Terra Formars | Star Comics | Manga di nuovo in pausa

Pubblicità
Vista la prima puntata.
Stessi problemi dell'oav, tutto fatto di fretta, spiegazioni al minimo sindacale, uno che non ha letto il manga capirà si e no la metà, e soprattutto non conoscerà mezzo background di nessun pg se la serie continua a sto ritmo.

Ma poi è veramente fatto male, animazioni in primis. La censura raggiunge livelli assurdi, schermate nere per l'orso, non oso immaginare che succede quando arrivano su Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non so mica se lo continuo.
Non ho letto il manga e l'ho trovata veramente deludente, difficile da seguire, molto censurata e purtroppo noiosa. Io passo su questo adattamento televisivo, una serie in meno da seguire per quanto mi riguarda.

ho provato a vedere la puntata e dopo 3 minuti ho iniziato a saltare avanti e poi ho chiuso tutto

già il manga è mediocre, se bisogna pure adattarlo male..

Dynit ha annunciato il simulcast per Terra Formars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi rammento pertanto di non citare altri gruppi fansub che si cimenteranno nella traduzione. Supportiamo Dynit e quel piccolo gioiellino che è VVVVID

Si parte questo 3 ottobre alle 18:00
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=31

Dynit adora prendersi serie uber censurate dalla dubbia qualità o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contenti loro.

Confermo, anime di cacca, spero un pò di più nella realizzazione dei combattimenti (visto che nel manga sono quasi tutti epici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Vista pure la seconda, nope nope nope nope. Come si inizia a combattere con l'insettone, schermo nero a gogo, ma soprattutto timeskip e flashback a caso :rickds:

Drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Confermo, anime di cacca, spero un pò di più nella realizzazione dei combattimenti (visto che nel manga sono quasi tutti 'nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente terribile, droppato, non vedo alcuna ragione di seguirlo in versione anime, probabilmente prima o poi seguirò il manga, il potenziale della serie lo vedo chiaramente, ma nella versione animata ho perso le speranze.

Vista pure la seconda, nope nope nope nope. Come si inizia a combattere con l'insettone, schermo nero a gogo, ma soprattutto timeskip e flashback a caso :rickds:
Drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Appunto, devo passare il tempo a vedere la schermata nera quando c'è qualcosa di interessante? :pffs:

Ultima modifica:
10300504_836100489768052_3726914018042477119_n.jpg

Immagine originale.

No comment.

Per il 50% della terza puntata c'è schermo quasi completamente nero.

Davvero non si capisce un catzo :rickds: censure a casissimo :rickds:

5108a5fb72.jpg

3a339fd45d.jpg

013c2b590d.jpg

10300504_836100489768052_3726914018042477119_n.jpg

Immagine originale.

No comment.
ahahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

*due ore dopo*

ahahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

*due ore dopo*

Fortuna che non lo sto seguendo, altrimenti bestemmiavo...

A quanto pare vedremo in esclusiva la versione uncut, anche se per solo 24 ore.

Durata così scarsa probabilmente per il fatto che il materiale senza censure non esiste ancora da nessuna parte al momento (i bd non sono usciti in Giappone ne ci stanno streaming vari mi pare).

Sabato 25 Ottobre, a partire dalle ore 18:00,
sarà possibile vedere su VVVVID, SOLO PER 24 ORE,

i primi tre episodi di Terra Formars, finalmente senza censure!

Ultima modifica da un moderatore:
aspetta è vera quella censura di prima sotto lo spoiler?

che senso ha? non capisci neanche cosa è successo.

che senso ha? non capisci neanche cosa è successo.
Benvenuto nel magico mondo dell'adattamento anime di Terra Formers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

in realtà lo censurano perché fa schifo :nfox:
Vabbè, quello è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A quanto pare vedremo in esclusiva la versione uncut, anche se per solo 24 ore.Durata così scarsa probabilmente per il fatto che il materiale senza censure non esiste ancora da nessuna parte al momento (i bd non sono usciti in Giappone ne ci stanno streaming vari mi pare).
Good, quantomeno non li avevo ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visti i primi 3 episodi senza censure. diciamo che ti toglie qualche soddisfazione ma da come ne avevano parlato beh per ora mi sembra molto sopravvalutato.

per quanto akame ga kill abbia una natura bimbominchiosa è meglio per adesso.

poi non sono sicuro che la spiegazione scientifica regga, o per lo meno per me che non ne capisco granchè mi sembra proprio una strònzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e lo sappiamo tutti che gli scarafaggi simboleggiano i cinesi vero? è ben oltre il razzismo :rickds:

visti i primi 3 episodi senza censure. diciamo che ti toglie qualche soddisfazione ma da come ne avevano parlato beh per ora mi sembra molto sopravvalutato.
per quanto akame ga kill abbia una natura bimbominchiosa è meglio per adesso.

poi non sono sicuro che la spiegazione scientifica regga, o per lo meno per me che non ne capisco granchè mi sembra proprio una strònzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e lo sappiamo tutti che gli scarafaggi simboleggiano i cinesi vero? è ben oltre il razzismo :rickds:
lol wot :rickds:

non è che è sopravvalutato, fa proprio schifo pure il manga, abbastanza ridicolo

è una stronzata fotonica, potevano almeno buttarci una tempistica evolutiva quasi credibile, giusto per non sfondare a gamba tesa la sospensione dell'incredulità

l'hanno mascherato mettendo anche dei cinesi nell'equipaggio, solo che poi si scopre che.....

i cinesi sono casualmente i cattivoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro