Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che frequenza di aggiornamento deve avere un buon 4k? Sto seguendo l'oled lg 65B6V ed ha 100 mhz
No Mad lascia perdere gli oled per il momento hanno un imput lag pazzesco.

Gli oled non sono pannelli adatti ai i videogiocatori...i 4k hanno un imput lag di 44 millisecondi.

digital foundry ha effettuato dei test un attimo più tecnici ed approfonditi ed è emerso che il miglior oled per giocare è (ovviamente) l lg55/65 e6v
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2016-the-best-4k-screens-for-hdr-gaming
Hai ragione...questo modello ha il tempo di risposta piu' reattivo di tutti gli oled 4k

lag.jpg

Peccato per il prezzo che si avvicina ai 3000 euro per il 55 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessava l'OLED 65B6V della LG che ha in meno la sound bar non integrata rispetto al 65E6V alla quale non sono interessato. Però non riesco a capire che imputa lago ha. Qualcuno sa dove posso trovarlo?

75521f899d089a5ffbb912b475c75269.jpg

In offerta da Unieuro a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif si risparmia 1000€ un affare

Ma personalmente è troppo presto per comprare questi modelli, subiranno una svalutazione nel giro di meno di un anno che sarà disarmante, e sicuramente si sfrutta meglio tra un anno che adesso, nn hanno ancora un buon supporto.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

75521f899d089a5ffbb912b475c75269.jpg

In offerta da Unieuro a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif si risparmia 1000€ un affare

Ma personalmente è troppo presto per comprare questi modelli, subiranno una svalutazione nel giro di meno di un anno che sarà disarmante, e sicuramente si sfrutta meglio tra un anno che adesso, nn hanno ancora un buon supporto.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Avevo letto in giro che era finto lo sconto, che il prezzo suo é quello gia scontato. In effetti se vedi su eprice lo danno via alla stessa cifra ma senza sconto.

Cmq credo anche io che nel giro di un anno gli Oled calino di prezzo in fretta

Che frequenza di aggiornamento deve avere un buon 4k? Sto seguendo l'oled lg 65B6V ed ha 100 mhz
120hz. Il B6 è l'oled con l'input lag "più basso" tra tutti i modelli disponibili. A patto, però, di non avere troppa sensibilità per l'input lag visto che fuori dalla modalità game con HDR attivo si arriva a 60ms.

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione...questo modello ha il tempo di risposta piu' reattivo di tutti gli oled 4k
lag.jpg

Peccato per il prezzo che si avvicina ai 3000 euro per il 55 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è vero da Unieuro costa 1980 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

120hz. Il B6 è l'oled con l'input lag "più basso" tra tutti i modelli disponibili. A patto, però, di non avere troppa sensibilità per l'input lag visto che fuori dalla modalità game con HDR attivo si arriva a 60ms.
- - - Aggiornato - - -

Non è vero da Unieuro costa 1980 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per la dritta. Per il prezzo mi sa che ti confondi perche quello da unieuro é il 55 oled senza soundbar, quello del test é il modello con soundbar inclusa

Grazie per la dritta. Per il prezzo mi sa che ti confondi perche quello da unieuro é il 55 oled senza soundbar, quello del test é il modello con soundbar inclusa
Si io mi riferisco solo al modello liscio senza nient'altro.

Raga vorrei un consiglio! Vorrei prendere un monitor 4k 10bit ma nn sono sicuro che sia compatibile con lo standard hdr10 di Xbox One s e Scorpio! Come faccio a sapere se è compatibile? Il fatto che il panello abbia 10 bit nn vuol dire che sia compatibile giusto?

Raga vorrei un consiglio! Vorrei prendere un monitor 4k 10bit ma nn sono sicuro che sia compatibile con lo standard hdr10 di Xbox One s e Scorpio! Come faccio a sapere se è compatibile? Il fatto che il panello abbia 10 bit nn vuol dire che sia compatibile giusto?
HDR10 quindi pannello 10 BIT e HDMI 2.0 Prendendo un 4K comunque è logico che abbia già l'uscita 2.0. Devi essere chiaro col negoziante dove acquisti il tv, sperando che ne becchi uno che capisca cosa vuoi e non ti devi fare infinocchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché, se c'è scritto solo hdr non vuol dire che sia compatibile con one s? Io vorrei prendere qualcosa verso natale con qualche buona offerta ma non saprei assolutamente quale prendere..

Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk

Si io mi riferisco solo al modello liscio senza nient'altro.
Appunto, quello postato con l'input lag è il modello con la sound bar e Costa più di 3000 euro

- - - Aggiornato - - -

Ma perché, se c'è scritto solo hdr non vuol dire che sia compatibile con one s? Io vorrei prendere qualcosa verso natale con qualche buona offerta ma non saprei assolutamente quale prendere..
Nelle specifiche deve essere indicato HDR10

Appunto, quello postato con l'input lag è il modello con la sound bar e Costa più di 3000 euro
- - - Aggiornato - - -

Nelle specifiche deve essere indicato HDR10
E quale modello lo supporta? Potresti farmi alcuni esempi per favore?

Il problema e che sui monitor nn ce la dicitura hdr come sulle TV! Il panello può essere 10 bit ma è compatibile poi con hdr10?? è quello il mio dilemma! In giro nn ho trovato nulla xke tutti parlano di TV TV TV che per giocare in modo competitivo nn vanno bene con i loro 40 ms ! Un altra mia incertezza è il formato del monitor .... Mi sono innamorato del formato 21:9 è qualcosa di eccezionale per giocare su pc , la risoluzione e leggermente inferiore al 4k , ma anche li verrà supportata su scorpio? Dovrebbero dare qualche dettaglio in più su sta console almeno la gente si prepara!

Tu hai detto che eri interessato al modello B6. Io a quello mi riferivo dicendoti che da Unieuro c'è uno sconto di 1000 euro per il 55". Non avevo visto che l'altro utente si riferisse al E6, che è il top di gamma della serie Oled LG immessa sul mercato a settembre. Ci mancherebbe che costasse pure meno di 3000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il problema e che sui monitor nn ce la dicitura hdr come sulle TV! Il panello può essere 10 bit ma è compatibile poi con hdr10?? è quello il mio dilemma! In giro nn ho trovato nulla xke tutti parlano di TV TV TV che per giocare in modo competitivo nn vanno bene con i loro 40 ms ! Un altra mia incertezza è il formato del monitor .... Mi sono innamorato del formato 21:9 è qualcosa di eccezionale per giocare su pc , la risoluzione e leggermente inferiore al 4k , ma anche li verrà supportata su scorpio? Dovrebbero dare qualche dettaglio in più su sta console almeno la gente si prepara!
Nelle informazioni delle TV con tale funzione c'è scritto se supporta l'HDR. Come ti ho già detto devi anche capitare il commesso abbastanza preparato su queste cose. Per il resto aspetta nuove info su Scorpion prima di muoverti all'acquisto.

Ma anche su console è meglio giocare su di un monitor?

Assolutamente si , i monitor buoni hanno 1ms si input lag mentre sulle TV il massimo che puoi ottenere e 22ms "le migliori di oggi in 4k hdr sono sui 37ms" ! Naturalmente sui monitor nn hai la qualitá visiva di un TV

Dimmi dove che ne compro un paio e li rivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro