UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, lassciate stare la domanda di prma e rispondete a questa che mi nteressa maggiormante: c'è tanta gente che ci gioca!? Io lo prenderei anche.
Non ci sono i server come ci sono in Team Fortress 2. Giocare in multiplayer (che va intesa per "condividere un mondo") dipende solo dal fatto di "Mettersi d'accordo tra amici".

Leggendo sul forum ufficiale di Terraria ho trovato un link a una libreria di mappe create dagli utenti a tema. Ci sono mappe avventura, survival, dungeons, quest, puzzle, costruzioni ecc ecc. Alcune sembrano molto interessanti. Praticamente sono mappe non generate random ma create dagli utenti per essere giocate da altri utenti. Prima o poi mi ripropongo di provarne qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qui il link:

http://terraria.curseforge.com/categories/

Non è che puoi farne uno secondario. Sposti quello che usi. Hai bisogno del letto per cambiare lo Spawn Point...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo lo so benissimo, ma non è così semplice eh...non basta mettere un letto per avere il respawn sottoterra...bisogna creare una stanza chiusa da quel che ho capito, ma anche se la creo e gli piazzo una fonte di luce e una porta non funziona lo stesso. Mi hanno detto che devo rompere il muro sullo sfondo per sostituirlo con un muro fatto da me ma non me lo fa fare...

Questo lo so benissimo, ma non è così semplice eh...non basta mettere un letto per avere il respawn sottoterra...bisogna creare una stanza chiusa da quel che ho capito, ma anche se la creo e gli piazzo una fonte di luce e una porta non funziona lo stesso. Mi hanno detto che devo rompere il muro sullo sfondo per sostituirlo con un muro fatto da me ma non me lo fa fare...
ma il muro l'hai fatto con la terra/roccia o con i mattoni?

ma il muro l'hai fatto con la terra/roccia o con i mattoni?
Ho provato a farlo con il "dirt" perchè il resto lo avevo finito, ma non ha funzionato...oggi riprovo con un muro più decente...ma se tiro su 3 muri (parete sinistra, destra e tetto) con lo stesso materiale va bene? me lo conta come riparlo lo stesso?

Ho provato a farlo con il "dirt" perchè il resto lo avevo finito, ma non ha funzionato...oggi riprovo con un muro più decente...ma se tiro su 3 muri (parete sinistra, destra e tetto) con lo stesso materiale va bene? me lo conta come riparlo lo stesso?
guarda ho provato con la legna, la pietra e la terra ma non mi funzionava... poi nella partita multy ho visto che usavano dei mattoni grigi ma non so come si fanno

Ho trovato uno specchio che mi dovrebbe far ritornare allo spawn point istantaneamente ma serve del mana. come faccio ad averlo?

Poi ho trovato delle pietre violacee che emettono un po' di luce ma sono indistruttibili...serve qualche piccone speciale?

Ho trovato uno specchio che mi dovrebbe far ritornare allo spawn point istantaneamente ma serve del mana. come faccio ad averlo?Poi ho trovato delle pietre violacee che emettono un po' di luce ma sono indistruttibili...serve qualche piccone speciale?
Il mana se non sbaglio si ottiene raccogliendo le stelle cadenti e poi dopo un certo tot di stelle cadenti si possono craftare delle stelle viola che ti danno il mana, ma non so se bisogna fare qualcosa prima per "sbloccare" il mana... :morristend:

Servono 10 stelle cadenti, non c'è niente da sbloccare. Le stelle cadenti se le "usi" ti ridanno un po' di mana, se ne crafti 10 insieme ti danno una stella viola che se consumata ti aumenta di 20 il mana massimo. Per la casa sotto terra non saprei, per rimuovere il background con il martello serve che ci sia un tile già pulito a fianco, non so forse con la dinamite o altri esplosivi si cancella anche quello, non ho provato ancora.

io non mi fiderei mai a fare un respawn sottoterra..rischio di non riuscire mai più a risalire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. nella mappa multiplayer dobbiamo portare un pg nuoov o il nostro?

quante barre di demonite servono per craftare il piccone nightmare?

TerrariaIT

-Mappa grande.

-Indirizzo testuale e non numerico: terrariaIT.dyndns.org

-Sarà coperto e attivo h24, anche di notte.

-Manderò via mail a tutti voi un link con il download diretto della mappa aggiornata; in questo modo se vi stufate, ma non volete perdere i vostri progressi nel mondo, scaricate e proseguite da soli.

-Per motivi di sicurezza cambierò la pass UNA TANTUM e la comunicherò a voi.

-Per i due motivi precedenti necessiterei della vostra mail.

-La possibilità di giocare ovunque, in qualsiasi posto, da soli o in compagnia...ma condividendo lo stesso mondo.

-Il server sarà sempre aggiornato all'ultima versione, di pari passo con gli aggiornamenti steam.

-Abbiamo deciso di iniziare con personaggi da zero...Ma credetemi, si cresce subito! E di certo non mancheranno amici che vi daranno del materiale per iniziare!

A vobis!

ok qualcuno mi spiega gentilmente come si chatta durante il gioco?

a fare tutto da solo con tutti i materiali in superficie già presi è un po' difficile XD

PRESO!

Ma qualcuno mi potrebbe spiegare le cose base? XD

Vorrei entrare nel gruppo italiano, ma mi spiegate bene come funziona?

Grazie =)

PRESO!
Ma qualcuno mi potrebbe spiegare le cose base? XD

Vorrei entrare nel gruppo italiano, ma mi spiegate bene come funziona?

Grazie =)
Per le informazioni sulla connessione trovi tutte le info due topic sopra di questo. In sostanza mi devi contattare in privato per darmi la tua mail e per ricevere la password.

Ti consiglio un attimino di spratichirti guardando video su youtube o leggendo un pò la wiki, altrimenti nel server qualcuno potrà darti un aiuto, anche se all'inizio sarà un pò tosta.

Allora prima cercherò di imparare bene almeno le cose base, poi entrerò nel gruppo =).

Comunque ho appena provato una decina di minuti e non riesco a creare la porta ed ad usare i consumabili (tipo i funghi): raccolgo sia legna che pietra, ma le porte non mi compaiono..

EDIT: ce l'ho fatta =).

Ragazzi, mi è morta la guida! Non posso più fare crafting, forse!! XD. Come facciooooo?

Un'altra cosa: Non esiste un forum doive si parla SOLO di terraria?

Per quanto riguarda il forum, in italiano non ne ho trovati. C'è comunque quello ufficiale di Terraria Online, dove postano anche le anteprime delle patch i dev eccetera.

Per il fatto che ti è morta la guida, tranquillo è l'npc più inutile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Comunque respawna dopo un po'!

Allora prima cercherò di imparare bene almeno le cose base, poi entrerò nel gruppo =).
Comunque ho appena provato una decina di minuti e non riesco a creare la porta ed ad usare i consumabili (tipo i funghi): raccolgo sia legna che pietra, ma le porte non mi compaiono..

EDIT: ce l'ho fatta =).

Ragazzi, mi è morta la guida! Non posso più fare crafting, forse!! XD. Come facciooooo?

Un'altra cosa: Non esiste un forum doive si parla SOLO di terraria?
La guida non serve per il crafting.

Basta che contruisci il workbench, ti metti davanti, vai nell'inventario e ti appaiono tutte le varie cose che puoi creare in base al materiale che hai con te.

e successo un disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi ho lasciato un messaggio nella casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avevo pensato una cosa, quel tasto con le spade sopra serve per combattere tra noi vero?

perchè non organiziamo un arena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

avevo pensato a una cosa del genere

tutti la stessa arma oppure un'arma che abbia lo stesso materiale (esempio: spada d'oro / ascia d'oro)

tutti la stessa vita (se uno ne ha di piu si suicida tanto si torna sempre a 100ps)

niente accessori

niente corazze (a meno che non siano uguali)

niente pozioni

niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si potrebbe anche mettere in palio un'oggetto... però bisogna dirlo prima, non vorrei che uno scommettesse una star cannon per della terra :rickds:

che ne dite? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro