest. Negli ultimi anni è un trend che ha preso un po' troppo piede, sa palesemente di tentativo goloso per acchiappare nuovi acquisti tra i non giocatori

Per me possono mettere anche nessuna guest ma più che altro spero ci siano tanti ritorni di personaggi storici .
Gli unici guest che vorrei non arriveranno mai in ogni caso (tifa e kyryu san)

Per me possono mettere anche nessuna guest ma più che altro spero ci siano tanti ritorni di personaggi storici .
Concordo, che pensassero a reinserire i vecchi storici più che Noctis/Akuma di turno…

Dei vecchi personaggi vorrei troppo un ritorno di Bruce ( o un pg nuovo che sia suo allievo che abbia le sue stesse mosse, Josie nel 7 era molto simile, ma diversa in alcune cose, quindi non mi cii ritrovavo), Michelle e magari anche Ogre.
Post automatically merged:

Come detto, Kiryu difficilmente lo vedremo nel caso, data la sua indole di non attaccare mai le donne, Majima o Ichiban potrebbero essere i più ideali.

Iniziano ad uscire le prime tier list, ma al momento per quanto siano suggestive e ben argomentate invito tutti a diffidare, per il semplice fatto che il gioco è nuovissimo e gli stessi pro player stanno ancora scoprendo moltissime meccaniche e capendo come funziona il gioco. Sui personaggi "intermedi" infatti c'è un grande disaccordo, per quanto si muovano tutti più o meno su una fascia simile. Quello su cui però sono tutti d'accordo più o meno sono i pg più forti degli altri ovvero Jun, Devil Jin e Dragunov, e quelli invece che sono sensibilmente più deboli che sarebbero Asuka, Zafina e Panda (anche Kuma ma è leggermente meglio di Panda).
I primi tre si sono presi qualche leggero nerf con il recente aggiornamento-fix, ma restano ancora molto potenti. Tra l'altro passi Devil Jin che comunque richiede una certa abilità per essere usato a dovere, ma Dragunov è stato semplificato (visto che gli attacchi in corsa sono più facili da eseguire) e Jun in generale è molto facile da usare, è piena di roba safe e fa un botto di danno.

Iniziano ad uscire le prime tier list, ma al momento per quanto siano suggestive e ben argomentate invito tutti a diffidare, per il semplice fatto che il gioco è nuovissimo e gli stessi pro player stanno ancora scoprendo moltissime meccaniche e capendo come funziona il gioco. Sui personaggi "intermedi" infatti c'è un grande disaccordo, per quanto si muovano tutti più o meno su una fascia simile. Quello su cui però sono tutti d'accordo più o meno sono i pg più forti degli altri ovvero Jun, Devil Jin e Dragunov, e quelli invece che sono sensibilmente più deboli che sarebbero Asuka, Zafina e Panda (anche Kuma ma è leggermente meglio di Panda).
I primi tre si sono presi qualche leggero nerf con il recente aggiornamento-fix, ma restano ancora molto potenti. Tra l'altro passi Devil Jin che comunque richiede una certa abilità per essere usato a dovere, ma Dragunov è stato semplificato (visto che gli attacchi in corsa sono più facili da eseguire) e Jun in generale è molto facile da usare, è piena di roba safe e fa un botto di danno.
Conclusioni ancora "ovvie". Lo dico io da giorni che non solo non sono nessuno, ma è il primo Tekken che gioco seriamente. Devil Jin non l'ho nominato nelle pagine precedenti perché ok è forte, ma è difficilissimo da usare. Jun e soprattutto Dragunov sono dei carrarmati che richiedono davvero molto poco in termini di impegno. Non ho potuto giocare in seguito alla prima patchetina comunque

Io al momento continuo ad utilizzare Jin, però mi piacerebbe davvero imparare ad utilizzare Devil Jin, che lo vedo davvero più complicato di Jin.

Quindi mi state dicendo che sto video che 3kk di visualizzazioni era mera pubblicità?
Io ero bello che gasato perché il manga ricorda molto i combattimenti di Tekken.
Vi lascio il link, più ufficiale di così...

Io al momento continuo ad utilizzare Jin, però mi piacerebbe davvero imparare ad utilizzare Devil Jin, che lo vedo davvero più complicato di Jin.

Devil Jin in questo momento e' veramente rotto e fondamentalmente perche' oltre ad avere tutti i classici tool Mishima(oki, elettrici, heel sweep, etc.) ha ottimi panic button ormai da 3 Tekken ma il motivo per cui in T7 non funzionava era dettato dal fatto che l'unico modo che aveva di mettere pressione era d/f+1 e i primi due attacchi del vecchio laser cannon. Adesso gli hanno aggiunto un alto che da + on block, copre mezzo schermo e fa un mix up che evita i bassi e gli special mid, va schivato lateralmente al millimetro e se non lo punisci nella giusta tempistica su whiff non da nemmeno juggle da launcher. :rickds:
Immagina quindi un Mishima che oltre ad avere tutte le sgravature classiche della famiglia e' pure un lab alla Xiaoyu/Lars/Eddy.
Io non lo sto usando perche' sono sicuro che sara' nerfato ancora e non mi e' mai piaciuto, ma sono abbastanza sicuro che sia MOLTO piu' forte di Kazuya.

Quindi mi state dicendo che sto video che 3kk di visualizzazioni era mera pubblicità?
Io ero bello che gasato perché il manga ricorda molto i combattimenti di Tekken.
Vi lascio il link, più ufficiale di così...

Ma è fan made quel trailer. :asd:
E' fake. :sisi:

BTW
Basta usare personaggi che non ho mai usato e PG nuovi, tempo di tornare a usare PG che usavo nel 6 e nel 7, tipo Nina e Lars , Jun la proverò dato che in Tag 2 la sapevo usare bene, a prescindere se la nerferanno e magari provare Yoshimitsu che qui mi piace davvero parecchio :sisi: , aspettando magari Kunimitsu e Bruce. :sisi:
Con Azu mi sembro limitato su alcuni movimenti e ha dei bassi davvero pessimi :asd: , e Zafina non l'ho compresa al pieno oltre al fatto che non fa chissà quale danno.

Ultima modifica:
Dalle 22.30 creo uno stanzone e mando inviti a tutti chi si vuole unire è il benvenuto :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro