Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stata una partita ma una lotta di sopravvivenza.
Umidità talmente alta che draper stracotto ha vomitato diverse volte in campo e ha dovuto cambiare le scarpe perché piene di sudore!
Sinner che quasi si frattura il polso per fare un punto della vita.
Due set tirati con molti errori da parte di entrambi ma quando Sinner alza il livello fa la differenza, i punti che contano non li sbaglia soprattutto nel tiebreak sempre micidiale.
Zitto tu, che tifi i dopati.Kyrgios parla ancora?? Con un doppio slam é una stagione da incorniciare.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Non sono juventino ahahZitto tu, che tifi i dopati.
![]()
Ad essere onesti è Sinner che deve ancora dimostrare qualcosa di più su una superficie diversa dal cemento.Sinner top...ha 23 anni ma pare ne abbia invertiti. Non bellissimo da vedere come tennis (la stessa partita è francamente stata abbastanza noiosa da vedere, poche dimostrazioni di alto livello)...molto tecnico, poco emozionale; molto calcolatore, poco impulsivo....e non a caso il commentatore a un certo punto dopo la vittoria ha detto di come "Alcaraz ha ancora qualcosina sulla terra, ma per il resto...." facendomi pensare al periodo di quando a contendersi i titoli erano Djokovic e Nadal....e non è difficile trovare un parallelismo penso.
Motivo per cui tenderei a pensare che se il fisico regge Jannik ha la testa per farsi annate in 1a posizione...non settimane.
Ma si certo, il mio era un parallelismo molto a grandi linee sulla tipologia di tennis e carattere mostrato in partita.Ad essere onesti è Sinner che deve ancora dimostrare qualcosa di più su una superficie diversa dal cemento.