A
arido78
vai su questo sito http://www.dday.it è molto valido. Modalità gioco apposita sui nuovi led panadonic, ma arrivano solo al 37 pollici, poi si parte con i plasma (attualmente i migliori TV al mondo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè siete fissati con i led samsung, i peggiori in 3d e con input lag altissimo.Ho approfittato di un sottocosto per prendere una TV nuova ieri, una Samsung 40 pollici serie 7000 con tecnologia LED 3D. Il 3D non mi è mai interessato, ma considerando il prezzo della tv e l'offerta l'ho comunque comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con un pò di curiosità ho provato a giocare sia con Granturismo 5 su PS3, sia con Crysis 2 di mio cognato su X360 e devo dire che le impressioni sono pessime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non so se sia colpa del fatto che uso lenti a contatto, ma l'immenso fastidio, disorientamento e mal di testa che avverto usando gli occhialini è atroce...Non so se sia qualcosa di soggettivo o è proprio il 3D a fare abbastanza schifo e lasciarmi indifferente.
---------- Post added at 11:01:19 ---------- Previous post was at 11:00:22 ----------
anche il gt20 va benissimo, e ormai si trova a prezzi veramente bassiLeggete i forum del settore, non c'è gara, suprattutto se volete il 3d, Panasonic serie VT30. Ad oggi si fanno affari comprando gli ultimi serie VT20. I LED hanno una tecnologia troppo lenta per il 3d !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Premesso che del 3D non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngperchè siete fissati con i led samsung, i peggiori in 3d e con input lag altissimo.i migliori sono i plasma panasonic, ma se uno dice la parola "plasma" sembra che dice quasi una parolaccia.
anche il gt20 va benissimo, e ormai si trova a prezzi veramente bassi![]()
Da quello che ho capito (e non sono un esperto in materia), penso che l'unico difetto del Plasma sia che per avere prestazioni di un certo tipo (spesso anche superiori ai fratelli di nuova tecnologia) debbano godere di un elevato numero di pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma i led non son meglio dei plasma per videogiocare?
Premesso che del 3D non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo preso quello per il prezzo, c'era un sottocosto validissimo in un negozietto della mia zona e visto che dovevo cambiare televisore (andava bene pure sul ghost 2000 meliconi), l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che la scelta non l'ho fatta pensando al 3D
Da quello che ho capito (e non sono un esperto in materia), penso che l'unico difetto del Plasma sia che per avere prestazioni di un certo tipo (spesso anche superiori ai fratelli di nuova tecnologia) debbano godere di un elevato numero di pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma i led non son meglio dei plasma per videogiocare?
se non l'hai scelto per il 3d hai fatto bene, io prima ero un estimatore dei samsung, mi piaceva come si vedevano soprattutto in vga, molto precisi. ma il 3d proprio non m'è piaciuto, ci vedo troppi difetti che sul mio tv panasonic non vedo.Premesso che del 3D non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo preso quello per il prezzo, c'era un sottocosto validissimo in un negozietto della mia zona e visto che dovevo cambiare televisore (andava bene pure sul ghost 2000 meliconi), l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che la scelta non l'ho fatta pensando al 3D
dovresti postare i modelli, comunque, a meno che il plasma non faccia proprio schifo, ti consiglio quello perchè la differenza tra un 42 e un 32 è davvero enorme, cambia molto l'esperienza di gioco a favore dello schermo più grosso.meglio un plasma 42 pollici (600 hz,hd ready) o un led 32 pollici (full hd) per videogiocare? il fatto è che il primo costa 399 euro quindi ho paura che non sia tutto sto splendore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a dire la verità non lo conosco, magari vallo a vedere dal vivo così vedi come ti sembra. puoi anche farti un'idea della differenza fra un 42 e un 32 pollici.il plasma è Panasonic PAN TX-P42C3E...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'altro ricordo solo che era samsung!
E' praticamente l'evoluzione del vecchio PX80 - X10 - X20....il plasma è Panasonic PAN TX-P42C3E...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'altro ricordo solo che era samsung!
Imposta il gamemode (se lo ha). Oppure togli dei filtri, tipo il 100hz eccho comprato uno sharp aquos lc-32le320e e il controller dell'xbox 360 risponde cn un po' di ritardo e nn istantaneamente cm maI?
mi quoto.. forse sono risultato invisibile x qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao ragazzi, ho bisogno un consiglio da voi che, sicuramente, ne saprete + di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei vogliono acquistare un bel TV ( al plasma oppure a led ) e, ovviamente, ne vorrei approfittare anche x videogiocarci con la console, cn un budget che nn dovrebbe andare oltre i 1000€!
Sinceramente, andando in giro ho visto tv molto validi ( almeno in teoria ):
http://www.ciao.it/Toshiba_46SL733__2899456 che costa sui 700€ al Saturn
http://cgi.ebay.it/TV-PLASMA-42-PANASONIC-TX-P42V20E-16-9-HDMI-FULL-HD-/170604357662?pt=Televisori&hash=item27b8cfe81e questo da expert che costa sui 900€
Ovviamente il paragone nn è tra queste 2 tv, ma in generale. Quale buona tv cn 1000€ di budget potrei prendere? Grazie a tutti..
Io ho preso a 9xx euro la Samgung 40pollici serie 7000 LED 3D e non mi sto trovando male. L'effetto 3D sui giochi non è granchè, ma con i film va bene. Per quanto concerne i giochi "normali" senza effetto 3D è una favola.mi quoto.. forse sono risultato invisibile x qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm... vorresti comprare in negozio oppure online va bene lo stesso?ciao ragazzi, ho bisogno un consiglio da voi che, sicuramente, ne saprete + di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei vogliono acquistare un bel TV ( al plasma oppure a led ) e, ovviamente, ne vorrei approfittare anche x videogiocarci con la console, cn un budget che nn dovrebbe andare oltre i 1000€!
Sinceramente, andando in giro ho visto tv molto validi ( almeno in teoria ):
http://www.ciao.it/Toshiba_46SL733__2899456 che costa sui 700€ al Saturn
http://cgi.ebay.it/TV-PLASMA-42-PANASONIC-TX-P42V20E-16-9-HDMI-FULL-HD-/170604357662?pt=Televisori&hash=item27b8cfe81e questo da expert che costa sui 900€
Ovviamente il paragone nn è tra queste 2 tv, ma in generale. Quale buona tv cn 1000€ di budget potrei prendere? Grazie a tutti..