Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci hai giocato ad AO TENNIS?Secondo me da qual che ho visto... merita nel complesso piu AO che TWT. Speriamo che le cose possano essere diverse pero
No infatti ho detto guardandolo dall'esterno...Ma ci hai giocato ad AO TENNIS?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah ecco. Cmq dagli ultimi video , che ho visto non e male. Priam stava messo peggioNo infatti ho detto guardandolo dall'esterno...
Così per dire , hai messo un link di AO di 9 patch fa , ora siamo alla 1.22 , questa è la 1.13ah ecco. Cmq dagli ultimi video , che ho visto non e male. Priam stava messo peggio
Qua c'e una live di ora tra l'altro mi pare online
Comunque le meccaniche sono quelle mettine anche tenuno nuovo.Così per dire , hai messo un link di AO di 9 patch fa , ora siamo alla 1.22 , questa è la 1.13Mi correggo 10 patch ,ora è alla versione 1.23
CapiscoA parte i tornei sfalsati (Roma sul cemento per esempio) dovrebbe esserlo
Penso sia una via di mezzo, di sicuro non è alla virtua tennis.CapiscoSi può giocare anche in versus in locale vero?
Dai gameplay comunque non capisco bene se è una tennis molto arcade o molto tecnico![]()
Gli stadi non vi sembrano pochini? Mannaggia, speriamo magari possano metterne altri
ma perchè è tutto al rallentatore??? i movimenti, i colpi, i servizi...boh...
Credo sia il video perché oggi ho visto fognino Thiem a 60fps ed era abbastanza reale cosa che negli altri video non eraPenso sia una via di mezzo, di sicuro non è alla virtua tennis.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk