Tennis

Pubblicità
set durato 1 ora e 45 minuti :rickds: ci sono partite intere che durano meno

Sonego da prendere a schiaffi

Edit: musetti ennesima sconfitta con uno oltre la 100esima posizione :asd: Una roba imbarazzante

serio rischio di non passare manco la fase a gruppi

Ultima modifica:
:allegri::allegri::allegri:

speravo in una finale contro alcarez onestamente

Aveva la possibilità di fare fuori il serbo e avrebbe dovuto sfruttarla

Naa, ha fatto bene, anche perchè Rune sarà un top 3 insieme a Jannik ed Alcaraz nel futuro, bene metterlo al suo posto ogni volta che è possibile, vittorie come queste portano esperienza e fiducia per i successivi incontri e palcoscenici. Ci sta perdere una finale con Nole, ma penso che perdere con Rune di proposito sarebbe stato ancora peggio per come si sta costruendo la sua carriera. Si deve abituare a giocare in questi palcoscenici, dei top 4 è quello che ha meno esperienza.

Vabbè ma ha 22 anni ne ha di anni per vincere e vincerà sicuramente. Djokovic é ingiocabile sta sera.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

É la prima volta che per necessità vedo una partita sulla Rai. Una moscezza Panatta e il commentatore imbarazzante.

Commento Rai orrendo così come la partita.
Nole stasera ingiocabile.
Peccato mi aspettavo di più da Sinner anche contro questo Djokovic. Una partita un po' più combattuta

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

va be dai, ma il finale era abbastanza scontato, nole nelle finali è ancora un cannibale senza pari, tutti i ragazzini che domineranno il futuro devono purtroppo farsene una ragione

Comunque si, fosse stato un po’ piu smaliziato questa sera nole la finale se la guardava da casa

Sarà colpa di Pioli anche stavolta

"Sinner ha confessato una simpatia per il Milan sviluppata fin dalla tenera età. Lo raccontava anche alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della finale. “Tifo per il Milan e mi piace soprattutto Ibrahimovic, che è capace di andare oltre il suo sport“.

:sadfrog:

prima o poi dovrà calare pure djokovic, bisognerà farsi trovare pronti quando ciò accadrà :unsisi:
adesso vediamo che succede in coppa davis, purtroppo rischiamo di trovarcelo in mezzo alle palle pure li il serbo :fantozzi:

Ma perché ha schierato musetti nel primo singolare ? che negli ultimi mesi perde anche con quelli del condominio :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro