Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci hanno messo una vita ma ci siamo quasi![]()
Meno male che l'ho finito in tempo giusto qualche giorno faIo speravo di finire SotE entro la sua uscita ma niente, qua tocca giocare entrambi![]()
Sperando vada meglio di Eddy peròMeno male che l'ho finito in tempo giusto qualche giorno fae si ritorna su Tekken dopo un bel periodo di pausa
![]()
Da quello che si vede dai video mi sembra più sgravata di EddySperando vada meglio di Eddy però
Comunque torno a giocarci anche io sicuro, tempo di sgranchirmi le ossa e son pronto a farci altre serate insieme![]()
Peggio di "press x to win" dici?Da quello che si vede dai video mi sembra più sgravata di Eddy![]()
Considera che da quello che si e’ visto ha:Peggio di "press x to win" dici?
Vabbè che comunque parliamo della stessa sh che ha rilasciato Leroy e Fahkumram uno dopo l'altro![]()
Devo sperare che non diventi un main tuo o di Heat praticamenteConsidera che da quello che si e’ visto ha:
-ff1 e ff2 fortissimi
-tantissimi plus frame
-danni elevati
-4/5 stances diverse (e un povero stronzo dovrebbe impararle tutte per capire che cazz ti può tirare)
-auto parry da stace
Praticamente se becchi uno forte con Lidia non tiri un colpo![]()
Sembra proprio perfetta per il mio secondo main in effetti i presupposti ci sono tutti ..anche le mie amate stanceDevo sperare che non diventi un main tuo o di Heat praticamente
Bene, mi preparo ad altri mirror match a senso unicoSembra proprio perfetta per il mio secondo main in effetti i presupposti ci sono tutti ..anche le mie amate stance![]()
![]()
Ma spero proprio di no.Vabbè dai, è palese l'Heihachi di Tag 2,viaggi temporali confermati?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.