Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho scritto anche in un'altro forum di TV e mi sa che avevo letto il tuo messaggio.. anche io all'inizio avevo messo nelle scelte il Panasonic poi ci ho ripensato.. ma è incredibile come sono nella tua stessa situazione compresi figli e proiettore in taverna. Sei la mia copia :O
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Oddio, inquietante :rickds:

Su av magazine? A sensazione gli scorsi anni era più attivo e più “ordinato”, ora fatico un po’ a muovermi.

O magari è colpa mia che sono rimasto fuori dal giro per un po’, credendo di aver raggiunto la pace dei sensi.

Comunque appena esce una recensione del nuovo proiettore BenQ, 4K vobulato con HDR a 1600 euro di listino, mi sa che rinnovo la taverna ed in soggiorno si tengono la (splendida) tv che già c’è

Raga qualè meglio tra questi 4k entry level 50":

philips 6000 pu6262,

sony kdxe7005,

panasonic ex603?

Ciao

Xbox one x appena presa :predicatore:

Come consigliate di mettere le impostazioni video della console per vedere al meglio in 4k hdr?

Grazie

Oddio, inquietante :rickds:
Su av magazine? A sensazione gli scorsi anni era più attivo e più “ordinato”, ora fatico un po’ a muovermi.

O magari è colpa mia che sono rimasto fuori dal giro per un po’, credendo di aver raggiunto la pace dei sensi.

Comunque appena esce una recensione del nuovo proiettore BenQ, 4K vobulato con HDR a 1600 euro di listino, mi sa che rinnovo la taverna ed in soggiorno si tengono la (splendida) tv che già c’è
O.o idem.. ho il benqw2000.. però una cosa alla volta.. prima la TV che è da cambiare.. cmq si su av megazine! Un mio amico che lavora da Trony mi ha detto che venerdì/sabato/domenica fatto il 25% su tutto il listino.. se trovo il b7 a 1500 mi butto altrimenti vado di xe90

Non riesco a trovare le specifiche del pannello del panasonic ex703, qualcuno può aiutarmi?

Differenze col 603?

O.o idem.. ho il benqw2000.. però una cosa alla volta.. prima la TV che è da cambiare.. cmq si su av megazine! Un mio amico che lavora da Trony mi ha detto che venerdì/sabato/domenica fatto il 25% su tutto il listino.. se trovo il b7 a 1500 mi butto altrimenti vado di xe90
interessante; ma partono dai listini ufficiali o dai prezzi di vendita di questi giorni per calcolare lo sconto?

ma qualcuno sa qualcosa sui Hisense NU8700?

speravo avessero pannello VA 10bit...

Ragazzi una domanda forse banale, cambia qualcosa tra LG Oled B7 e LG Oled C7?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Presa la LG Oled55B7V, qualcuno sa dove posso trovare i settaggi giusti da mettere nella One S( finchè non prendo la X).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro