Terra Formars | Star Comics | Manga di nuovo in pausa

Pubblicità
No perchè i messaggi sono:

Mi chiedevo a cosa era riferito il "No, non penso.", semplice curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fine OT
domanda: "Si sa con che cadenza esce?"

risposta: "no, non penso" (sottinteso non penso che si sappia)

risposta integrativa: "anche se credo che sarà un bimestrale" (sottinteso non c'è alcuna certezza sulla cadenza)

ogni tanto scrivo un pò di corsa e do per scontato troppe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ero scettico pure io ma a quanto pare merita si. Ho prenotato il primo volume per ora :wush:
I disegni non mi convincono moltissimo in molti casi, però oggi ho deciso che lo inizio :sasa:

Arrivato oggi il primo volume, nei prossimi giorni lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il primo volume, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio siiiiiiiii :hype3: 

---------- Post added at 21:33:27 ---------- Previous post was at 21:29:30 ----------

Seriamente, ma come si fa ancora a dar credito a sto tizio qui...
E' uno shonen? No? Ergo *****. Ah, tra l'altro l'amante dei disegni qui ha promosso appieno l'Attacco dei giganti :rickds:

E' uno shonen? No? Ergo *****. Ah, tra l'altro l'amante dei disegni qui ha promosso appieno l'Attacco dei giganti :rickds:
Ma poi non ha capito nulla dell'opera, infatti dopo aver visto il video, non capisco dove sia la critica se non un:" è un miscuglio di generi per cui fa schifo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi lo paragona con Zetman:sard:

Ma poi non ha capito nulla dell'opera, infatti dopo aver visto il video, non capisco dove sia la critica se non un:" è un miscuglio di generi per cui fa schifo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi lo paragona con Zetman:sard:
Che pretendi da uno che paragona i Giganti a Devilman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque ho letto il primo numero. Che dire, la premessa è buona, se sfruttata bene l'idea dei super-poteri derivata dalla fusione con degli insetti può portare ad ottime strategie e combattimenti. Al momento non mi esprimo oltre.

Bon, sono in pari col manga jap.

I primi volumi sono sicuramente i migliori, perchè poi la situazione si stalla e fatica un po' a proseguire tramisticamente parlando, però devo dire che nel complesso mi sta piacendo molto.

I disegni sono normali, ma hanno qualche picco di epicità, i personaggi, vabbè qui non dico niente che sarebbe tutto uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la trama è interessante, e dulcis in fundo, si imparano pure tante cose sugli insetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In pratica con l'OAV fanno le missioni della bugs dei 0 e 1, o forse solo 1, mentre l'anime riprende dal volume due in poie racconta le vicende del protagonista invecchiato più tutta la nuova squadra?

Ma quindi la notizia dov'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno praticamente detto che faranno tutto animato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica con l'OAV fanno le missioni della bugs dei 0 e 1, o forse solo 1, mentre l'anime riprende dal volume due in poie racconta le vicende del protagonista invecchiato più tutta la nuova squadra?
Ma quindi la notizia dov'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno praticamente detto che faranno tutto animato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era una conferma ulteriore, ovviamente non tutti seguono il manga e magari da sta cosa possono essere incuriositi a seguirli entrambi anche se uno dei due non dovesse piacergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente l'ho letto!

spacca! :phraengo::phraengo::phraengo:

io lo chiamo "l'attacco dei giganti disegnato bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5aU60bo.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lal
Comunque, mi dite qual è il numero ufficiale di capitoli per ora? che dove lo sto leggendo è un po' confusionario.

in inglese dovrebbero essere al 63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro