Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
eh che te devo dì... quando gioco a red dead redemption mi ritrovo il cielo rigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non ne parliamo, sono decisamente deluso... dato che all'inizio la visione di insieme di questo televisore mi sembrava buona, ma col passare del tempo l'usura è progredita abbastanza rapidamente. E come accennavo, non si tratta di un giocattolino comprato con gli spiccioli.
gli lcd non possono avere quel difetto di impressione d' immagine, questo tuo problema e come o detto il pannello lcd o la Mainboard guaste o difettose..

questi difetti purtroppo succedono con tutte le marche, la samsung fa dei ottimi prodotti ma sono quelli con piu guasti.

se vuoi provare con la riparazione senti un centro assistenza, se e la mainboard potresti aggiustarlo con un prezzo moderatto, mentre se e il pannello ti consiglio di comprarlo nuovo.

Pensa che piu si compra modelli nuovi piu sono delicati e piu soggetti a difetti..

Cio che dico non e preso da leggende dal web, ma dall' esperienza del mio lavoro.

Spero di esserti stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nel Samsung del gamestop rimangono le immagini impresse
Avrà buona memoria
yoyonitro.gif
....

Pessima battuta a parte, ho un 40 pollici serie 7000 LED 3D e ti posso assicurare che è una favola di televisore. il 55 Pollici a quel prezzo, considerando la tecnologia LED 3D è davvero basso come prezzo. Conta che la serie 9000 con minori pollici, e qualche griffatina estetica differente costa 4200 euro al mediaworld O_O

Nel Samsung del gamestop rimangono le immagini impresse
il motivo di tale difetto lo scritto nel post precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente io o indicato le pricipali cause, ci potrebbe essere anche altro, ma finche non ci vengono messe le mani non si puo mai sapere la vera causa..

Spesso i problemi vengono anche causati dal software.

Spesso molti miei clienti, venendo nel mio laboratorio lamentando che il loro lcd gli sono rimaste le immagini impresse e poi dandomi il modello preciso scopro che in realta e un plasma... :rickds:

Questo mi e successo molte volte, perche il cliente non e capace di distinguere lcd dal plasma o perche un venditore disinformato o furbetto gli dice cose errate alla vendita..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrà buona memoria
yoyonitro.gif
.... Pessima battuta a parte, ho un 40 pollici serie 7000 LED 3D e ti posso assicurare che è una favola di televisore. il 55 Pollici a quel prezzo, considerando la tecnologia LED 3D è davvero basso come prezzo. Conta che la serie 9000 con minori pollici, e qualche griffatina estetica differente costa 4200 euro al mediaworld O_O
I LED sono fantastici nella visione per la grande luminosita e luce, ma sono i peggio in fatto di durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrà buona memoria
yoyonitro.gif
.... Pessima battuta a parte, ho un 40 pollici serie 7000 LED 3D e ti posso assicurare che è una favola di televisore. il 55 Pollici a quel prezzo, considerando la tecnologia LED 3D è davvero basso come prezzo. Conta che la serie 9000 con minori pollici, e qualche griffatina estetica differente costa 4200 euro al mediaworld O_O
Anche il mio samsung 40 pollici serie 558 è perfetto

Impostare la retroilluminazione del televisore

Salve a tutti!!!!

Ho un dubbio riguardo alla funzione retroilluminazione del televisore,di solito a quando deve essere impostata per non rovinare le zone d'ombra o altri dettagli?

Io ce l'ho a 8 su un massimo di dieci.

Voi a quando è settata?

Grazie in anticipo.

gli lcd non possono avere quel difetto di impressione d' immagine, questo tuo problema e come o detto il pannello lcd o la Mainboard guaste o difettose..
questi difetti purtroppo succedono con tutte le marche, la samsung fa dei ottimi prodotti ma sono quelli con piu guasti.

se vuoi provare con la riparazione senti un centro assistenza, se e la mainboard potresti aggiustarlo con un prezzo moderatto, mentre se e il pannello ti consiglio di comprarlo nuovo.

Pensa che piu si compra modelli nuovi piu sono delicati e piu soggetti a difetti..

Cio che dico non e preso da leggende dal web, ma dall' esperienza del mio lavoro.

Spero di esserti stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie per le informazioni. E' questo che detesto: questi televisori costano molto e sono delicatissimi... è una cosa stressante

il tv led che ho qua sotto è una favola...poi collegata con l'hdmi è una bomba

il tv led che ho qua sotto è una favola...poi collegata con l'hdmi è una bomba
prezzo????

sono dietro a prendermi un led.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti!!!!Ho un dubbio riguardo alla funzione retroilluminazione del televisore,di solito a quando deve essere impostata per non rovinare le zone d'ombra o altri dettagli?

Io ce l'ho a 8 su un massimo di dieci.

Voi a quando è settata?

Grazie in anticipo.
tra 5 e 7 a seconda della fonte, luminosità tra 47 e 50, contrastro tra 85 e 90, colore 46.

tv samsung serie 6 mod.620 100hz full-hd crystal panel.

io vorrei farmi un regalone e prendermi una tv da 55 o 60 pollici per videogiocare.

appurato che i led son meglio dei plasma per quanto concerne i videogiochi, che mi consigliate?

Ho approfittato di un sottocosto per prendere una TV nuova ieri, una Samsung 40 pollici serie 7000 con tecnologia LED 3D. Il 3D non mi è mai interessato, ma considerando il prezzo della tv e l'offerta l'ho comunque comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con un pò di curiosità ho provato a giocare sia con Granturismo 5 su PS3, sia con Crysis 2 di mio cognato su X360 e devo dire che le impressioni sono pessime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so se sia colpa del fatto che uso lenti a contatto, ma l'immenso fastidio, disorientamento e mal di testa che avverto usando gli occhialini è atroce...Non so se sia qualcosa di soggettivo o è proprio il 3D a fare abbastanza schifo e lasciarmi indifferente.

---------- Post added at 11:01:19 ---------- Previous post was at 11:00:22 ----------

io vorrei farmi un regalone e prendermi una tv da 55 o 60 pollici per videogiocare. appurato che i led son meglio dei plasma per quanto concerne i videogiochi, che mi consigliate?
Dipende dal tuo budget ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sui 50/60 pollici a led le cifre sono altine

Ho approfittato di un sottocosto per prendere una TV nuova ieri, una Samsung 40 pollici serie 7000 con tecnologia LED 3D. Il 3D non mi è mai interessato, ma considerando il prezzo della tv e l'offerta l'ho comunque comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con un pò di curiosità ho provato a giocare sia con Granturismo 5 su PS3, sia con Crysis 2 di mio cognato su X360 e devo dire che le impressioni sono pessime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so se sia colpa del fatto che uso lenti a contatto, ma l'immenso fastidio, disorientamento e mal di testa che avverto usando gli occhialini è atroce...Non so se sia qualcosa di soggettivo o è proprio il 3D a fare abbastanza schifo e lasciarmi indifferente.
Stesso effetto per me.

Dopo tipo 1 ora che gioco col 3D mi fa male la testa.

Meno male che l'ho provato da un amico, almeno ora so che non devo comparlo.

---------- Post added at 11:01:19 ---------- Previous post was at 11:00:22 ----------

Dipende dal tuo budget ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sui 50/60 pollici a led le cifre sono altine
anche per me vale la stessa cosa, tra l'altro ci vedo bene ma il fastidio che da soprattutto sull'occhio sinistro è veramente insopportabile!

si possono provare a fare sessioni di 20-30 minuti ma non di più

anche per me vale la stessa cosa, tra l'altro ci vedo bene ma il fastidio che da soprattutto sull'occhio sinistro è veramente insopportabile!si possono provare a fare sessioni di 20-30 minuti ma non di più
dirò una banalità,ma per il 3d,sarà meglio aspettare tecnologie senza occhialini....io non ho problemi particolari col 3d,tranne una stanchezza degli occhi assurda,anche quando vedo i film al cinema!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sinceramente abbiamo tutta quest'esigenza del 3D?

Non mi piace per niente come tecnologia detta francamente, con o senza occhialini ^^

Ma sinceramente abbiamo tutta quest'esigenza del 3D? Non mi piace per niente come tecnologia detta francamente, con o senza occhialini ^^
A me piace solo ogni tanto al cinema, ma stare sempre a guardare la tv con gli occhialini non mi attira proprio.

Leggete i forum del settore, non c'è gara, suprattutto se volete il 3d, Panasonic serie VT30. Ad oggi si fanno affari comprando gli ultimi serie VT20. I LED hanno una tecnologia troppo lenta per il 3d !!!!!!!!!!!!!!!!!!

quali sono i migliori per videogiocare? pe ril budget prima individuo il modello poi aspetto che crolli di prezzo ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro