Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io devo acquistare un televisore anche io, più che altro per videogiocare.

Ho visto che la nuova tecnologia Led non è affatto male anche se leggo in giro che è soffre di lag nei videogiochi...

quindi cosa potrei prendere? Ho letto che il Panasonic Plasma TX.P46G10 è ottima per i tempi di risposta

EDIT: Leggo la guida postata nel post precedente

Ciao a tutti,

ho l'esigenza di acquistare un monitor Full HD 1920x1280 che avrà due usi: Pc, e xbox360.

Pensavo ad un 23", budget massimo 300euro.

Per quanto riguarda la parte Pc, oltre ad un uso standard di internet ed office, ci farò montaggi in HD a livello amatoriale, e Photoshop, sempre a livello amatoriale.

Discorso xbox360, la stra grande maggioranza dei giochi se non erro arriva al massimo a 720p, ed correggetemi se sbaglio, il formato corretto è 16:9, non 16:10.

Credo la cosa migliore sarebbe un monitor IPS, concordate?Suggerimenti su qualche modello in particolare?

thx

Salve gente ho trovato a buon prezzo questo SAMSUNG UE40C5100 40" Full HD LED TV che userò anche per videogiocare ovviamente secondo voi va bene?

Salve gente ho trovato a buon prezzo questo SAMSUNG UE40C5100 40" Full HD LED TV che userò anche per videogiocare ovviamente secondo voi va bene?
È forse uno deipeggiori tv per giocare. Inputlag impressionante, siamo sui 120 ms senza gamemode, con game mode siamo sui 70. Non buttar via soldi. Oltretutto é la serie vecchia © che non ha mai brillato per inputlag basso.

Cerca qualcosaltro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

È forse uno deipeggiori tv per giocare. Inputlag impressionante, siamo sui 120 ms senza gamemode, con game mode siamo sui 70. Non buttar via soldi. Oltretutto é la serie vecchia © che non ha mai brillato per inputlag basso.
Cerca qualcosaltro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille...

Ma una bella TV, magari con un prezzo un po' + alto? diciamo che sono disposto anche ad andare oltre a 2000€ se ne vale la pena... ma ovviamente se risparmio è meglio ^^

distanza di visualizzazione: variabile (nel senso che devo ancora comprare i mobili quindi mi sistemo a seconda di che tv compro)

dimensione tv: direi oltre i 42"

eventualmente qualche accessorio un po' sfizioso? tipo quelle simpatiche multifinestre che andavano tanto una volta, con gli altri canali in piccolo

io per trovare una tv adatta quando l'ho comprata..ne ho cambiate 4:tristenev:,.dovete vedere sopratutto il tempo di risposta altrimenti se giocate tipo a fifa/o pes...l'effetto scia e' insoportabile..devono avere intono a 2/3ms di risposta nn di piu"

Ma una bella TV, magari con un prezzo un po' + alto? diciamo che sono disposto anche ad andare oltre a 2000€ se ne vale la pena... ma ovviamente se risparmio è meglio ^^
distanza di visualizzazione: variabile (nel senso che devo ancora comprare i mobili quindi mi sistemo a seconda di che tv compro)

eventualmente qualche accessorio un po' sfizioso? tipo quelle simpatiche multifinestre che andavano tanto una volta, con gli altri canali in piccolo
Panasonic vt30. Scegli tu il taglio

Guarda io personalmente senza remore ti consiglio uno Sharp Aquos Quattron. Io a casa ho un 40LE924E ...immagine senza paragoni, non c'è storia. Ho avuto anche Sony, possono dire quello che vogliono ma lo Sharp ha un'immagine fantastica.

Design tv ottimo e ultrasottile, con il 46" puoi avere anche il 3D con occhiali inclusi.

Altrimenti per tutta la serie: decoder satellitare e DGTV inseriti nello chassis, wi-fi con tanto di adattatore incluso, touch screen i comandi manuali, EPG (un particolare sistema di televideo stile USA), 200Mhz, infinità di attacchi (HDMI, HDMI 1.4, audio digitale, composito, scart, vga), monitor "vetrato" stile specchio. La base è solida e in vetro trasparente.

Menù con un trilione di impostazioni visibile anche guardando i programmi come lo stesso per il televideo, accessibilità smartcard, naturalmente FullHD!

Unica cosa prende la versione LX e non LS o LE. E' più completo anche come accessori già inclusi.

Pecca un pò per l'audio (my voto 7) ma insignificante se si ha un'impianto dolby anche minimo.

Voto video (provato con DVD, Bluray, digitale terrestre normale e HD, satellite normale e HD, giochi sia xbox che ps3, internet tv) per me è 10.

Una volta che l'hai provato non lo cambi più.

Mi dimenticavo il prezzo: 1.200 per il 40", 1.600 per il 46"

Per videogiocare senza lag!

Ciao a tutti,

mi sono messo oggi alle ricerca di un buon monitor full HD Led per videogiocare. E ho trovato questo monitor ottimo della ViewSonic.

http://www.viewsonic.com/products/desktop-monitors/lcd/led-lcd/vx2753mh-led.htm

Il tempo di risposta del pixel: 1 ms ( recensioni su amazon confermano l'ottimo tempo di risposta ).

Perfetto per videogiocare. Il costa non supera i 350 €.

UNICO PROBLEMA: è un 27" se io gioco a una risoluzione di 1080p, non so com'è il discorso, devo stare troppo distante dal monitor?

Beh è un led problemi non dovresti averne e la marca è buona e ben conosciuta nel mondo pc. Anche i Belinea sono ottimi ma professionali, un 27/28 ti costa un capitale!

Io ho un Sharp da 40" e gioco a di 2/2,5 metri!

Il problema di questo monitor ViewSonic è che io non trovo un sito italiano dove comprarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro