gli lcd non possono avere quel difetto di impressione d' immagine, questo tuo problema e come o detto il pannello lcd o la Mainboard guaste o difettose..eh che te devo dì... quando gioco a red dead redemption mi ritrovo il cielo rigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non ne parliamo, sono decisamente deluso... dato che all'inizio la visione di insieme di questo televisore mi sembrava buona, ma col passare del tempo l'usura è progredita abbastanza rapidamente. E come accennavo, non si tratta di un giocattolino comprato con gli spiccioli.
questi difetti purtroppo succedono con tutte le marche, la samsung fa dei ottimi prodotti ma sono quelli con piu guasti.
se vuoi provare con la riparazione senti un centro assistenza, se e la mainboard potresti aggiustarlo con un prezzo moderatto, mentre se e il pannello ti consiglio di comprarlo nuovo.
Pensa che piu si compra modelli nuovi piu sono delicati e piu soggetti a difetti..
Cio che dico non e preso da leggende dal web, ma dall' esperienza del mio lavoro.
Spero di esserti stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png