Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 456
Le italiane del doppio che hanno giocato contro Paolini Errani mi hanno ben impressionato. Soprattutto Gaia Maduzzi, chissà se riuscirà a crescere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà pensato che era meglio perdere così che contro SinnerLol Zverev
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zvrev "Penso che questo sia il peggior campo su cui abbia mai giocato. Junior, Futures, professionisti o allenamento. Non ho mai giocato su un campo con una qualità così pessima. Voglio dire, ho un match point e la palla mi salta sopra la testa, ho una palla break e la palla rotola in quel modo".
No, è ancora giovane, ma al momento ha un problema fisico che non sa neanche lui, un fastidio più di un problema. Quindi meglio fermarsi e cercare di recuperare per WimbledonNiente Roland Garros per Musetti.
Questo significa fuori dalla top 20.
Un nuovo Berrettini? al top atp per poi non rivederlo più per infortuni e tante sconfitte.
Spero per lui di no ma ho il sentore che sia la stessa sorte, troppo fragili nel fisico con già troppi infortuni.
Il tennis che ha Musetti in corpo Berrettini se lo sogna, manco in cinque vite. Detto ciò, speriamo capisca che questi start and stop non servono a nulla, quindi se deve curarsi che lo faccia bene per il tempo necessario.Niente Roland Garros per Musetti.
Questo significa fuori dalla top 20.
Un nuovo Berrettini? al top atp per poi non rivederlo più per infortuni e tante sconfitte.
Spero per lui di no ma ho il sentore che sia la stessa sorte, troppo fragili nel fisico con già troppi infortuni.
con locchio di falco che non funzionava in queste condizioni. Una volta ripresa, Darderi completamente in stato di onnipotenza ha disintegrato Jodar fisicamente nel terzo e decisivo set.Il problema è che una volta non se ne fregava nessuno del tennis e il calcio comandava.In Lega Calcio quanto devi essere coglione per mettere la finale di Coppa Italia all'Olimpico nella settimana del torneo?
Così come il derby di domenica chiedendo di posticipare la finale sul centrale.
Non sono abituati ma i calendari vengono fatti l'anno prima. E' da un po' che il tennis ha aumentato l'interesse.Il problema è che una volta non se ne fregava nessuno del tennis e il calcio comandava.
Non sono abituati a tutto questo interesse. Le date comunque sono abbastanza bloccate, non è che si potesse fare molto diversamente per la coppa Italia. Diverso è per il derby
Comunque iniziare una partita di tennis alle 23, per giunta outdoor e’ qualcosa di criminale
La mia compagna voleva regalarmi i biglietti per le Finals per il compleanno. Dopo 10 secondi sulla schermata dei prezzi ha dovuto trovare un'alternativa. Roma ugualePensa quelli che hanno pagato 1000 euro per poi alzarsi e andare via per l'orario percge il giorno dopo c'è la sveglia per andare a lavorare, infatti ultimo set le tribune si sono svuotate.
E i prezzi di questo ATP Roma sono una vergogna, cioè con gli stessi soldi di un quarto ti vedi una finale Slam al Roland Garros e pure a Wimbledon.
Risultato? Tribune mezze vuote a volte (nel tennis femminile soprattutto) completamente vuote se non fosse per Sinner che sposta la massa e qualche italiano che attira sempre.
La Coppa Italia si poteva tranquillamente giocare settimana prossima.Il problema è che una volta non se ne fregava nessuno del tennis e il calcio comandava.
Non sono abituati a tutto questo interesse. Le date comunque sono abbastanza bloccate, non è che si potesse fare molto diversamente per la coppa Italia. Diverso è per il derby
La mia compagna voleva regalarmi i biglietti per le Finals per il compleanno. Dopo 10 secondi sulla schermata dei prezzi ha dovuto trovare un'alternativa. Roma uguale
Per dovere di cronaca, Gauff e Swiatek avrebbero circa 200 spettatori in quasi tutti gli altri 1000 fuori dagli Stati UnitiBeh in federazione si sono montati la testa su tutto il tennis in Italia, senza nulla togliere a tutti i tennisti che stannp facendo cose straordinarie ma per i prezzi una vergogna.
L'altro giorno guardavo Gauff Vs Sviatek che sono due pluricampionesse slam, numeri uno wta, Gauff finalista scorso anno, per nomi e prestigio una partita di cartello come si dice, sulle tribune presenti 200 persone massimo, le potevi davvero contare. Se in questo ATP vedi le tribune strapiene sul centrale è solo perché sono partite dentro il blocco di Sinner o nella sua giornata.

Per dovere di cronaca, Gauff e Swiatek avrebbero circa 200 spettatori in quasi tutti gli altri 1000 fuori dagli Stati Uniti![]()
Non avendo una ragazza, anche io volevo regalarmeli, ed ho rinunciato, nonostante avessi un 10% di sconto. Me li continuo a guardare dalla TV. Oltretutto in Italia non puoi neanche tenerti la pallina se esce (a differenza degli USA)La mia compagna voleva regalarmi i biglietti per le Finals per il compleanno. Dopo 10 secondi sulla schermata dei prezzi ha dovuto trovare un'alternativa. Roma uguale