Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci hanno messo una vita ma ci siamo quasi![]()

Meno male che l'ho finito in tempo giusto qualche giorno faIo speravo di finire SotE entro la sua uscita ma niente, qua tocca giocare entrambi![]()
e si ritorna su Tekken dopo un bel periodo di pausa 
Sperando vada meglio di Eddy peròMeno male che l'ho finito in tempo giusto qualche giorno fae si ritorna su Tekken dopo un bel periodo di pausa
![]()

Da quello che si vede dai video mi sembra più sgravata di EddySperando vada meglio di Eddy però
Comunque torno a giocarci anche io sicuro, tempo di sgranchirmi le ossa e son pronto a farci altre serate insieme![]()

Peggio di "press x to win" dici?Da quello che si vede dai video mi sembra più sgravata di Eddy![]()

Considera che da quello che si e’ visto ha:Peggio di "press x to win" dici?
Vabbè che comunque parliamo della stessa sh che ha rilasciato Leroy e Fahkumram uno dopo l'altro![]()

Devo sperare che non diventi un main tuo o di Heat praticamenteConsidera che da quello che si e’ visto ha:
-ff1 e ff2 fortissimi
-tantissimi plus frame
-danni elevati
-4/5 stances diverse (e un povero stronzo dovrebbe impararle tutte per capire che cazz ti può tirare)
-auto parry da stace
Praticamente se becchi uno forte con Lidia non tiri un colpo![]()
Sembra proprio perfetta per il mio secondo main in effetti i presupposti ci sono tutti ..anche le mie amate stanceDevo sperare che non diventi un main tuo o di Heat praticamente

Bene, mi preparo ad altri mirror match a senso unicoSembra proprio perfetta per il mio secondo main in effetti i presupposti ci sono tutti ..anche le mie amate stance![]()
![]()

Ma spero proprio di no.Vabbè dai, è palese l'Heihachi di Tag 2,viaggi temporali confermati?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.