PS4/PS5 Terminator Resistance

Pubblicità
se è ambientato nel futuro,li avevano armi migliori ...non so dov'è ambientato...
Migliori o no non li si butta giù così facilmente.. magari non so settando hard la cosa cambia!

Da fan della saga, il gioco mi è piaciuto tantissimo...l'atmosfera c'è, le musiche pure (bellissima a riguardo la missione finale), richiami vari ai film anche, gameplay che mischia sparatorie ad esplorazione senza diventare pesante. Carina anche la missione extra dove si controlla un Terminator. Una piacevole sorpresa.

Da fan della saga, il gioco mi è piaciuto tantissimo...l'atmosfera c'è, le musiche pure (bellissima a riguardo la missione finale), richiami vari ai film anche, gameplay che mischia sparatorie ad esplorazione senza diventare pesante. Carina anche la missione extra dove si controlla un Terminator. Una piacevole sorpresa.
E pensa che prese 5 se nn ricordo male

Io dissi che provandolo nn mi era dispiaciuto

Poi nn lo mai comprato ad oggi

Ma appena passerò a ps5 lo recupero

Intanto mi godo stadia x estate

pensa che prese 5 se nn ricordo male
Si tante recensioni con voti bassissimi...non è un capolavoro ma un gioco che fa discretamente il suo lavoro, sicuramente è trascurabile per chi non è fan di Terminator, ma a chi è cresciuto con i due film di Cameron (gli altri esistono? :asd: :asd: :asd: ) consiglio di dargli una possibilità.

Preso anche io da amazon e mi arriverà domani.I commenti di tutti voi fan della serie(come me)mi hanno convinto a dargli una possibilità.Vi farò sapere :lol2:

Platinato oggi! Sicuramente non un capolavoro ma diverte e dura il giusto. Il difetto più grande è il motore grafico non al passo con i tempi e un interazione ambientale pressoché nulla. Tuttavia secondo me non è un gioco da 5 ma un onesto 7-7,5 se lo merita tutto, peccato sia stato stroncato dalla critica. Sicuramente il titolo migliore che tratta la saga di Terminator. :uhmsisi:

Platinato oggi! Sicuramente non un capolavoro ma diverte e dura il giusto. Il difetto più grande è il motore grafico non al passo con i tempi e un interazione ambientale pressoché nulla. Tuttavia secondo me non è un gioco da 5 ma un onesto 7-7,5 se lo merita tutto, peccato sia stato stroncato dalla critica. Sicuramente il titolo migliore che tratta la saga di Terminator. :uhmsisi:
su pc la grafica migliora o rimane come s console?

L'engine è l'UE4, la grafica non esattamente all'ultimo grido è data più dal budget che dal motore grafico. Comunque si, oggettivamente è un gioco da 7.5 ma i recensori l'han troncato in maniera criminale con diversi 2 o 3 su 10 perchè son partiti prevenuti causa Rambo. Per i fan del franchise vale anche più di 7.5. Non mi stancherò mai di consigliarlo, troppa gente l'ha totalmente ignorato per via delle recensioni.

su pc la grafica migliora o rimane come s console?
Su PC hai le classiche migliorie "da versione computer" (risoluzione, framerate, ecc) ma gli asset (texture, modelli) son gli stessi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fa piacere sentirlo, vuol dire che ci sono buone speranze anche per RoboCop!
Una curiosità l'ost com'è?
Se non ci fosse l'originale sarebbe un vero peccato, solo QUELLA farebbe mezzo gioco

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mi fa piacere sentirlo, vuol dire che ci sono buone speranze anche per RoboCop!
Una curiosità l'ost com'è?
Se non ci fosse l'originale sarebbe un vero peccato, solo QUELLA farebbe mezzo gioco

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
C'è quella originale :nev:

:ooo: un altro DLC addirittura e con John (riusciranno ad acchiappare l'attore per la voce?), the ride never end per gli aspiranti troll gtfocati senza fine:ooo:
adesso tocca dargli di un nuovo Rambo per concludere la redenzione (e il salt:uhmsisi:)

Ottima notizia, se lo piazzano a pagamento li supporto volentieri.

Peccato essersi bruciati la licenza di Rambo con quel giocaccio... lo avessero sviluppato oggi sarebbe stata tutt'altra storia.

Daje.

L'ho visto in offerta su amazon, per un non fan della serie che però ama gli FPS lo consigliate?

E' un gioco lineare nel senso che si avanza sempre lungo la storia o è uno di quei giochi in cui si va in giro a fare le cose tipo semi open world?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro