Terra Formars | Star Comics | Manga di nuovo in pausa

Pubblicità
Mi sono letto il primo volume, oggi.

Davvero molto bello ed inquietante, mi piace com'è stato strutturato il tutto e la trama coinvolge alla grande.

Dopo tutto quello che è successo, sono proprio curioso di vedere come proseguirà.

vedo che il manga fa proseliti sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono letto il primo volume, oggi.Davvero molto bello ed inquietante, mi piace com'è stato strutturato il tutto e la trama coinvolge alla grande.

Dopo tutto quello che è successo, sono proprio curioso di vedere come proseguirà.
Io adoro la prima pagina in cui appaiono gli scarraffoni, è bellissima e ti coglie tanto di sorpresa, sopratutto se non si conosce la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho mostrato il cap 0 a due miei amici, uno a una settimana di distanza dall'altro, senza dirgli la trama a parte che si svolgeva su Marte, arrivati alla pagina entrambi hanno eslcamato "Oddio cos'è?! O_o"

Le risate :rickds::rickds:

Io adoro la prima pagina in cui appaiono gli scarraffoni, è bellissima e ti coglie tanto di sorpresa, sopratutto se non si conosce la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho mostrato il cap 0 a due miei amici, uno a una settimana di distanza dall'altro, senza dirgli la trama a parte che si svolgeva su Marte, arrivati alla pagina entrambi hanno eslcamato "Oddio cos'è?! O_o"

Le risate :rickds::rickds:
Mi sono spaventato pure io appena ho visto la faccia, tant'è che m'è partito un bestemmione. :rickds:

Però la prima scena degli scarafaggi rende meglio nel primo capitolo, visto che si comportano in maniera del tutto naturale :rickds:

Però la prima scena degli scarafaggi rende meglio nel primo capitolo, visto che si comportano in maniera del tutto naturale :rickds:
Si ma non credo che avrebbe comunque ottenuto lo stesso impatto :rickds:, ti stupisci certo, ma con l'altro approccio ti pigli un mezzo infarto :rickds:

Letto il capitolo 6

Partita anche la terza navicella, sto cercando di capire chi sopravviverà e chi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente il capitano, il karateka (il suo amico morirà per smuoverlo) e la ragazza che gira con il capitano, di cui adesso mi sfugge il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto anche il capitolo 8 abbastanza strano.

Non ho capito cosa ci facciano gli scarafaggi sull'astronave e come mai distruggano le siringhe, non mi sono mai parsi intelligenti e mi sembra strano se ne siano stati buoni per 1 mese, per poi attaccare solo a poche ore dall'arrivo, mah...vediamo dove andranno a parare.

Letto anche il capitolo 8 abbastanza strano.

Non ho capito cosa ci facciano gli scarafaggi sull'astronave e come mai distruggano le siringhe, non mi sono mai parsi intelligenti e mi sembra strano se ne siano stati buoni per 1 mese, per poi attaccare solo a poche ore dall'arrivo, mah...vediamo dove andranno a parare.
Perchè buoni per un mese?

Perchè buoni per un mese?

Dicevano che che sarebbero arrivati in 39 giorni, quindi a meno che quello legato fosse vivo e l'abbiano liberato l'ultimo giorno per figliare, visto che l'astronave è ancora in orbita e loro hanno già cominciato l'attacco, dovevano esser nascosti sull'astronave da qualche parte.

Dicevano che che sarebbero arrivati in 39 giorni, quindi a meno che quello legato fosse vivo e l'abbiano liberato l'ultimo giorno per figliare, visto che l'astronave è ancora in orbita e loro hanno già cominciato l'attacco, dovevano esser nascosti sull'astronave da qualche parte.
Non è uno spoiler importante, ma decidi te se leggerlo o meno, anche perchè non ricordo se lo confermano prima o dopo

ma mi pare che gli Scaragaggi abbiano intercettato la nave in volo, cioè, l'hanno vista arrivare e le sono volati inconto, una specie di arrembaggio in pratica

La serie è stata acquistata in Italia dalla Star Comics, perciò niente più riferimenti alle scan!

Terra Formars: anteprima online!

News42290.jpg

Anno 2599. La Terraformazione di Marte è nella sua fase finale. Un gruppo di austronauti è in missione sul suolo del quarto pianeta a partire dal sole. Alle loro spalle una casa distante milioni di km, di fronte una mostruosa figura aliena. Il corpo colossale e possente dell’essere è del nero delle profondità dello spazio. Gli occhi indifferenti scrutano l’uomo con penosa curiosità. E’ il primo contatto tra due diverse forme di vita ed è spaventoso. Un movimento fulmineo della creatura e la testa del vostro compagno esploratore spaziale assume una posizione impossibile e mortale. Per i quindici esploratori la verità è sconcertante. In un mondo lontano una disperata lotta per la sopravvivenza li attende contro qualcosa di ben più vicino di quanto possa sembrare.

ANTEPRIMA STAR COMICS!

Bene, stando al link conferma che è bimestrale, direi che perfetto per me e per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non penso. Temo sarà bimestrale
Scusami, ma come è uscita questa risposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, stando al link conferma che è bimestrale, direi che perfetto per me e per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusami, ma come è uscita questa risposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uh?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro