Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
pensavo al Sony ct290... si a me interessa migliorare audio della TV mica avere le grandi prestazioni. non sono un audiofilo...
Non ti saprei aiutare non conoscendo i prodotti; io la mia l’ho scelta soprattutto in base alla disponibilità di ingressi (mi faceva comodo avesse diverse prese HDMI), questa sembra avere solo l’ottico, vedi se ti può bastare

Riguardo a questo modello. Ci sono limiti di circuiteria sulle entrate hdmi ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non so se ho capito bene la domanda, questo modello è Full HD quindi gli ingressi sono “limitati”, nel senso che per ovvi motivi non potranno supportare 4K, HDR e le funzioni di spazio colore

Non ti saprei aiutare non conoscendo i prodotti; io la mia l’ho scelta soprattutto in base alla disponibilità di ingressi (mi faceva comodo avesse diverse prese HDMI), questa sembra avere solo l’ottico, vedi se ti può bastare

Non so se ho capito bene la domanda, questo modello è Full HD quindi gli ingressi sono “limitati”, nel senso che per ovvi motivi non potranno supportare 4K, HDR e le funzioni di spazio colore
No ha hdmi arc
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Intendo i range colori completo
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
ad oggi le specifiche più complete, supportate da Xbox X, parlano di HDMI 2.0 (2.1 appena definita), spazio colore REC2020 e supporto 10 bit; tutte specifiche che trovi solo su tv 4K di gamma alta

No ha hdmi arc
io parlavo di ingressi, non di uscite; non è detto che nella tua disposizione siano necessari

ad oggi le specifiche più complete, supportate da Xbox X, parlano di HDMI 2.0 (2.1 appena definita), spazio colore REC2020 e supporto 10 bit; tutte specifiche che trovi solo su tv 4K di gamma alta

io parlavo di ingressi, non di uscite; non è detto che nella tua disposizione siano necessari
Hdmi arc non è l'ingresso da tv a soundbar?

Hdmi arc non è l'ingresso da tv a soundbar?
si, è l'uscita audio per collegare la soundbar al tv. Il mio modello possiede anche 3 ingressi HDMI, in modo da poter collegare le varie sorgenti (console, decoder o lettori) anche alla barra, e non solo al tv.

In questo modo, ho la comodità di avere ulteriori ingressi (qualora i 3/4 del tv non fossero sufficienti), oppure posso sfruttare formati audio che sicuramente non sono supportati dal tv

Che differenze ci sono tra MU6400 e i MU7000 MU8000 MU9000 ??
Inoltre, la serie MU è del 2017 ??
mu6400 è fascia media

gli altri sono medio/alta e hanno hdr migliorato con pannelli migliori a 120hz

si, sono tutti 2017

ma la fascia alta è la qled ossia gli ex KS

Ciao ragazzi vorrei dei pareri consigli su questi due tv 4k, Samsung UE55KS7000 - 55" oppure UE43MU6125 - 43" (c'è anche il 55") so che il primo è di fascia alta rispetto al secondo, ma come qualità il secondo andrebbe bene se un domani vorrei montarci sopra una one x? o mi consigliate a prescindere il primo?

Ks sarebbe la serie vecchia ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Guarda non ne ho idea, io no ne capisco tantissimo di TV e di modelli, so che però le serie KS sono tra i modelli di fascia alta, credo la più spinta sia la KS9000 ma da quel che ho letto in giro da profano del 4k pare che il KS7000 sia un ottimo TV, attendo qualche info da qualcuno che ne capisce di più ;)

Ciao ragazzi vorrei dei pareri consigli su questi due tv 4k, Samsung UE55KS7000 - 55" oppure UE43MU6125 - 43" (c'è anche il 55") so che il primo è di fascia alta rispetto al secondo, ma come qualità il secondo andrebbe bene se un domani vorrei montarci sopra una one x? o mi consigliate a prescindere il primo?
Vai dritto sul ks7000.. ho il ks8000 che è praticamente uguale e con la x va alla grande..hdr 10(aggiornabile all'hdr + nel corso del 2018 e 10 bit che sono molto importanti)

Vai dritto sul ks7000.. ho il ks8000 che è praticamente uguale e con la x va alla grande..hdr 10(aggiornabile all'hdr + nel corso del 2018 e 10 bit che sono molto importanti)
Esatto a me interessa che abbia hdr 10bit, ho letto che è importante avere un hdr buono. A livello di qualità immagine quindi siamo su ottimi livelli?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guarda non ne ho idea, io no ne capisco tantissimo di TV e di modelli, so che però le serie KS sono tra i modelli di fascia alta, credo la più spinta sia la KS9000 ma da quel che ho letto in giro da profano del 4k pare che il KS7000 sia un ottimo TV, attendo qualche info da qualcuno che ne capisce di più ;)
Anch'io posseggo il KS8000 e sono super soddisfatto. :sisi:

Comunque da Euronics ci stanno tante tv in offerta tra cui il Sony 55XE9005 a 1199 euro con anche la possibilità di rateizzare a tasso 0%.

Confermo, ks7500 con one x e non ho nessun rimpianto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E da domani iniziano gli sconti anche da Unieuro, controllate il volantino.

- - - Aggiornato - - -

Il KS9000 è uguale al KS8000 ma è curvo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro