PS4/PS5 Terminator Resistance

Pubblicità

Potrebbe essere un giocone

ma ho letto che  :polmo:

si può farlo con gli npc

sarà una missione di ripopolamento :segnormechico:

Le recensione lo stroncano

Io una possibilità la do appena lo trovo sui 30 euri 

i critici lo stanno stroncando ma ci sono anche molti utenti che lo stanno difendendo partendo dall'estetica molto fedele ai film, la storia/longevità e sul lato gameplay un minifallout e qualcosa da cui poter partire per creare futuri capitoli per quanto spartano e sicuramente non un AAA, il problema principale sembra la difficoltà troppo bassa 

in un intervista gli sviluppatori hanno toccato la questione dell'infame gioco di Rambo ammettendo che allora semplicemente non ne avevano i mezzi e di aver anche sbagliato genere (dovendo invece puntare ad in simil MGS) ma essendogli stata offerta una licenza così prestigiosa non hanno saputo rifiutare

prima ancora di parlare di licenze, tie-in, budget etc... sono dell'idea che certa gente o per meglio dire sedicenti "sviluppatori", ancora non abbiano realizzato di essere delle braccia strappate alla raccolta dei pomodori...

ho letto delle recensioni (tutte pessime ovviamente) e poi mi sono andato a vedere un paio di walkthrough... a livello grafico/tecnico è anche passabile diciamo considerando che un gioco low budget, ma il gioco in se che schifo è? :monkashake: armi pesanti senza il minimo rinculo, mob e macchine di acciaio abbattute con 20 colpi di mitra, mappe ridicole, proseguio quasi senza una logica....  sembra un call of duty brutto del 2004 riproposto oggi con una grafica moderna :facepalm:

bocciatura totale e la scusa del budget se la possono tenere perchè qui parliamo di un gioco brutto ideato e sviluppato da incapaci.
Anche shenmue 3 e the outer worlds sono 2 giochi fatti con un budget misero, ma cazzo sono 2 dei migliori giochi a cui ho giocato negli ultimi  anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso, visto a 16 euro sullo store, appena finisco A Plague Tale: Innocence lo inizio :sisi:  

io piuttosto che comprarlo, avrei pagato 16€ qualcuno per farmi dare un pugno in faccia :sard:

Da fan di terminator....e dopo aver visto anche l'ultimo film...

ho aperto questo topic per sbaglio....volevo aprire qelo della gnocca sonara che è sotto a questo :D

Finito, oh a me non dispiaciuto per niente anzi :asd:  ovvio che è un fps blandissimo e pure molto arcade ma il suo col budget che hanno avuto lo fa, ovvio che gioca moltissimo sul fanservice e la OST ufficiale aiuta moltissimo su questo frangente, la trama è meglio degli ultimi film e non è che ci voglia molto sia chiaro :rickds:

Parlando del gameplay c'è un albero delle abilità divise in 3 classi ma niente di elaborato ecco :asd:  così come i soliti banchi da lavoro per craftare oggetti e munizioni, l'IA è quello che è ma come dicevo è molto arcade come gioco e ogni tanto sta roba leggera ci vuole per fare un paragone Salvation su PS3 lo droppai subito, un calcio nelle palle per quanto mi riguarda con questo invece tutt'altro effetto.

In definitiva non mi sono pentito per niente di avere speso quei 16 euro cosa che invece con Left Alive è successa :sard:  il mio voto finale è 6.

Finito, oh a me non dispiaciuto per niente anzi :asd:  ovvio che è un fps blandissimo e pure molto arcade ma il suo col budget che hanno avuto lo fa, ovvio che gioca moltissimo sul fanservice e la OST ufficiale aiuta moltissimo su questo frangente, la trama è meglio degli ultimi film e non è che ci voglia molto sia chiaro :rickds:

Parlando del gameplay c'è un albero delle abilità divise in 3 classi ma niente di elaborato ecco :asd:  così come i soliti banchi da lavoro per craftare oggetti e munizioni, l'IA è quello che è ma come dicevo è molto arcade come gioco e ogni tanto sta roba leggera ci vuole per fare un paragone Salvation su PS3 lo droppai subito, un calcio nelle palle per quanto mi riguarda con questo invece tutt'altro effetto.

In definitiva non mi sono pentito per niente di avere speso quei 16 euro cosa che invece con Left Alive è successa :sard:  il mio voto finale è 6.
Quindi a 10€ ci sta? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro