PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho detto che ci assomiglia un pochino mica che è uguale?
Io ho solo detto che tra i due ci si avvicina di più TWT, ha anche la stessa identica mappatura dei controlli, tipo di servizio e impostazione della carriera

per i controlli io preferisco mille volte AO anche al vecchio top spin. si ha maggior sensazione di padronanza del colpo. Rispetto a world t, AO è un gioco di un pianeta diverso! Nettamente superiore in tutto. Gli concedo qualche altro giorno per la patchaltrimenti procedo anche io alla richiesta di rimborso per questo gioco indegno

disponibile la patch...fateci sapere!

- - - Aggiornato - - -

Visto su youtube...hanno risolto solo il pubblico...gioco sempre buggato...che scandalo

disponibile la patch...fateci sapere!
- - - Aggiornato - - -

Visto su youtube...hanno risolto solo il pubblico...gioco sempre buggato...che scandalo
Stasera scarico patch e vi do aggiornamenti.. Su Facebook ho letto di pareri positivi.. Comunque stiamo parlando di Big Ben, non EA o 2K. Bisogna aspettarsi cmq un gioco tutto sommato discreto, un capolavoro assoluto, per budget / possibilità è un po' al limite Dell utopia

- - - Aggiornato - - -

Stasera scarico patch e vi do aggiornamenti.. Su Facebook ho letto di pareri positivi.. Comunque stiamo parlando di Big Ben, non EA o 2K. Bisogna aspettarsi cmq un gioco tutto sommato discreto, un capolavoro assoluto, per budget / possibilità è un po' al limite Dell utopia
Un piccolo passettino in avanti è stato fatto. Piccolo eh, non eclatante. Però colpi con racchetta e pallina che nemmeno si toccano non ne ho visti.. Ed è già qualcosa. Bisogna avete pazienza ormai, piano piano avremo un gioco vicino a quanto aspettato.

- - - Aggiornato - - -

Un piccolo passettino in avanti è stato fatto. Piccolo eh, non eclatante. Però colpi con racchetta e pallina che nemmeno si toccano non ne ho visti.. Ed è già qualcosa. Bisogna avete pazienza ormai, piano piano avremo un gioco vicino a quanto aspettato.
io ho visto un live di un italiano su youtube per mezz'ora e ho visto gli stessi colpi con racchetta e pallina che non si toccano...bah

A me interesserebbe la possibilità di scegliere la lunghezza delle partite.. che so magari mettere massimo 2 set da ma 3 game.. è impossibile che si debba scegliere tra tie break o durata reale.. per di più la difficoltà mi sembra inesistente.. ok che io non voglio che sia troppo complicato, ma a fare le partite dei tornei non mi sembra che cambi niente dal primo turno alla finale

Inviato da iPhone 8 Plus

Dopo aver fatto una decina di partite con la nuova patch posso dirvi che il gioco è migliorato, gli scambi sono più piacevoli, ma rimane lontano miglia e miglia dall'essere un buon gioco di tennis. Ancora è il gioco che decide troppo spesso il colpo da fare, l'inside out funziona 1 volta su 100 e sul rovescio troppe volte la pallina è distante un metro dalla racchetta.

I passi avanti ci sono, ma sono veramente stati lentissimi a rilasciare una patch tutto sommato abbastanza piccola.

Ancora ci sono problemi con l'audio, il pubblico tende a sentirsi pochissimo quando siamo noi a fare un punto

Comunque io ho preso AO , facendomi rimborsare a “forza” il gioco digitale da Sony
Allora AO TENNIS dopo aver criticato devo dire che ha bisogno di essere assimilato. Ha i suoi difetti:

- audio colpo palla/impatto racchetta fatto male

- a volte i giocatori fanno scatti repentini

- certe animazioni ni

Però lato controlli e gameplay è particolare. Ci ho preso la mano e comunque è ben fatto e ha una sua profondità anche più di top spin.

Se rendono più organico tutto e fluido il tutto fanno un ulteriore step.

Rispetto a TWT e rifinito bene e completo nelle opzioni. TWT non è neanche un gioco per ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A pagliaccio!!!!!!!!!!! Te lo dicevo che AO è figo :D

Ragazzi. Fatta finalmente una sessione di gioco abbastanza lunga da poter fare finalmente una breve analisi post patch. Secondo me ci siamo quasi, sistemano un paio di cose (come impatto racchetta /pallina soprattutto nel rovescio) inseriscono l online è abbiamo fra le mani un buon gioco di tennis. Ho fatto uno scambio da 45 colpi, deciso da voler sotto rete.. Tanta roba.. Si può certamente muovere qualche critica al lato tecnico del gioco, sicuramente non ai massimi livelli (ma ai tempi nemmeno Top Spin era all avanguardia cmq) ma in quanto a giocabilità e profondità gioco c è

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi. Fatta finalmente una sessione di gioco abbastanza lunga da poter fare finalmente una breve analisi post patch. Secondo me ci siamo quasi, sistemano un paio di cose (come impatto racchetta /pallina soprattutto nel rovescio) inseriscono l online è abbiamo fra le mani un buon gioco di tennis. Ho fatto uno scambio da 45 colpi, deciso da voler sotto rete.. Tanta roba.. Si può certamente muovere qualche critica al lato tecnico del gioco, sicuramente non ai massimi livelli (ma ai tempi nemmeno Top Spin era all avanguardia cmq) ma in quanto a giocabilità e profondità gioco c è
Sei uno degli sviluppatori in incognito

Per quei tempi Top Spin era Top, appunto... per favore :asd:

Ragazzi buongioro, sono nuovo di questo bellissimo forum. Noto con piacere che ci sono tantissimi appassionati di videogiochi di tennis e noto mio malgrado che tutti siete rimasti delusi da TWT. La tanto attesa patch non ha risolto un tubo e anzi, io ho notato anche un paio di bug sui quali volevo confrontarmi con voi visto che non ne avete parlato (e temo possa essere un mio problema di installazione). In pratica a me (oltre a tutti i bug che avete evidenziato) nella pagina dello sviluppo del giocatore che ho creato per la carriera, pur avendo sbloccato nuovi allenatori e nuovi manager, non riesco a "licenziare" il primo allenatore ed il primo manager ed assumere gli altri che ho sbloccato. Fermo restando che potrebbe essere normale (nel senso che per poter licenziare un allenatore/manager devo raggiungere il massimo dei livelli disponibile).

Attendo vostre.

Ciao a tutti!

Ragazzi buongioro, sono nuovo di questo bellissimo forum. Noto con piacere che ci sono tantissimi appassionati di videogiochi di tennis e noto mio malgrado che tutti siete rimasti delusi da TWT. La tanto attesa patch non ha risolto un tubo e anzi, io ho notato anche un paio di bug sui quali volevo confrontarmi con voi visto che non ne avete parlato (e temo possa essere un mio problema di installazione). In pratica a me (oltre a tutti i bug che avete evidenziato) nella pagina dello sviluppo del giocatore che ho creato per la carriera, pur avendo sbloccato nuovi allenatori e nuovi manager, non riesco a "licenziare" il primo allenatore ed il primo manager ed assumere gli altri che ho sbloccato. Fermo restando che potrebbe essere normale (nel senso che per poter licenziare un allenatore/manager devo raggiungere il massimo dei livelli disponibile).Attendo vostre.

Ciao a tutti!
Lo puoi licenziare, in alto a sinistra vedi il cambio attuale/non attuale

Lo puoi licenziare, in alto a sinistra vedi il cambio attuale/non attuale
E si il problema è quello: premo la x ma non succede nulla e addirittura quando mi sposto sugli altri allenatori, la selezione torna da sola sull'allenatore attuale.... La vedo male...

E si il problema è quello: premo la x ma non succede nulla e addirittura quando mi sposto sugli altri allenatori, la selezione torna da sola sull'allenatore attuale.... La vedo male...
Scrivi e scrivo sulla pagina Facebook del gioco.. Speriamo sistemino questo problema.

Cmq per dovere di cronaca.. Ricordo di un nba2k per PS4 con carriera buggata, quindi non fuciliamo i poveri della Big Ben.

Ok dovevamo rimandare il gioco, ci stanno usando aggratis come game tester, però diamogli un pelo di fiducia che completino il gioco.

A online inserito in toto, se il titolo zoppica ancora, allora verrà ucciso da critica

E un problema noto già all uscita

Ok ragazzi grazie almeno so che il problema non è mio ma del gioco. A presto!
Comunque è un gioco di ***** senza futuro.

Ho preso AO tennis che sarà non eccezionale ma esce una patch a settimana ed e comunque un gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro