Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,223
Niente Sinner ai giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monfils che ha 37 anni, ricordiamolo. Tra l'altro credo che per un po' Alcaraz non potrà giocare dato che ha rotto la racchetta (risatina).Alcaraz esce con Monfils![]()
Non ha mai superato veramente l'infortunio all'anca, giustamente vuole difendere il ranking e pare non abbia mai veramente recuperato.col sinner visto ieri (o meglio dire quello visto negli ultimi 3/4 mesi) zverev vince in due set, a parte che mi piacerebbe sapere cosa ha effettivamente sinner![]()
Già domani non se ne ricorderà più nessuno, giustamente![]()
Oddio, sono 20 anni che danno del dopato a Nadal.e questo senza aver mai trovato nulla. Sinner già due test antidoping falliti in statistica. Non per colpa sua ma alla gente questo frega zero. Non è una cosa leggera per Sinner, non a caso questo preparatore è stato cacciato.
In più ora è uscito gia il caso Simona Halep, tantissimi contro questa decisione di non squalificare Sinner. Gli hater in prima linea.
Edit.
Oddio, sono 20 anni che danno del dopato a Nadal.e questo senza aver mai trovato nulla. Sinner già due test antidoping falliti in statistica. Non per colpa sua ma alla gente questo frega zero. Non è una cosa leggera per Sinner, non a caso questo preparatore è stato cacciato.
In più ora è uscito gia il caso Simona Halep, tantissimi contro questa decisione di non squalificare Sinner. Gli hater in prima linea.
Edit.
Pensa che sono talmente abituato alle sue cazzate che mi son confuso con Medvedevshapovalov e kyrgios, due nobel proprio
Vabbè la storia di Nadal è un pochino diversa, quindi direi che gli estremi per muovergli delle accuse in determinati anni erano più che fondati. Quello che intendo io è che alla gente fregherà meno di zero già da domani, che non intaccherà minimamente la sua legacy, anche perchè non ha fatto letteralmente nulla.
E di certo non saranno quei dementi di Medvedev e Kyrgios a far cambiare idea a qualcuno. Il paragone con Halep è assolutamente fuori focus, perchè lei ha assunto una sostanza proibita che era contenuta all'interno di un integratore. Non è esattamente accidentale, e infatti ci ha messo un bel po' a farsi ridurre (non annullare) la squalifica. Assomiglia più alla leggerezza di Pogba, se vogliamo fare un parallelo.