UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e successo un disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi ho lasciato un messaggio nella casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che è successo?? Hai giocato con la lava, o hai evocato un mega boss?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai incuriosito ora entro nel server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che è successo?? Hai giocato con la lava, o hai evocato un mega boss?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hai incuriosito ora entro nel server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non sfasciarmi il "leggete" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sfasciarmi il "leggete" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no è troppo bello c'è pure cresciuto un fungo sopra :rickds:

2011071600001p.jpg

No no è troppo bello c'è pure cresciuto un fungo sopra :rickds:
2011071600001p.jpg
sei un tesoro :travello: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ora che hai postato lo screen (grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) potete anche distruggerlo, l'importante e che abbiate visto dove sta il cartello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (per chi non lo sapesse si legge standogli vicino e cliccando il tasto destro del mouse)

Ragazzi ma se volete continuare a giocare posso passare il mondo a qualcuno di voi che lo mantiene per stasera.

Avevo deciso di far riposare un pò il pc, sfruttando appunto il fatto che fosse sabato.

Mi sta piacendo il gioco =).

Solo che devo trovare il modo di crearmi nuove armi ed armature...

Ahahah..Complimenti ad Alundra! Troppo bello il "servizio" che hai fatto, ed è apprezzabilissima la generosità. Proprio quello che mi aspettavo da persone che sanno apprezzare Terraria!

Ahahah..Complimenti ad Alundra! Troppo bello il "servizio" che hai fatto, ed è apprezzabilissima la generosità. Proprio quello che mi aspettavo da persone che sanno apprezzare Terraria!
Grazie ancora :stema2:

cmq per la storia dell'arena che ne pensate? :silverknight:

Grazie ancora :stema2:
cmq per la storia dell'arena che ne pensate? :silverknight:
Per le arene ci vorrebbe, oltre ad una "affluenza" maggiore, un vero e proprio organizzatore\allibratore.

Gli sviluppi sono molteplici, ma andrebbe attentamente regolamentata, in quanto la voglia di vincere porge il fianco a tutta una serie di "power-up" che si ottengono facilmente con i vari programmi di potenziamento rapido in giro per la rete.

Ad ogni modo, ripeto, ho visto che tu e swefan stavate ancora giocando...Se volete vi mando via mail un link dove scaricare la mappa aggiornata, ovviamente con l'intenzione che domani alla riapertura del server me la rimandiate.

Per le arene ci vorrebbe, oltre ad una "affluenza" maggiore, un vero e proprio organizzatore\allibratore.Gli sviluppi sono molteplici, ma andrebbe attentamente regolamentata, in quanto la voglia di vincere porge il fianco a tutta una serie di "power-up" che si ottengono facilmente con i vari programmi di potenziamento rapido in giro per la rete.

Ad ogni modo, ripeto, ho visto che tu e swefan stavate ancora giocando...Se volete vi mando via mail un link dove scaricare la mappa aggiornata, ovviamente con l'intenzione che domani alla riapertura del server me la rimandiate.
io sono troppo stanco dopo la galleria per gli inferi di ieri (l'abbiamo finita alle 5 di mattina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera ho incontrato un nuovo npc, un vecchietto che mi ha detto che dovevo tipo liberarlo da una maledizione e quando sono entrato in casa sua (tutta scavata sotto terra) ed ho iniziato a scendere ad un certo punto sono stato schiacciato da un enorme teschio. :wush:

LOL :rickds:

Stasera ho incontrato un nuovo npc, un vecchietto che mi ha detto che dovevo tipo liberarlo da una maledizione e quando sono entrato in casa sua (tutta scavata sotto terra) ed ho iniziato a scendere ad un certo punto sono stato schiacciato da un enorme teschio. :wush:
LOL :rickds:
e Old Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova a parlagli di notte... avrai una "splendida" sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se si fa un minitorneo potrei mettere qualche item raro in palio tanto ne ho tanti e molti doppioni:sisi:

quoto anche io sono disposto a mettere qualche item raro in palio ne ho doppioni

---------- Post added at 15:28:36 ---------- Previous post was at 15:13:41 ----------

2jeu2a8.png

27wu9ar.png

2illfuc.png

arriva a caso.

arriva a caso.
Non è vero... Arriva quando hai già un arma da fuoco... E l'unica maniera all'inizio per averne una è rompere una delle sfere che sono sotto al terreno corrotto che ti droppano il moschetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quello di armi devi avere almeno una bocca da fuoco e una casa vuota

Pubblicità
Pubblicità
Indietro