Terra Formars | Star Comics | Manga di nuovo in pausa

Pubblicità
E siamo all'85, preparatevi, perché i capitolo del prossimo volume sono i più fighi di tutto quello che avete visto sino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oav? Non ne fanno una serie tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, metto nel titolo anche la dicitura per la serie allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena visto il trailer, non vedo l'ora :ivan:

Il manga merita troppo, anche se gli "ultimi" capitoli sono stati un po' troppo lenti.

Ottimo, metto nel titolo anche la dicitura per la serie allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'è già scritto "Anime", nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perchè un oav cos'è, una banana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ha senso scrivere "Serie" se c'è già scritto "Anime", nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ha senso scrivere "Serie" se c'è già scritto "Anime", nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
zitto capriolo, la dicitura anime serve solo a differenziare i topic dallo spoiler manga ma è una classificazione generica poichè comprende serie tv, oav, ona ecc. Nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

zitto capriolo, la dicitura anime serve solo a differenziare i topic dallo spoiler manga ma è una classificazione generica poichè comprende serie tv, oav, ona ecc. Nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma non trovare scuse, bestia che non sei altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

/OT (Diamo l'esempio, bravo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto il primo oav, mmmh...

C'è da dire che devono rushare tutto il primo volume prequel in 2 soli oav, ma se questa è la qualità, potevano pure risparmiarseli.

Hanno skippato praticamente tutte le parti interessanti, gli approfondimenti sugli insetti che spiegano bene cosa fanno, i background dei personaggi, le scene di combattimento, la fuga, spiegazioni varie, etc etc etc è tutto skippato e riassunto in pochissimi fotogrammi O_O

Unica nota positiva è la censura, che mi sembra sia davvero molto bassa, ma forse è perchè è uscito come dvd e non è andato in onda in tv.

In sostanza non mi è piaciuto, non pare manco TerraFormars, ma una cosa random con gli alieni. Spero la serie tv sia su tutt'altro livello, mi spiacerebbe troppo si mantenesse su sta qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

edit: mi sono appena riletto quei capitoli del manga, e in effetti hanno skippato tantissimissime cose, ora vediamo com'è il secondo oav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto i primi 4 volumi, cioè quelli rilasciati in Italia. Secondo voi merita al punto di proseguirlo? Come siamo messi a colpi di scena generali?

Vista la prima puntata.

Stessi problemi dell'oav, tutto fatto di fretta, spiegazioni al minimo sindacale, uno che non ha letto il manga capirà si e no la metà, e soprattutto non conoscerà mezzo background di nessun pg se la serie continua a sto ritmo.

Ma poi è veramente fatto male, animazioni in primis. La censura raggiunge livelli assurdi, schermate nere per l'orso, non oso immaginare che succede quando arrivano su Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non so mica se lo continuo.

Vista la prima puntata.
Stessi problemi dell'oav, tutto fatto di fretta, spiegazioni al minimo sindacale, uno che non ha letto il manga capirà si e no la metà, e soprattutto non conoscerà mezzo background di nessun pg se la serie continua a sto ritmo.

Ma poi è veramente fatto male, animazioni in primis. La censura raggiunge livelli assurdi, schermate nere per l'orso, non oso immaginare che succede quando arrivano su Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non so mica se lo continuo.
premesso che la serie non mi interessa e che quindi non ho visto l'episodio, già solo che per la censura io lo dropperei per principio fossi al posto tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

premesso che la serie non mi interessa e che quindi non ho visto l'episodio, già solo che per la censura io lo dropperei per principio fossi al posto tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La censura alla fin fine è l'ultimo dei problemi, il principale è che è fatto tutto in fretta e furia e skippa le parti importanti, lasciando magari parti inutili, fatto così fa schifo, meh.

Sicuramente gli episodi saranno di una noia mortale.

Questo manga ha davvero poco da dire,almeno fin dove l'ho letto io.

Non credo ci si possa aspettare quindi un buon manga.

O al massimo i si dovrebbe aspettare una cosa alla Bleach.

Il contenuto dei capitoli è molto scarno e gli episodi probabilmente saranno di qualità peggiore perché per tradurre in 20/25 minuti un capitolo ci vorrà veramente molto faticoso.

Al contrario potrebbero tradurre in episodio due capitoli del manga,allora in quel caso l'anime risluterà eccessivamente veloce,sbrigativo e affrettato...e quindi ancora una volta scadente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro