Cosa c'è di nuovo?

Tennis

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
1,035
Reazioni
112
Medaglie
4
Si può dire? Delusione Sinner.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,013
Reazioni
3,094
Medaglie
16
Alcaraz fino a poco tempo fa gliele suonava easy, direi che la sconfitta ci può stare, ora non è che la gente deve pensare che vincerà tutte le partite :asd:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,315
Reazioni
2,056
Medaglie
10
Per la Paolini ho paura di un doppio 6-0.

Peccato Sinner alla lunga non ne aveva più. Secondo me la terra non è sua. Lo vedo meglio su campi veloci.
Secondo voi ha possibilità di vincere Wimbledon?
Anch'io :asd:
Speriamo di portare a casa i due doppi almeno
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,088
Reazioni
3,565
Medaglie
8
L’unica cosa che secondo me deve sistemare, è questa prima di servizio che ogni tanto senza motivi logici apparenti sparisce proprio in certi momenti della partita, dopo di che la terra è sicuramente la superficie meno adatta a lui
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
924
Reazioni
127
Medaglie
5
Non credo che oggi abbia commesso errori tattici, di strategia. Anzi.
È solo che l'altro è superiore fisicamente e per talento.

Fisicamente oggi gli è stato superiore, ma per talento non credo che Alcaraz sia superiore, anzi...

Si può dire? Delusione Sinner.

Direi di no. E' un pò come dire che la carriera di Federer sia stata deludente perchè perdeva costantemente con Nadal e Djokovic.
Oggi alla lunga non ne aveva più, capita.
Post unito automaticamente:

Alcaraz fino a poco tempo fa gliele suonava easy, direi che la sconfitta ci può stare, ora non è che la gente deve pensare che vincerà tutte le partite :asd:
Non mi sembra visti i precedenti. Se si esclude un challenger Alcaraz è in vantaggio 5-4
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
816
Reazioni
171
Medaglie
3
Ieri ne aveva semplicemente più alcaraz, sinner ha fatto il massimo che poteva fare , anzi il 3 set che ha portato a casa è stato tanta roba perché si vedeva che Alcaraz ne aveva di più. Io credo che Alcaraz abbia più talento di sinner ma ad oggi pecca un po' tatticamente e di testa invece sinner sembra un ragazzo di 35 anni, ha una forza di testa rarissima alla sua età.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,316
Reazioni
2,730
Medaglie
8
Certo che voi italiani non vincete un torneo oh.

A parte gli scherzi, ricordiamoci che Sinner veniva da un infortunio all'anca...poi oh, se ci lamentiamo di una semifinale slam daje tutta, sono passati i tempi nei quali al massimo si esultava per le bestemmie di Fogna Fognini
 
Top