Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30 euro per un gioco stroncato da tutti?Le recensione lo stroncano
Io una possibilità la do appena lo trovo sui 30 euri
Che novità.Le recensione lo stroncano
Io una possibilità la do appena lo trovo sui 30 euri
Left Alive non bastava.Appena preso, visto a 16 euro sullo store, appena finisco A Plague Tale: Innocence lo inizio![]()
MaronnAppena preso, visto a 16 euro sullo store, appena finisco A Plague Tale: Innocence lo inizio![]()
Oppure una bella German Suplex.io piuttosto che comprarlo, avrei pagato 16€ qualcuno per farmi dare un pugno in faccia![]()
se qualcuno prova a farmi un supplex gli vengono 200 ernieOppure una bella German Suplex.
![]()
![]()
Quindi a 10€ ci sta?Finito, oh a me non dispiaciuto per niente anziovvio che è un fps blandissimo e pure molto arcade ma il suo col budget che hanno avuto lo fa, ovvio che gioca moltissimo sul fanservice e la OST ufficiale aiuta moltissimo su questo frangente, la trama è meglio degli ultimi film e non è che ci voglia molto sia chiaro
Parlando del gameplay c'è un albero delle abilità divise in 3 classi ma niente di elaborato eccocosì come i soliti banchi da lavoro per craftare oggetti e munizioni, l'IA è quello che è ma come dicevo è molto arcade come gioco e ogni tanto sta roba leggera ci vuole per fare un paragone Salvation su PS3 lo droppai subito, un calcio nelle palle per quanto mi riguarda con questo invece tutt'altro effetto.
In definitiva non mi sono pentito per niente di avere speso quei 16 euro cosa che invece con Left Alive è successail mio voto finale è 6.
Secondo me si, ripeto non aspettarti chissà cosa ma il suo nel suo piccolo lo fa.Quindi a 10€ ci sta?![]()