PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me da qual che ho visto... merita nel complesso piu AO che TWT. Speriamo che le cose possano essere diverse pero

Secondo me da qual che ho visto... merita nel complesso piu AO che TWT. Speriamo che le cose possano essere diverse pero
Ma ci hai giocato ad AO TENNIS?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi siccome c'è carenza di F mi devo bombare la più cessa del paese? Scusate per il paragone un po' maschilista... Ma a sto punto preferisco recuperarmi la vecchia milf (top spin 4) che comprare sta robaccia...

No infatti ho detto guardandolo dall'esterno...
ah ecco. Cmq dagli ultimi video , che ho visto non e male. Priam stava messo peggio

Qua c'e una live di ora tra l'altro mi pare online

Ma perchè servono a velocità da tennis femminile? Anzi Serena serve più forte...

ah ecco. Cmq dagli ultimi video , che ho visto non e male. Priam stava messo peggio
Qua c'e una live di ora tra l'altro mi pare online

Così per dire , hai messo un link di AO di 9 patch fa , ora siamo alla 1.22 , questa è la 1.13 Mi correggo 10 patch ,ora è alla versione 1.23

Ultima modifica da un moderatore:
Tennis World Tour | Da BigBen Interactive e Breakpoint Studio | 22 Maggio 2018 |

Così per dire , hai messo un link di AO di 9 patch fa , ora siamo alla 1.22 , questa è la 1.13 Mi correggo 10 patch ,ora è alla versione 1.23
Comunque le meccaniche sono quelle mettine anche tenuno nuovo.

Io ho comunque la versione per pc uscita su Steam 8 maggio. Penso sia aggiornato.

È migliorato si perché la versione che ho visto australiana aveva seri problemi .

Comunque ciò che non mi piace sono i movimenti e i colpi. Quelli in slice sono di una bruttezza unica e non coerenti con movimento che è anche fatto male.

Poi alla grafica non ci faccio attenzione ma ***** a wimbeldon una texture del campo da ps2 ed e essere buoni.

Sto guardando la live, non è male, però sembra tutto troppo lento, come se fosse al rallentatore. Detto questo , confermo che le animazioni sono su un altro pianeta rispetto ad AO.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda: la carriera è fig* vero? :asd:

A parte i tornei sfalsati (Roma sul cemento per esempio) dovrebbe esserlo
Capisco :asd: Si può giocare anche in versus in locale vero?

Dai gameplay comunque non capisco bene se è una tennis molto arcade o molto tecnico :asd:

Capisco :asd: Si può giocare anche in versus in locale vero?
Dai gameplay comunque non capisco bene se è una tennis molto arcade o molto tecnico :asd:
Penso sia una via di mezzo, di sicuro non è alla virtua tennis.

Io lo prendo al day one, troppa voglia di tennis su console dopo anni.

Ho sentito che su AO si possono scaricare i giocatori, su questo no?

Senza Nadal e Djokovic è un vero peccato.

Penso sia una via di mezzo, di sicuro non è alla virtua tennis.

Credo sia il video perché oggi ho visto fognino Thiem a 60fps ed era abbastanza reale cosa che negli altri video non era

O può essere sia la telecamera

Ti dà quell entusiasmo sto gioco ai livelli della Corazzata Potionkin :Morrisfuma:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro